7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Felipe500 »

è il 25 APRILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e non pioveeeeeeeeeeeeee ... per adesso Rido

a parte gli scherzi se domani si presenteranno tutti i pre-registrati e poi come sempre arriveranno molte macchine senza prenotazione .... a mio malincuore ma sicuramente al ristorante non c'è più posto :wowo!!: e per Torri per l'esposizione accetteremo forse le prime 5 / 10 macchine (non pre-iscritte)

se invece i pre- iscritti non si presenteranno allora prenderemo tutti gli altri :mrgreen:

a parte gli scherzi il meteo dovrebbe reggere fino al pomeriggio tardo pomeriggio e speriamo di vederci in tanti :?

grazie a tutti passo e chiudo :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Giovanni80 »

Buongiorno e che iniziano le danze :mrgreen: :mrgreen: :s :s
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Giovanni80 »

E anche questo raduno è uscito bene.
Io e lo Staff ringraziamo tutti per aver partecipato.
:wink: :wink:



X le foto io personalmente non ho avuto molto tempo per riuscire a farle, spero che qualcuno che le ha fatte le metta in pubblico per rendere l'idea della giornata :s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14779
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Maurizio »

Sarà per il prossimo anno... Troppa acqua si sarebbero preso le mie 2... Raffreddandosi 😁😁😁
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Simone Spolverato
Utente
Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 12.01.2014, 17:05
Nome: Simone
Località: Cervarese Santa Croce

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Simone Spolverato »

Grazie a tutti, Filippo e company.
Ottimo e ci siamo divertiti alla grande.
Ottimo anche il meteo che ci ha regalato una giornata ottimale.
Giusto due gocce d'acqua nella strada del ritorno ma nulla di che.
Un saluto a tutti i partecipanti.
Alla prossima e grazie ancora.
Ciaooo
Simone
Avatar utente
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1177
Iscritto il: 13.07.2013, 18:07
Nome: enrico

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Bulin »

Molto bene, complimenti a tutti! Partecipo alla vostra soddisfazione che c'è stata, nell'ormai tradizionale annuale incontro del Lago di garda. :clap: :? :s
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Giovanni80 »

Grazie a mia figlia sono riuscito a recuperare altre foto che lei stessa le ha fatte con il suo telefono 😁. Che brava figliuola 😍😘
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Pablito
Staff
Staff
Messaggi: 2682
Iscritto il: 15.10.2018, 21:25
Nome: Paolo
Il Mio Garage: Fiat 500 F 1967
Fiat 500 L 1969

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Pablito »

Grazie agli organizzatori e a tutti i partecipanti, per il mio primo raduno mi sono divertito e ho conosciuto persone simpatiche , peccato la pioggia al ritorno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma che ne sanno i 2000...
Avatar utente
Dboniot
Utente
Utente
Messaggi: 1273
Iscritto il: 16.06.2015, 21:21
Nome: Domenico

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Dboniot »

È la mia quarta partecipazione all’appuntamento del Garda, ormai mi sento un po’ a casa.
Mi complimento per l’organizzazione impeccabile e ringrazio tutti gli amici che hanno condiviso la giornata di festa con la mia famiglia.
:s
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Roditra »

Che dire, questo è il mio secondo raduno sul Garda.. Devo dire GRAZIE allo staff, ottima organizzazione e conosciuto altri partecipanti simpaticissimi. Giornata stupenda. Ritornato con poca acqua, sono stato fortunato. Motore eccezionale 90/100 sempre. Come sempre Filippo è stato grande. Al prossimo anno. :s :s
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Giovanni80 »

Roditra ha scritto: 25.04.2019, 21:50 Che dire, questo è il mio secondo raduno sul Garda.. Devo dire GRAZIE allo staff, ottima organizzazione e conosciuto altri partecipanti simpaticissimi. Giornata stupenda. Ritornato con poca acqua, sono stato fortunato. Motore eccezionale 90/100 sempre. Come sempre Filippo è stato grande. Al prossimo anno. :s :s
Rodolfo però quando ti ho superato in autostrada e ti ho suonato, potevi farmi un salutino 😂
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Roditra »

Huuuu eri tu!!!! scusami non ti ho visto in viso. In autostrada, vedendo la 500, salutano, fanno il cenno di ok, quindi non ho fatto caso che eri tu. Allora non sei venuto con la 500!!!! E' bello vincere facile!!!
Ciao
Avatar utente
Tom969
Utente
Utente
Messaggi: 171
Iscritto il: 07.06.2016, 16:54
Nome: Marco
Località: Borgo Valsugana

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Tom969 »

Ringrazio anch'io tutti gli organizzatori per la riuscita di questo (mio primo) raduno nazionale :clap:
Ho avuto l'occasione di conoscere persone che stanno a poca distanza da dove abito io e che prima non conoscevo, di vedere dal vivo la 500 verde Star di Simone e di parlare personalmente con Luciano? (ricordo bene?) proprietario dell'ultima prodotta a fine luglio 1975 a Termini Imerese che ho potuto vedere dal vivo.
Ho fatto circa 270 km con solo 2 guasti per strada :sad: , ma ne valeva la pena!
Alla prossima.
Ciao. :s
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Giovanni80 »

Roditra ha scritto: 26.04.2019, 9:53 Huuuu eri tu!!!! scusami non ti ho visto in viso. In autostrada, vedendo la 500, salutano, fanno il cenno di ok, quindi non ho fatto caso che eri tu. Allora non sei venuto con la 500!!!! E' bello vincere facile!!!
Ciao
Rodolfo, io non ho la 500 Rido. Vengo xchè ci siete voi, che siete fantastici :mrgreen:
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Roditra »

Come non hai la 500.. :sad: e con tutte le tentazioni che hai avuto sotto gli occhi ancora non l'hai comprata. Mhaaaa.. ma come è possibile.. Vedrai o prima o dopo la comprerai, la comprerai ne sono sicuro!!! :s :s
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”