fiches giannini 700 gr.2

Tiburon46
Utente
Utente
Messaggi: 225
Iscritto il: 13.09.2013, 17:43
Nome: marco

Re: fiches giannini 700 gr.2

Messaggio da Tiburon46 »

Ecco fatto gio. inviato.
Vorrei chiedere a tutti la condivisione delle fiches giannini abarth e non solo. In un mondo libero dove la storia deve essere libera e accessibile a tutti, ripeto deve essere, dovremo contrastare quel sistema che chiede al povero cittadino che gli vengano spillati 25 euro per delle fotocopie di fogli di carta. Non ritengo giusto che un istituto come la csai che promuove lo sport ma sopratutto deve promuovere la cultura automobilistica si faccia pagare così tanto per un servizio così semplice. Quindi chiedo a tutti di condividere le fiches e far si che i mille dubbi e la storia delle nostre piccole belve sia accessibile chiara e di facile consultazione per tutti.
IO CONDIVIDO!!
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: fiches giannini 700 gr.2

Messaggio da Cico »

Tiburon46, Se ti va inviale anche a me , visto che hai piacere a condividere fossero tutti come te :? la mia email cico1982@alice.it :wink:
Tiburon46
Utente
Utente
Messaggi: 225
Iscritto il: 13.09.2013, 17:43
Nome: marco

Re: fiches giannini 700 gr.2

Messaggio da Tiburon46 »

Te l'ho inviata. Ora condividila tu Cico con gli altri e se tu hai qualcosa da condividere ti prego di farlo.
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: fiches giannini 700 gr.2

Messaggio da Cico »

Non me la fa scaricare x il limite download :? :wink:
Tiburon46
Utente
Utente
Messaggi: 225
Iscritto il: 13.09.2013, 17:43
Nome: marco

Re: fiches giannini 700 gr.2

Messaggio da Tiburon46 »

Te la re inoltro domani dal lavoro o oggi nel pomeriggio se riesco.
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: fiches giannini 700 gr.2

Messaggio da Ghepcar »

Ringrazio Tiburon46 per avermi inviato la fiche ...un pippotto da 48MB. :mrgreen:
A pag.4 riga 96 c'è un errore: La lunghezza delle ganasce dei freni anteriori e posteriori, è indicata uguale in pollici ( 66,9 ) ma diversa in mm. ( 170 e 177 ) 8-)

Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Tiburon46
Utente
Utente
Messaggi: 225
Iscritto il: 13.09.2013, 17:43
Nome: marco

Re: fiches giannini 700 gr.2

Messaggio da Tiburon46 »

Piero neanche il tempo e te la sei studiata tutta...scusa per la dimensione ma se vuoi qualita a volte un pippotto ci sta tutto...senti i parafanghi quanto allargano? Quelli della foto secondo te?
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: fiches giannini 700 gr.2

Messaggio da Ghepcar »

Tiburon46 ha scritto:Piero neanche il tempo e te la sei studiata tutta...scusa per la dimensione ma se vuoi qualita a volte un pippotto ci sta tutto...senti i parafanghi quanto allargano? Quelli della foto secondo te?
Caro amico, sono appassionato di meccanica e quindi sono saltato subito a vedere come venivano definiti questi argomenti.
Per me sono interessanti i valori riguardanti il motore :?
Poi, volendo individuare dei possibili potenziamenti dell'impianto frenante, l'occhio è caduto sulla relativa tabella.
E' la prima scheda tecnica che vedo ed è interessante vedere come veniva impostata e sviluppata negli anni man mano che si introducevano modifiche.

Per i parafanghi purtroppo non ti posso aiutare :sad:, non è proprio argomento mio.

Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Rispondi

Torna a “Giannini”