1° Raduno 500forum.it "Le colline Bolognesi in 500"

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Rispondi
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

1° Raduno 500forum.it "Le colline Bolognesi in 500"

Messaggio da Felipe500 »

A volte le cose che riescono meglio sono proprio quelle che nascono dai valori, cuore, amicizia, passione, (anche per le cantine :mrgreen: ) Ormai i rapporti si stanno facendo sempre più stretti, le amicizie forti e la necessità di vedersi e stare insieme pure ... come nasce un raduno ??? ve lo siete mai chiesti ?

Era il 20-10-2014 e un certo Felipe500 scriveva ...
Felipe500 ha scritto:Grande Bettino È sempre un piacere ammirare la rossa e dal racconto mi ha fatto venire una gran voglia di fare una passeggiata in sua compagnia per i colli Bolognesi ... sarebbe un'ottima guida :clap: chissà che un giorno ...
:s
Lo stesso giorno un certo Bettino rispondeva ...
Bettino ha scritto:Grazie Filippo, grazie Luca !
sì, Filippo, prima o poi si può organizzare un bel Tour delle Colline Bolognesi
Passarono alcuni mesi e un altro certo Robertino82 scriveva nuovamente ... ricevendo risposte ...
Robertino82 ha scritto:Posso buttare lì un'idea?? Un piccolo raduno per incontrarlo, chiacchierare e magari vedere qualche bolide???
Adriano.Casoni ha scritto:------Posso provare a tastare il terreno. Datemi un pò di tempo ,magari non sotto queste feste .... Vi farò sapere, intanto Robertino e Bettino credo che non si esimeranno dall'essere nominati "convocatori di appassionati". Intanto si chiederà, oltre alla sua disponibilità, anche dove riterrà opportuno avvenga l'incontro.
Robertino82 ha scritto:Grazie Adriano. Iniziamo a mettere in moto Felipe500. Magari riusciamo a portare anche le sue auto in un posto preciso e allestire una sorta di conferenza dove può raccontarci un po' di storie. Lo so che è una cosa grossa da organizzare ma abbiamo il miglior organizzatore di raduni!!!
Bettino ha scritto:
Robertino82 ha scritto:Grazie Adriano. Iniziamo a mettere in moto Felipe500. Magari riusciamo a portare anche le sue auto in un posto preciso e allestire una sorta di conferenza dove può raccontarci un po' di storie. Lo so che è una cosa grossa da organizzare ma abbiamo il miglior organizzatore di raduni!!!
concordo !!! :?
detto questo facciamo finta di essere seduti al tavolino di un bar, guardandoci in faccia e cominciamo a discuterne insieme e penso che alla fine riusciremo a coniugare tante cose: il vederci, il farci un bel giretto con le nostre cinquine in compagnia, la possibilità di conoscere un Grande pilota e poterlo ascoltare ....

secondo me ce la faremo :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: 1° Raduno 500forum.it "Le colline Bolognesi in 500"

Messaggio da Bettino »

https://www.youtube.com/watch?v=V6e74fz_87U

ma com'è bello andare in "cinque" sui colli bolognesi...

ditemi se non vi viene la voglia di scorrazzare su e giù per le belle colline...
naturalmente si potrebbero accettare anche i vespisti :lol:

mmmh...
se pò fà... eh !
...se ne parla a gennaio, in quella allettante cantina di Negrar...???

