Una pizza tra amici...

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Una pizza tra amici...

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Amici Sardi (e no) è da tempo che ci penso ma stavolta mi sono deciso anche grazie a una richiesta in privato di un'amico utente
naturalmente tutto sarà da definire visto che al momento io non ho ancora un giorno libero ma penso che per metà/fine luglio qualche giornata libera riuscirò a tirarla fuori, ma c'è anche agosto, settembre, ottobre e novembre ;)
dovremmo trovare un posto dove incontrarci e che naturalmente facciano una buona pizza :mrgreen:
come detto sopra dovremmo decidere la data e qua molto dipende da me :sad: , sicuramente sarà un venerdì o sabato sera visto che la maggior parte il fine settimana non lavora
NATURALMENTE chi potrà dovrà(potrà!!) venire in 500
che ne dite dell'idea??
fatevi sotto con le proposte e le adesioni che più si è più ci si diverte ma sopratutto facciamo vedere a questi continentali che pure noi riusciamo ad incontrarci :?

Giampy

ps. il titolo non è casuale, la pizza sarà solo UNA per tutti i partecipanti Rido
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Medeis
Utente
Utente
Messaggi: 367
Iscritto il: 28.02.2012, 16:26
Nome: Raffaele

Re: Una pizza tra amici...

Messaggio da Medeis »

eja io ci sono ajò ajò, e si non esti attesu meda ci bengu traga traga con sa cincuxentu Rido
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Una pizza tra amici...

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Medeis ha scritto:eja io ci sono ajò ajò, e si non esti attesu meda ci bengu traga traga con sa cincuxentu
traduzione per i continentali
si io ci sono dai dai, e se non è troppo lontano piano piano vengo con la cinquecento :mrgreen: :mrgreen:

ci mancherebbe che tu non ci fossi sei "l'amico utente" che cito ;)
poi ci sentiamo :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Livio59
Utente
Utente
Messaggi: 2393
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Re: Una pizza tra amici...

Messaggio da Livio59 »

Giampaolo.Malacri, grazie per la traduzione, non ci sarei mai arrivato!!! :clap: :clap:
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Medeis
Utente
Utente
Messaggi: 367
Iscritto il: 28.02.2012, 16:26
Nome: Raffaele

Re: Una pizza tra amici...

Messaggio da Medeis »

ciao e io li volevo vedervi era un gioco per farvi fare sforzo linguistico Rido potremo anche creare un post dove ogni tanto si mettono piccole frasi di tutte le regioni e divertirsi a tradurre sai che risate Rido
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14782
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Una pizza tra amici...

Messaggio da Maurizio »

Giampaolo.Malacri ha scritto:Amici Sardi (e no) è da tempo che ci penso ma stavolta mi sono deciso anche grazie a una richiesta in privato di un'amico utente
naturalmente tutto sarà da definire visto che al momento io non ho ancora un giorno libero ma penso che per metà/fine luglio qualche giornata libera riuscirò a tirarla fuori, ma c'è anche agosto, settembre, ottobre e novembre
dovremmo trovare un posto dove incontrarci e che naturalmente facciano una buona pizza
come detto sopra dovremmo decidere la data e qua molto dipende da me , sicuramente sarà un venerdì o sabato sera visto che la maggior parte il fine settimana non lavora
NATURALMENTE chi potrà dovrà(potrà!!) venire in 500
che ne dite dell'idea??
fattevi sotto con le proposte e le adesioni che più si è più ci si diverte ma sopratutto facciamo vedere a questi continentali che pure noi riusciamo ad incontrarci

Giampy

ps. il titolo non è casuale, la pizza sarà solo UNA per tutti i partecipanti
Ma è riservata solo agli ISOLANI 8-) 8-)
Sai che noi continentali non ci mettiamo mica tanto a divenire ISOLANI poi se ci scappa anche
59830_152870328077386_7448699_n.jpg
Non saprei frenarmi :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Una pizza tra amici...

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Giampaolo.Malacri ha scritto:Amici Sardi (e no) ....
Maurizio mi cito da solo :mrgreen:

per questa volta sarà una pizza poi se son rose fioriranno, magari mettetevi d'accordo tra "continentali" e una serata la si può passare anche in compagnia di ciò che vuoi tu, purtroppo col lavoro non posso dedicare più di una serata(almeno finchè non capisco il meccanismo) :roll: :sad:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Una pizza tra amici...

Messaggio da Felipe500 »

fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... mi fischiano le orecchie come mai ????????????????

Rido Rido Rido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Una pizza tra amici...

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

vedi se riesci a caricarlo come bagaglio a mano Rido Rido Rido

naturalmente va bene anche a pranzo :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14782
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Una pizza tra amici...

Messaggio da Maurizio »

Felipe500, Non ho mai preso un'aereo in vita mia, ma mai dire mai
Ri Felipe500, che dici mi fanno pagare il biglietto doppio?????? Rido Rido
Potremmo fare un tocca e fuga, anzi un MANGIA E FUGA :mrgreen: :mrgreen: almeno gli metto in quadro il lambrettino ed è la volta che gli insegno saldare a stagno. blah
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Medeis
Utente
Utente
Messaggi: 367
Iscritto il: 28.02.2012, 16:26
Nome: Raffaele

Re: Una pizza tra amici...

Messaggio da Medeis »

ciao se la lezione di saldature è gratis e non disturbo potrei partecipare, oppure potrei proporre un corso brevis anche da me :mrgreen: :mrgreen: ;)
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14782
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Una pizza tra amici...

Messaggio da Maurizio »

Medeis, Certamente, ci mancherebbe altro, almeno la spesa si diluisce Rido Rido Rido Rido
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Medeis
Utente
Utente
Messaggi: 367
Iscritto il: 28.02.2012, 16:26
Nome: Raffaele

Re: Una pizza tra amici...

Messaggio da Medeis »

ciao, ehi Ni palanche nu ghè nè Rido , ma buona compagnia e birrozze sicure anche trasporto andata e ritorno da guspini oppure da aereoporto a dove vuoi, anzi se devi venire e arrivi in aereo posso venire a elmas a prendeti/vi :?
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Una pizza tra amici...

Messaggio da doibaf »

Maurizio, ....ed è la volta che gli insegno saldare a stagno.
Ho paura che sia una causa persa :sad:
Ai tempi della mia guidina sulla saldatura dei fili gli ho dato anche lezioni private ma con pochi o nulli risultati...
Il ragazzo anche se volenteroso e molto capace in tanti campi, in questo mostra tutta la cocciutaggine sarda, ma in senso negativo punizione1::: punizione1:::

doibaf
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14782
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Una pizza tra amici...

Messaggio da Maurizio »

doibaf, tranquillo, a costo di prenderci la residenza. Rido Rido Rido
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”