Fiat 500 L - Dany 79

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Moreno
Utente
Utente
Messaggi: 463
Iscritto il: 10.01.2009, 16:21

Re: il mio giocattolino

Messaggio da Moreno »

Dany 79 ha scritto:grazie a tutti per i complimenti.. :wink:

dany 79 la panca è alta come in origine o è un po piu alta per far piu posto sotto?
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
Dany 79
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 20.01.2010, 22:42
Nome: daniele
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: il mio giocattolino

Messaggio da Dany 79 »

ciao moreno, la panca sarà più alta del sedile originale di 3-4 cm però è rigida quindi non affonda.Non vado mai via in più di due ma se serve tiene tranquillamente una persona ma non alta.
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: il mio giocattolino

Messaggio da Manu »

Bella! Complimenti! Mi piace!
Hai allargato i passaruota, vero? Sto pensando di farlo anche io.
Di quanto sono questi? Come hai realizzato?
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Dany 79
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 20.01.2010, 22:42
Nome: daniele
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: il mio giocattolino

Messaggio da Dany 79 »

ciao i parafanghi sono solamente stati ribattuti senza aggiunta di lamiere. I parafanghi sono stati tolti e sostituito i passaruota interni con nuovi. i bordi dei passaruota interni sono stati raddrizzati come quelli dei parafanghi e saldati assieme. ovviamente il lavoro è stato fatto da un bravo carrozziere che ha battuto la lamiera cercando di dare una forma bombata migliore possibile. se dovessi rifarne ancora userei lo stesso metodo per gli anteriori ma ai posteriori aggiungerei una fascia di 2 cm per bombarli un pelino in più. io la trovo la soluzione più elegante poi se esageri la peggiori
DomenicoT67
Utente
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: 25.01.2019, 20:25
Nome: Domenico

Re: Fiat 500 L - Dany 79

Messaggio da DomenicoT67 »

:clap: Complimenti......e' proprio un vero capolavoro, soprattutto per gli interni. Nel tuo caso siamo andati al di là del classico cruscotto. Penso sicuramente che sarà costato un bel po' di lavoro e fatica.
Rispondi

Torna a “Personalizzate”