GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Robertino82 »

Piero, sono generalmente in accordo con te ma visto che anche io saltavo, non mi piace sentirmi dire che non prendo impegni. Come tutti sanno il forum viene dopo la famiglia e gli impegni familiari. Io sono ancora via in vacanza purtroppo...
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Ghepcar »

Robertino82 ha scritto:Piero, sono generalmente in accordo con te ma visto che anche io saltavo, non mi piace sentirmi dire che non prendo impegni. Come tutti sanno il forum viene dopo la famiglia e gli impegni familiari. Io sono ancora via in vacanza purtroppo...
Roberto,non devo piacere a nessuno. Ho espresso una mia opinione basata su dei dati di fatto.
Si rinvia ? Bene. Non si rinvia ? Benissimo.
Ma se dopo 8 pagine di " tira, mola e meseda " a 2 giorni dall'arrivo siamo ancora qui a chiederci se ci sarà o meno...

Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Ghepcar »

Manu ha scritto:Beh, però facendo così, va a finire che non si organizzerà più nulla.
Chi glielo fa fare a Filippo? Visto che non sarebbe più un passatempo ma un impegno. Oneroso e gravoso. Il tutto a guadagno 0.
In un primo momento ho creduto che fossi d'accordo con me e invece poi ribalti il senso delle cose.

Secondo te, quali condizioni sono migliori ?
1) Aver avuto conferma di presenza da parte di 15 persone e poi vedere che si sarà in 5 sul piazzale...e, qualora,dover decidere che fare.
2) Aver avuto conferma di presenza da parte di 7 persone e poi trovarsi in 6 sul piazzale perchè a uno non è partita la macchina.
3) Aver avuto conferma di presenza da parte di 7 persone e poi trovarsi in 8 perchè uno è riuscito a liberarsi all'ultimo momento.

Sempre secondo te, nel caso in cui si realizzasse la condizione di cui al punto 1, l'organizzatore sarà motivato a organizzare ancora ?

Ovviamente: Qualsiasi riferimento a persone o a fatti realmente accaduti e puramente casuale.

Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Manu »

Ghepcar ha scritto:
Manu ha scritto:Beh, però facendo così, va a finire che non si organizzerà più nulla.
Chi glielo fa fare a Filippo? Visto che non sarebbe più un passatempo ma un impegno. Oneroso e gravoso. Il tutto a guadagno 0.
In un primo momento ho creduto che fossi d'accordo con me e invece poi ribalti il senso delle cose.

Secondo te, quali condizioni sono migliori ?
1) Aver avuto conferma di presenza da parte di 15 persone e poi vedere che si sarà in 5 sul piazzale...e, qualora,dover decidere che fare.
2) Aver avuto conferma di presenza da parte di 7 persone e poi trovarsi in 6 sul piazzale perchè a uno non è partita la macchina.
3) Aver avuto conferma di presenza da parte di 7 persone e poi trovarsi in 8 perchè uno è riuscito a liberarsi all'ultimo momento.

Sempre secondo te, nel caso in cui si realizzasse la condizione di cui al punto 1, l'organizzatore sarà motivato a organizzare ancora ?

Ovviamente: Qualsiasi riferimento a persone o a fatti realmente accaduti e puramente casuale.

Saluti, Pierino.

Dico solo che, almeno in questo caso, il giro è molto più "libero" rispetto a quello che potrebbe essere un raduno "ufficiale", che comporta prenotazione di alberghi, ristoranti, gadgets, striscioni, e c@zzi e mazzi.
Se chi propone il giro ritiene che non ci siano più le condizioni (per impegni diversi di partecipanti, o eventualmente pure suoi), non vedo perché prendersela se salta il giro, o farla pesare a chi l'ha proposto.
Poi, a ciascuno il suo pensiero.
M.
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Ghepcar »

Manu ha scritto:...non vedo perché prendersela se salta il giro, o farla pesare a chi l'ha proposto.
Questo dove l'hai letto ?
Manu ha scritto: Poi, a ciascuno il suo pensiero.
Questo è ovvio...
Ed è dal pensiero di ognuno che nasce la considerazione e il rispetto verso gli altri.
Oggi per un incontro attorno alle 500 e domani per cose più importanti della vita.
Credo si chiami: Educazione.

Vale sempre che, riferimenti a persone o fatti realmente accaduti sono da considerarsi puramente casuali.

