Mostra-scambio Sora 28/02-01/03

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Avatar utente
Albatros
Utente
Utente
Messaggi: 3155
Iscritto il: 21.11.2012, 15:26
Nome: federico
Località: Mugnano di Napoli

Re: Mostra-scambio Sora 28/02-01/03

Messaggio da Albatros »

.....eravamo in incognito e ci siamo camuffati.........
Rido Rido Rido Rido
Nel mio DNA solo 500
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Mostra-scambio Sora 28/02-01/03

Messaggio da doibaf »

Io come annunciato ci sono andato solo oggi domenica, ma purtroppo il grosso della forza del forum non era presente :sad: Ho salutato Benny, fatto una lezione di GT Alfa Romeo a Daniele79 e preso un caffè con Luis che si era mosso con famiglia all'ultimo momento. Ho comprato come da tradizione qualcosa dai polacchi (anche nei loro banchetti c'è qualcosa di buono) e ho passato un bel po' di tempo con Paola e Mario Monteferri, in mezzo alla gioielleria che si sono portati per esposizione. Sono delle miniere di idee, di esperienza e di storia degli anni "buoni": cercherò di insistere per fargli raccontare qualcosa a tutti sul forum...

doibaf
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: Mostra-scambio Sora 28/02-01/03

Messaggio da Guido972 »

doibaf ha scritto:Io come annunciato ci sono andato solo oggi domenica, ma purtroppo il grosso della forza del forum non era presente :sad: Ho salutato Benny, fatto una lezione di GT Alfa Romeo a Daniele79 e preso un caffè con Luis che si era mosso con famiglia all'ultimo momento. Ho comprato come da tradizione qualcosa dai polacchi (anche nei loro banchetti c'è qualcosa di buono) e ho passato un bel po' di tempo con Paola e Mario Monteferri, in mezzo alla gioielleria che si sono portati per esposizione. Sono delle miniere di idee, di esperienza e di storia degli anni "buoni": cercherò di insistere per fargli raccontare qualcosa a tutti sul forum...

doibaf
In quanto ai Monteferri confermo quanto osservato da doibaf
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Mostra-scambio Sora 28/02-01/03

Messaggio da Tanokart »

Io per cause di forza maggiore ho passato...ci si becca altrove...alla prossima... ;)
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Avatar utente
Abarth595
Utente
Utente
Messaggi: 290
Iscritto il: 12.01.2009, 21:03
Nome: Nicola
Località: Pellezzano (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500

Re: Mostra-scambio Sora 28/02-01/03

Messaggio da Abarth595 »

Bella esperienza, calorosi gli amici incontrati ed un saluto a chi nn ho incontrato
. Ho trovato le frecce laterali originali carello e preso i tappeti di base per la mia F... Il giorno 14 e 15 marzo ci sara' la fiera a vallo della lucania prov. Salerno. A presto :s
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Mostra-scambio Sora 28/02-01/03

Messaggio da Tanokart »

Abarth595 ha scritto:Bella esperienza, calorosi gli amici incontrati ed un saluto a chi nn ho incontrato
. Ho trovato le frecce laterali originali carello e preso i tappeti di base per la mia F... Il giorno 14 e 15 marzo ci sara' la fiera a vallo della lucania prov. Salerno. A presto :s
Vai pure a vallo???
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Avatar utente
Albatros
Utente
Utente
Messaggi: 3155
Iscritto il: 21.11.2012, 15:26
Nome: federico
Località: Mugnano di Napoli

Re: Mostra-scambio Sora 28/02-01/03

Messaggio da Albatros »

Uè Nico
allora ci si vede a Vallo ?
Non farmi il pacco facendomi incontrare il gemello.
Rido Rido Rido :s :s

p.s. sempre al sabato
Nel mio DNA solo 500
Avatar utente
Abarth595
Utente
Utente
Messaggi: 290
Iscritto il: 12.01.2009, 21:03
Nome: Nicola
Località: Pellezzano (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500

Re: Mostra-scambio Sora 28/02-01/03

Messaggio da Abarth595 »

Si vado pure a vallo, tanto e' vicino. Sabato 14 ci si rivede, con il gemello ovviamente :? Rido
Avatar utente
Daniele_79
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: 22.01.2012, 20:48
Nome: Daniele
Località: Cinecittà

Re: Mostra-scambio Sora 28/02-01/03

Messaggio da Daniele_79 »

doibaf ha scritto: (...) Ho salutato Benny, fatto una lezione di GT Alfa Romeo a Daniele79 (...)

doibaf
Grazie Fabio, il tuo aiuto è stato prezioso come al solito!
Posterò sulla discussione che avevo aperto nella sezione "Alfa Romeo" alcune foto di quella che ho esaminato ieri per vedere se l'allievo ha appreso gli insegnamenti del maestro!! :mrgreen:

P.S. Quella Blu Olandese della Fiera sarei riuscito a scartarla da solo, anche senza i tuoi consigli!! Rido Rido
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”