:mrgreen:
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Nik5
Utente
Utente
Messaggi: 330
Iscritto il: 07.10.2012, 13:26
Nome: Nicolò

Re: 1° Raduno 500forum.it "Le colline Bolognesi in 500"

Messaggio da Nik5 »

se vi fate un giretto vengo volentieri anche io (sempre se mi volete :marameo: ), dopo il 15 gennaio però, prima di allora la cinquina non sarà pronta. :sad:
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 1° Raduno 500forum.it "Le colline Bolognesi in 500"

Messaggio da Felipe500 »

:wowo!!: :wowo!!: raccogliamo già adesioni :?

tranquillo Nik5, sicuramente andremo a primavera ... inoltrata :mrgreen:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 1° Raduno 500forum.it "Le colline Bolognesi in 500"

Messaggio da Felipe500 »

Bettino ha scritto: ...se ne parla a gennaio, in quella allettante cantina di Negrar...???
:mrgreen:
ecco visto, fatalità abbiamo già la data per la prima riunione :? :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: 1° Raduno 500forum.it "Le colline Bolognesi in 500"

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Io ritengo di essere persona ben salda a terra e non farmi coinvolgere in voli pindarici; posso dire di conoscere molto bene le colline bolognesi per le mie escursioni in sella al mio Falcone, e so per certo che nel periodo citato per la gita, non è difficile trovare ghiaccio o neve o nebbia. Badate che dicendo questo non lo faccio per mettere i bastoni fra le ruote , ma per dire che se si trova neve o nebbia ed occorrono magari catene al seguito non diventa certo una gita. Comunque io auguro buona gita a chi vorrà partecipare.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 1° Raduno 500forum.it "Le colline Bolognesi in 500"

Messaggio da Felipe500 »

Adriano.Casoni, ma io per primavera inoltrata intendevo ... quasi estate :? :? quindi sicuramente non dovremmo avere di quei problemi ... e poi il periodo - data sarà da stabilire insieme tenendo conto del NOSTRO calendario raduni :mrgreen: eh si ho detto il NOSTRO perchè se riusciamo questo potrebbe diventare il terzo impegno fisso annuale per gli utenti del 500forum.it :clap: :clap:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: 1° Raduno 500forum.it "Le colline Bolognesi in 500"

Messaggio da Robertino82 »

Io ci sono. Compro già uno spinterogeno di ricambio!!!! Non si sa mai che faccio la fine del raduno Nazionale.... Ahahahahha
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Avatar utente
Elucubratio
Utente
Utente
Messaggi: 2011
Iscritto il: 18.09.2013, 11:02
Nome: Marco
Contatta:

Re: 1° Raduno 500forum.it

Messaggio da Elucubratio »

Robertino82 ha scritto:Io ci sono. Compro già uno spinterogeno di ricambio!!!! Non si sa mai che faccio la fine del raduno Nazionale.... Ahahahahha
Spinterogeno, esagerato! Basta la spazzola rotante e tutt'al più la calotta e fili come ricambi! Rido
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: 1° Raduno 500forum.it "Le colline Bolognesi in 500"

Messaggio da Cico »

E ora di passare all accensione elettronica :mrgreen: presente!!!!! :?
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: 1° Raduno 500forum.it "Le colline Bolognesi in 500"

Messaggio da Bettino »

ragazzi :

l'idea è buona...
le persone (capaci) ci sono...
i luoghi sono in vicinanza stretta a quella "motor valley" che già abbiamo iniziato a conoscere...

perchè no ?

;)
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Avatar utente
Skindoc
Utente
Utente
Messaggi: 1911
Iscritto il: 25.11.2012, 10:08
Nome: Enrico

Re: 1° Raduno 500forum.it "Le colline Bolognesi in 500"

Messaggio da Skindoc »

Stavolta che io sia dannato se non riesco a partecipare.


:s :s :s
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: 1° Raduno 500forum.it "Le colline Bolognesi in 500"

Messaggio da Bettino »

Skindoc ha scritto:Stavolta che io sia dannato se non riesco a partecipare.
:s :s :s

Caro Enrico...
... vorrei proprio vederti scorrazzare sui colli bolognesi col cinquino, pieno di "talebani"... :mrgreen:

...a Pesciolino -un altro che non può mancare, se si arriverà ad organizzare- potremmo lasciare certamente l'opzione tra 500 ed una "50 Special" :lol:
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”