Fiat 500 - Manu

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Eccola!

Messaggio da Manu »

Mi pija la scimmia, mi pija la scimmia...Finalmente ieri ho ritirato i cerchi restaurati.
Provato a montarli (giusto per vedere l'impatto estetico): ovviamente toccano dappertutto, quindi la vetturetta sarebbe da allargare...Mo' che faccio? Do ragione al cuore o alla ratio???Da non dormirci la notte da quanto mi piace! Da quando 20 anni fa ho cominciato a smanettare con la 5 che desidero arrivare li...(P.S.: qualcuno mi sa dare notizie di questi miei cerchi? Grazie!) (P.S-2: perdonate la qualità delle foto, ma era la mezza di ieri sera, col cellulare...E il suo colore non c'entra niente con quello che è uscito!)
Allegati
cerchio10-1.jpg
cerchio10-2.jpg
cerchio10-3.jpg
cerchio10-4.jpg
cerchio10-5.jpg
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: Eccola!

Messaggio da Titta500 »

Purtroppo non si capisce bene dalle foto. Ci vorrebbero delle foto da più vicino.
Ora ti tocca decidere se i 10 o i 12....io ti consiglio i 10, ma devi istallare i parafanghini.

:?: :?:
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
500Mylove
Utente
Utente
Messaggi: 1933
Iscritto il: 16.07.2008, 17:24
Nome: Antonio
Località: Fabriano-San giorgio a cremano

Re: Eccola!

Messaggio da 500Mylove »

io se fosi in te monterei i cerchi da 10.... con parafanghini in metallo....
lavorone ma verrà bellissima !!
:?:
Avatar utente
Calimero
Utente
Utente
Messaggi: 4022
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: Eccola!

Messaggio da Calimero »

mi sembra molto pepata questa bestiolina :-o :-o :mrgreen:
la 500 è come un diamante, è per sempre
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Eccola!

Messaggio da Manu »

Titta500 ha scritto:Purtroppo non si capisce bene dalle foto. Ci vorrebbero delle foto da più vicino.
Ora ti tocca decidere se i 10 o i 12....io ti consiglio i 10, ma devi istallare i parafanghini.

:?: :?:
Si si , so so!
Solo che ieri non ho resistito: volevo vedere come stavano montati sotto.
Ho da sempre questa fissa dei 10", ma non mi decido per paura sostanzialmente di incappare nei "briganti blu"...
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Eccola!

Messaggio da Manu »

calimero ha scritto:mi sembra molto pepata questa bestiolina :-o :-o :mrgreen:
Beh...Kativella è kativella...In questo caso attirerei ancora di più le attenzioni di chi non dovrebbe...Però però... :mrgreen:
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: Eccola!

Messaggio da Titta500 »

manu ha scritto:
Titta500 ha scritto:Purtroppo non si capisce bene dalle foto. Ci vorrebbero delle foto da più vicino.
Ora ti tocca decidere se i 10 o i 12....io ti consiglio i 10, ma devi istallare i parafanghini.

:?: :?:
Si si , so so!
Solo che ieri non ho resistito: volevo vedere come stavano montati sotto.
Ho da sempre questa fissa dei 10", ma non mi decido per paura sostanzialmente di incappare nei "briganti blu"...



se la metti su questo piano, il 90% delle 500 sono fuori legge (le mie comprese)...
Spero sempre di incappare in qlc tutore dell'ordine che capisca la mia/nostra passione.
:s
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: Fiat 500 - Manu

Messaggio da Roditra »

Ciao Manu, ho visto questo tuo vecchio post e mi inserisco per non aprirne altri. Mi riferisco alla foto del tuo 5quino con mezzo cofano posteriore aperto. Anch'io volevo fare questa modifica, ho comprato un attuatore da 100mm. e desideravo sapere quale sistema di apertura hai adoperato: elettrico o manuale? Grazie
mezzo cofano.jpg
mezzo cofano.jpg (42.86 KiB) Visto 2589 volte
attuatore da 100mm.jpg
:s :s
Rispondi

Torna a “Personalizzate”