L'incontro con Maurizio

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

doibaf ha scritto:
Tanokart ha scritto:MA che te ne fai di tutte quelle macchine da caffè vecchie?
Altrettante 500!!!

doibaf
:? Rido Rido Rido Rido
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Macorattivi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1269
Iscritto il: 04.05.2007, 21:26
Nome: Vincenzo
Località: Cervignano del Friuli

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Macorattivi »

Ultimamente sono assente dal forum ma questo topic me lo sono letto e goduto tutto e.... come non invidiare chi ha vissuto questa bella esperienza.
Conoscere di persona un soggetto "astratto" con il quale hai trascorso ore ed ore attraverso questo mezzo meraviglioso e un pò funambolico che è il PC è un' occasione unica, constatare che le impressioni ricevute sono vere confermano che al mondo c'è tanta brava gente, che il web non è poi così "mostruoso", che anche via etere si possono aggregare delle comunità speciali come il "500 forum. it" . :clap: :clap:
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Grazie Vincenzo, il tuo intervento mi fa veramente molto piacere, spero un giorno di poter contraccambiare e non solo con Maurizio, sarebbe bellissimo incontrarvi tutti ;) ;)

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da doibaf »

Giampaolo, siccome dispero molto in una tua graditissima visita, prova a vedere se la ricettività alberghiera a Guspini regge tutto il forum! Rido Rido Rido Rido Rido

doibaf
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

mai dire mai, metti che vinco al superenalotto(a cui non regalo i miei soldi!!) e mi posso permettere un mese di vacanze, stai certo che comincio da una parte e finisco dall'altra dello stivale, allora si che sono ..zzi vostri Rido
comunque ho promesso(mezza promessa!) a Maurizio che quando finisco la 5quina vorrei andare al raduno di Garlenda(lo dico ormai da più di 20anni :sad: ) ed essendo a due passi da Savona andrò a fargli visita, da li poi a scendere sino da te il tutto in una settimana circa
sempre Monti permettendo, a proposito visto che sei in zona mettici una buona parola :mrgreen:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Maurizio »

Dimmelo x tempo... così cerco il guinzaglio di salamelle Rido Rido Rido
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Macorattivi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1269
Iscritto il: 04.05.2007, 21:26
Nome: Vincenzo
Località: Cervignano del Friuli

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Macorattivi »

Giampaolo.Malacri ha scritto:Grazie Vincenzo, il tuo intervento mi fa veramente molto piacere, spero un giorno di poter contraccambiare e non solo con Maurizio, sarebbe bellissimo incontrarvi tutti
Giampaolo non mi devi ringraziare, siamo noi, sono io che ti ringrazio per la tua dedizione, per le tue attenzioni, non esagero e credo d'interpretare il pensiero di tutti nel dire che sei una di quelle figure "astratte" ma vere, speciali...ce ne fossero di Giampy e ce ne sono ma il difficile è trovarli, noi l'abbiamo trovato e ce lo teniamo stretto :clap: :s

Per quanto riguarda un eventuale tuo giro d'Italia credo che non avresti difficoltà a pernottare, dalle Alpi alla Sicilia un guinzaglio di salamelle o altra specialità locale la troveresti bel e pronta per te ....magari un giorno...:mrgreen:
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
Avatar utente
Mauro695
Utente
Utente
Messaggi: 796
Iscritto il: 10.05.2007, 10:59
Nome: Mauro
Località: San Sperate Cagliari

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Mauro695 »

Raduno nazionale 500 Forum in sardegna???? :mrgreen: :mrgreen: Giampy è un Signore con la S maiuscola, ho avuto modo di conoscerlo anni addietro ad un raduno, dove c'erano anche GazzFab e Titta500 in vacanza nella nostra isola...è un amico, come tutti voi del forum!!!!dai dai tutti in sardegna giovanotti!
meno calcio, PIù RALLY
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Grazie Vincenzo, dalle Alpi alla Sicilia la vedo dura ma 3/4 tappe nel giro di una settimana penso di riuscirebbe a farla, fattemi finire(iniziare per ora!!) la 5quina e vedo che si può fare, certo non aspettatevi che la settimana prossima sono da voi ma tra qualche anno se ne riparla di sicuro :?
chissà poi se non riesco prima senza 500, magari in Panda!! :lol:

Grazie Mauro, bell'incontra anche quello, c'era pure RYAN(che fine ha fatto??)
loro non vogliono fare venire in Sardegna voglio che andiamo noi in "Continente", mi sa che il tempo è maturo per farci un pensierino :mrgreen:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Duecanne »

Mi son letto questo topic tutto di un fiato e vi ammiro davvero tanto, avete condiviso un esperienza avvincente trasformando tante parole ed emocion in un esperienza concreta che lascia il segno!
L'amore per il cinquino talvolta fà emergere il meglio delle persone e questo dimostra la condivisione la convivialità il tutto condito da argomenti ed ore passate assieme che volano via in un soffio.
Complimenti per la lezione di umanità e di averla condivisa con noi
Avatar utente
Compaund
Utente
Utente
Messaggi: 921
Iscritto il: 26.04.2010, 21:15
Nome: giovanni

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Compaund »

Duecanne ha scritto:Mi son letto questo topic tutto di un fiato e vi ammiro davvero tanto, avete condiviso un esperienza avvincente trasformando tante parole ed emocion in un esperienza concreta che lascia il segno!
L'amore per il cinquino talvolta fà emergere il meglio delle persone e questo dimostra la condivisione la convivialità il tutto condito da argomenti ed ore passate assieme che volano via in un soffio.
Complimenti per la lezione di umanità e di averla condivisa con noi


:aa: :aa:


:s :s
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Grazie a Voi Ragazzi :aa: :aa:

:s :s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Maurizio »

Non sono uno di tante parole, l'avrete già notato, questo topik lo ha aperto " Giampaolo " ma con immenso piacere ho condiviso con voi il nostro incontro, e devo dare ragione a tutti del fatto della nostra amata 500 che ha permesso di conoscere persone nuove, sincere e cosa molto importante, UMILI, cosa che difficilmente si sarebbero potute incontrare.
Ancora grazie a tutto il FORUM.
:aa: :aa: :aa: :aa: :aa:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Falconiere
Utente
Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: 04.11.2012, 9:42
Nome: Roberto
Località: Pisa

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Falconiere »

Bello fare vacanza raduno :?
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Maurizio »

Giampaolo, é già passato un anno dal mio arrivo nell'ISOLA :wowo!!: :wowo!!:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”