Autobianchi Stellina, la sconosciuta

stellina
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 27.05.2018, 11:47
Nome: gabriele

Re: Autobianchi Stellina, la sconosciuta

Messaggio da stellina »

ciao a tutti sono il proprietario di un autobiachi stellina ,avete ragione e stato un grande sacrificio di tempo e denaro restaurarla ma vi assicuro che ne e' valsa la pena , ogni volta che partecipa a qualche manifestazione della sua categoria riscuote sempre grande apprezzamento dal pubblico
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Autobianchi Stellina, la sconosciuta

Messaggio da Bettino »

stellina ha scritto: 27.05.2018, 11:59 ciao a tutti sono il proprietario di un autobiachi stellina ,avete ragione e stato un grande sacrificio di tempo e denaro restaurarla ma vi assicuro che ne e' valsa la pena , ogni volta che partecipa a qualche manifestazione della sua categoria riscuote sempre grande apprezzamento dal pubblico
ciao Gabriele

benvenuto !


adesso allora siamo super curiosi di vedere qulche foto della tua "Stellina"... ;)

ma prima dovresti "presentarti" aprendo un tuo "argomento di discussione" nella sezione "Benvenuti cinquecentisti"
viewforum.php?f=7

e poi ...(penso proprio valga la pena) aprire un'altro argomento di discussione dedicato proprio alla tua "Stellina" in questa sezione viewforum.php?f=12
solo così puoi avere il privilegio di avere una discussione tutta tua, descrivere ,se vuoi , la storia della tua macchina con foto , documenti e...quello che pensi giusto....

ciaooo
Oleandroi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2655
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: Autobianchi Stellina, la sconosciuta

Messaggio da Oleandroi »

Ne ho posseduta una per 5 anni,poi l'ho venduta ad un concessionario che l'ha messa in vetrina,motore 800c.c.e carrozzeria in vetroresina,non ne ho visto più una in circolazione. L'avevo acquistata da un cliente con il motore fuso,l'ho rifatto a nuovo,l'abbiamo usata per 5 anni io e i miei fratelli poi la decisione,sbagliata,di cederla,peccato!!!
Gianfranco 50
Utente
Utente
Messaggi: 156
Iscritto il: 18.02.2014, 20:41
Nome: gianfranco
Località: falconara m AN

Re: Autobianchi Stellina, la sconosciuta

Messaggio da Gianfranco 50 »

Per gli esperti una domanda !!!!Esisteva anche con il motore750 cc ????
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: Autobianchi Stellina, la sconosciuta

Messaggio da Guido972 »

Gianfranco 50 ha scritto: 28.05.2018, 20:46 Per gli esperti una domanda !!!!Esisteva anche con il motore750 cc ????
Diciamo di si. In realtà montava il motore della 600D per cui la cilindrata era di 767 cc. Questo è vero solo per i primi 200 esemplari circa. I successivi esemplari furono prodotti con cilindrata aumentata a 800cc
Rispondi

Torna a “AUTOBIANCHI”