Saluti, Pierino
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Felipe500 »

Eccomi, allora confermo che il giro è annullato / rimandato, ieri sera comunque avevo avvisato in mp gli ultimi 3 irriducibili di questo contrattempo.

Cerchiamo di capire ... colpe se ce ne sono solo mie, diversamente dal solito questa volta ho ceduto, mi sono demoralizzato, ho avuto paura ... d’altronde chi fa sbaglia sempre qualcosa e chi non sbaglia è chi non fa ...
Sapete bene che quando organizzo una cosa per “noi” non mollo mai, nei mesi prima e il giorno stabilito mi faccio in 4 rinunciando in un certo senso a vivere il raduno o incontro con spensieratezza e libero da impegni, questo perchè la mia migliore paga è solo quella di vedervi contenti e soddisfatti dell’incontro ... ecco ieri ho visto sfumare questi presupposti per cui ho temuto in un flop, ma soprattutto ho temuto di non poter soddisfare le aspettative anche dei pochissimi che avrebbero partecipato, ho temuto di deludervi ... purtroppo così è stato lo stesso, chiedo scusa e me ne prendo la responsabilità ma decidere qualcosa per gli altri è sempre difficile.
E credetemi non do la colpa a nessuno, questa estate ho provato con mano cosa significhi avere una serie di contrattempi uno dietro l’altro che ti portino a rinunciare a queste cose, mai capitato prima ma in questo periodo uno dietro l’altro ... mio padre è stato male ... ho fatto l’incidente ... io sono stato male ... ho dovuto operare il piccolo FelipeJunior .... e ciliegina sulla torta il fatidico tocco finale con il giro del lago dove speravo di recuperare un po’ di divertimento ...
Sono veramente dispiaciuto e chiedo scusa.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Robertino82 »

Piero, appena rientro psso da te, mi offri il caffè e facciamo un giro io e te soli...un giro romantico, cosi facciamo pace!! Ahahhaahha
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Ghepcar »

Robertino82 ha scritto:Piero, appena rientro psso da te, mi offri il caffè e facciamo un giro io e te soli...un giro romantico, cosi facciamo pace!! Ahahhaahha
...mmh, di solito sto davanti ma questa volta mi metto io dietro. :lol: :wink: Rido

Venghi, il mio box è aperto a tutti.

:s :s
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Felipe500 »

CONTRORDINE

il giro sà da fare chi c'è c'è chi non c'è non c'è ....


se saremo in 2 3 4 5 6 ... fa lo stesso :? :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Felipe500 »

Qualcuno si era già preparato caricando una macchina sul carrello ... altri prenotato le nonne per tenere i bambini .. altri ancora si erano messi nell'ordine di idee di presenziare ... qualcun altro dalla Svizzera :mrgreen: si era messo in moto .... quindi scusate se ho ceduto anzitempo ma adesso mi sono rialzato e non me ne può fregar di meno del numero dei partecipanti. punto e basta.

ci si vede al lago

:s :s :s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Felipe500 »

siamo disposti ad accettare anche i redenti che cambiassero idea e in via eccezionale non dovranno nemmeno pagare pegno offrendomi una birra ... per adesso sono alcol free :picchiatesta:

sfreccerà sul lago di Garda
zanzara.jpg

:marameo: :marameo: :marameo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Dboniot
Utente
Utente
Messaggi: 1273
Iscritto il: 16.06.2015, 21:21
Nome: Domenico

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Dboniot »

Felipe500 ha scritto:CONTRORDINE

il giro sà da fare chi c'è c'è chi non c'è non c'è ....


se saremo in 2 3 4 5 6 ... fa lo stesso :? :? :?
:clap: Bravo Filippone l'importante non è come si cade, ma come ci si rialza.
Poi la 500 rana Kermit merita. :s
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Ghepcar »

Dboniot ha scritto: l'importante non è come si cade, ma come ci si rialza.
Da esperienze dirette recenti direi: ..e da quello che ti rompi. :lol:
Io devo passare la nottata... :sad:

Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
C.Mattioli
Utente
Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: 07.05.2007, 16:07
Nome: Claudio
Località: Vaglio Serra

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da C.Mattioli »

Felipe, cerco un autista. Sei diponibile?
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Ghepcar »

C.Mattioli ha scritto:Felipe, cerco un autista. Sei diponibile?
Occhio che recentemente è andato a sbattere. Rido Rido
Però è anche vero che al momento non beve. :wowo!!: Così ce la racconta.

Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”