Nessun raduno , solo un graditissimo incontro

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Nessun raduno , solo un graditissimo incontro

Messaggio da Felipe500 »

sempre bello incontrarsi :? e che visita da Righini :?

:clap: :clap: :clap:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Nessun raduno , solo un graditissimo incontro

Messaggio da Adriano.Casoni »

Duecanne, Carissimo Francesco, se deciderai di venire dalle mie parti , tieni presente che sarò onorato di farti da "chaperon", giacchè è una mansione che riservo a pochi.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Nessun raduno , solo un graditissimo incontro

Messaggio da Bettino »

Complimenti Adriano !
Hai organizzato una visita ed un incontro, credo, indimenticabili ! :?
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Avatar utente
Conan
Utente
Utente
Messaggi: 1012
Iscritto il: 14.11.2014, 9:39
Nome: Roberto

Re: Nessun raduno , solo un graditissimo incontro

Messaggio da Conan »

Eccomi qua, sono appena rientrato a casa da questo lungo w.e. Emiliano. Ne torno veramente arricchito, prima di tutto dal meraviglioso incontro con Adriano, una persona unica, generosa e piacevole da ascoltare, ricca di esperienza e di sapere. Poi aver avuto l'onore di entrare in questo castello incantato, è un occasione rara quasi unica, ne ho ancora gli occhi colmi di quelle rarità,visioni uniche. Adriano ha fatto un regalo enorme a me, alla mia famiglia ed ai miei amici, non finiremo mai di ringraziarlo. Come non finiremo mai di ringraziare il signor Righini, persona semplice e cordiale, ci ha ospitato nel suo castello come se ci conoscessimo da anni, ha trattato le mie figlie come se fossero le sue nipoti, dandogli l'onore di poter sedere su vere e proprio rarità di inestimabile valore. Veramente un accoglienza e un ospitalità tipica degli emiliani.
Sto finendo di sistemare le foto, ne selezione alcune delle centinaia scattate e le inserisco.
Chi va piano è quasi fermo!!!
Avatar utente
Conan
Utente
Utente
Messaggi: 1012
Iscritto il: 14.11.2014, 9:39
Nome: Roberto

Re: Nessun raduno , solo un graditissimo incontro

Messaggio da Conan »

Si comincia da qui
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chi va piano è quasi fermo!!!
Avatar utente
Conan
Utente
Utente
Messaggi: 1012
Iscritto il: 14.11.2014, 9:39
Nome: Roberto

Re: Nessun raduno , solo un graditissimo incontro

Messaggio da Conan »

La visita inizia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chi va piano è quasi fermo!!!
Avatar utente
Conan
Utente
Utente
Messaggi: 1012
Iscritto il: 14.11.2014, 9:39
Nome: Roberto

Re: Nessun raduno , solo un graditissimo incontro

Messaggio da Conan »

si continua tra le meraviglie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chi va piano è quasi fermo!!!
Medeis
Utente
Utente
Messaggi: 367
Iscritto il: 28.02.2012, 16:26
Nome: Raffaele

Re: Nessun raduno , solo un graditissimo incontro

Messaggio da Medeis »

ciao Adriano, :wowo!!: il cuore batte forte sono strafelice che abbiate condiviso l'esperienza e le foto grazie, tutte quelle auto e il mio grande amore le moto guzzi in fila che emozione, mi ritorna in mente la visita al museo della guzzi a mandello del lario la aspettavo da una vita è stata una grande emozione :wink: :s
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Nessun raduno , solo un graditissimo incontro

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Carissimo Roberto, ti esprimo profonda gratitudine per le tue parole e per le meravigliose foto; ma sono io a ringraziarti di avermi onorato della tua compagnia, di quella della tua affabile e gentile signora, delle tue splendide ed educatissime figliole , e dei tuoi amici. Quello che ho fatto per voi , non è stato altro che una piccola dimostrazione di ciò che pò riuscire ad organizzare una persona già anziana, ma alla quale sta a cuore una parola molto grande ed importante: l'amicizia. Conserverò a lungo il ricordo di questo incontro, un abbraccio, Adriano Maurizio Casoni.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: Nessun raduno , solo un graditissimo incontro

Messaggio da Guido972 »

Adriano.Casoni ha scritto:------Carissimo Roberto, ti esprimo profonda gratitudine per le tue parole e per le meravigliose foto; ma sono io a ringraziarti di avermi onorato della tua compagnia, di quella della tua affabile e gentile signora, delle tue splendide ed educatissime figliole , e dei tuoi amici. Quello che ho fatto per voi , non è stato altro che una piccola dimostrazione di ciò che pò riuscire ad organizzare una persona già anziana, ma alla quale sta a cuore una parola molto grande ed importante: l'amicizia. Conserverò a lungo il ricordo di questo incontro, un abbraccio, Adriano Maurizio Casoni.
Rinnovo a voi tutti i miei complimenti: splendide foto con splendide persone :?
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Nessun raduno , solo un graditissimo incontro

Messaggio da Bettino »

Guido972 ha scritto:
Rinnovo a voi tutti i miei complimenti: splendide foto con splendide persone :?
sono d'accordo !
quale emozione rivedere le splendide auto della Collezione Righini...!

Bravi !
...questa è sana passione ! :?
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Avatar utente
Conan
Utente
Utente
Messaggi: 1012
Iscritto il: 14.11.2014, 9:39
Nome: Roberto

Re: Nessun raduno , solo un graditissimo incontro

Messaggio da Conan »

Adriano.Casoni ha scritto:------Carissimo Roberto, ti esprimo profonda gratitudine per le tue parole e per le meravigliose foto; ma sono io a ringraziarti di avermi onorato della tua compagnia, di quella della tua affabile e gentile signora, delle tue splendide ed educatissime figliole , e dei tuoi amici. Quello che ho fatto per voi , non è stato altro che una piccola dimostrazione di ciò che pò riuscire ad organizzare una persona già anziana, ma alla quale sta a cuore una parola molto grande ed importante: l'amicizia. Conserverò a lungo il ricordo di questo incontro, un abbraccio, Adriano Maurizio Casoni.

Caro Adriano, la gratitudine è reciproca, sfrutteremo tutte le opportunità per consolidare questa Amicizia, sai bene che capito di frequente dalle tue parti organizzeremo altri meravigliosi incontri, se capiti per Roma sarai il benvenuto.
A metà mese ti mando il link da cui poter scaricare tutte le foto in formato originale, al momento sono in partenza per la Germania ma al rientro farò quanto promesso.
Chi va piano è quasi fermo!!!
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”