Visiera parasole 500forum.it adesiva

I gadget personalizzati col logo del 500forum.it
Rispondi
Avatar utente
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1063
Iscritto il: 02.04.2012, 11:50
Nome: luigi
Località: Campagnano di Roma

Re: Visiera parasole 500forum.it adesiva

Messaggio da MeSoRotto »

Ciao Giampaolo, se mi scrivi in privato sono disposto a comprarli io col fine di regalarli a carrozzieri, meccanici ecc..
Aspetto tue/vostre notizie. :sad: :s
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Avatar utente
Thor Original
Utente
Utente
Messaggi: 1247
Iscritto il: 16.07.2014, 14:35
Nome: Stefano
Località: isola d'elba
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Visiera parasole 500forum.it adesiva

Messaggio da Thor Original »

Invece della fascia parasole....io proporrei una scritta in pre-spaziato per parabrezza, con colori e logo del sito.per capirsi...come fa' il 500 club italia ...con la loro scritta da parabrezza... io penso si possa fare...😉 non e' " invadente" come una fascia, e inoltre identifica il ns forum😉 ..al limite in piccolo ci si puo aggiungere il nick name...sarebbe un bel segno di riconoscimento alle manifestazioni e raduni vari....o semplicemente a zonzo la domenica con il.ns cinquino .
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: Visiera parasole 500forum.it adesiva

Messaggio da Cico »

Non conosco i costi però secondo me l’idea di Thor è interessante 👍🏻👍🏻
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Visiera parasole 500forum.it adesiva

Messaggio da Giovanni80 »

Grazie, teniamo conto dell'idea, vediamo cosa si potrà fare in futuro e magari vedere quanti la vorrebbero. :s
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Visiera parasole 500forum.it adesiva

Messaggio da Felipe500 »

eccoci !!!
allora abbiamo fatto fare un campione di fascia personalizzata parasole con sfondo verdino, ne abbiamo disponibili 3 perchè prima di farle fare volevamo anche farle provare e vedere i risultati ... sentire i pareri ... eventuali modifiche ... visto l'interessamento pensavamo di approfittare di 3 di voi per inviarvela, farvela montare, vedere che ne dite ... Luciano65, Gybson66, Roditra, volete fare da test con le vostre 5 e dirci cosa ne pensate ?
in caso contattatemi in mp, mi servirà il vostro indirizzo e le spediremo :?

poi prendo spunto dal messaggio di Thor:
Thor Original ha scritto: 21.12.2019, 14:43 Invece della fascia parasole....io proporrei una scritta in pre-spaziato per parabrezza, con colori e logo del sito.per capirsi......sarebbe un bel segno di riconoscimento alle manifestazioni e raduni vari....o semplicemente a zonzo la domenica con il.ns cinquino .
personalmente come potete vedere dalle foto io al tempo l'avevo testata (fascia parasole) ma devo dire che la fascia intera mi levava vista alla guida e io la 5 la uso tutti tutti i giorni, per cui alla fine avevo scelto e tenuto il tipo "pre-spaziato" che potete vedere nelle vecchie foto sul lunotto posteriore che avevo postato precedentemente.
anche per me questa sarebbe la soluzione migliore sia per il parabrezza che se uno volesse per il lunotto posteriore :? però sentiamo anche cosa diranno i volontari che la proveranno ... poi si deciderà :?

anzi vi allego nuovamente un paio di foto del pre-spaziato sul lunotto posteriore ma che si può tranquillamente montare sul parabrezza ... si accettano consigli da tutti e non solo da chi le proverà :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: Visiera parasole 500forum.it adesiva

Messaggio da Roditra »

Felipe500 ha scritto: 21.12.2019, 22:21 eccoci !!!
allora abbiamo fatto fare un campione di fascia personalizzata parasole con sfondo verdino, ne abbiamo disponibili 3 perchè prima di farle fare volevamo anche farle provare e vedere i risultati ... sentire i pareri ... eventuali modifiche ... visto l'interessamento pensavamo di approfittare di 3 di voi per inviarvela, farvela montare, vedere che ne dite ... Luciano65, Gybson66, Roditra, volete fare da test con le vostre 5 e dirci cosa ne pensate ?
in caso contattatemi in mp, mi servirà il vostro indirizzo e le spediremo :?

poi prendo spunto dal messaggio di Thor:
Thor Original ha scritto: 21.12.2019, 14:43 Invece della fascia parasole....io proporrei una scritta in pre-spaziato per parabrezza, con colori e logo del sito.per capirsi......sarebbe un bel segno di riconoscimento alle manifestazioni e raduni vari....o semplicemente a zonzo la domenica con il.ns cinquino .
personalmente come potete vedere dalle foto io al tempo l'avevo testata (fascia parasole) ma devo dire che la fascia intera mi levava vista alla guida e io la 5 la uso tutti tutti i giorni, per cui alla fine avevo scelto e tenuto il tipo "pre-spaziato" che potete vedere nelle vecchie foto sul lunotto posteriore che avevo postato precedentemente.
anche per me questa sarebbe la soluzione migliore sia per il parabrezza che se uno volesse per il lunotto posteriore :? però sentiamo anche cosa diranno i volontari che la proveranno ... poi si deciderà :?

anzi vi allego nuovamente un paio di foto del pre-spaziato sul lunotto posteriore ma che si può tranquillamente montare sul parabrezza ... si accettano consigli da tutti e non solo da chi le proverà :mrgreen:
Felipe noi ci vediamo domani al pranzo se porti la fascia parasole posso testarla e dirti le mie impressioni. La scritta sul lunotto è elegante e ed è più leggibile che sul parabrezza.
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Visiera parasole 500forum.it adesiva

Messaggio da Felipe500 »

andata !!! la prima la consegniamo domani allora :? :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: Visiera parasole 500forum.it adesiva

Messaggio da Cico »

Rodolfo offre l’aperitivo 😂😂😂😂😂
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: Visiera parasole 500forum.it adesiva

Messaggio da Roditra »

Ma certo.. no problem... (dopo il collaudo!!!!) Rido Rido Rido :s
Avatar utente
Gybson66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 754
Iscritto il: 27.03.2017, 18:13
Nome: Aniello
Località: Penisola Sorrentina
Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro

Re: Visiera parasole 500forum.it adesiva

Messaggio da Gybson66 »

Buonasera Felipe e grazie per la proposta.
Per me è un piacere in questo caso fare da "cavia", invio il mio indirizzo in MP, poi appena posso monto, invio foto dettagliate e le mie impressioni in merito.
Poi se funziona lo pago Rido
:wink:
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Visiera parasole 500forum.it adesiva

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

MeSoRotto ha scritto: 21.12.2019, 13:16 Ciao Giampaolo, se mi scrivi in privato sono disposto a comprarli io col fine di regalarli a carrozzieri, meccanici ecc..
Aspetto tue/vostre notizie. :sad: :s
Ciao Luigi,
Ci sentiamo presto :?
inizia a dare un'occhiata qua app.php/gadget

Grazie e a presto
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: Visiera parasole 500forum.it adesiva

Messaggio da Cico »

La consegna
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: Visiera parasole 500forum.it adesiva

Messaggio da Cico »

Riproviamo
1
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: Visiera parasole 500forum.it adesiva

Messaggio da Cico »

1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: Visiera parasole 500forum.it adesiva

Messaggio da Cico »

2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “GADGET 500FORUM.IT”