Fiat 500 L - Mastrogeppetto

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La mia giallina

Messaggio da Mauro695ss »

mastrogeppetto ha scritto:Ok da oggi sulla mia giallina c'è installato e ben nascosto pure il gps tracker , a dire il vero a mè per una circostanza di cose ed errori è arrivato gratis :mrgreen: e visto che il mio pensiero è che si possano fo***re la mia 5 almeno cosi me la vado riprendere all'istante :mrgreen: :s
Questa si che è perfezione :lol: :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Mastrogeppetto
Utente
Utente
Messaggi: 157
Iscritto il: 22.03.2009, 15:04
Nome: Domenico
Località: Padova
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La mia giallina

Messaggio da Mastrogeppetto »

Giretto invernale solitario a chioggia ..
Allegati
php9Y4fKfAM.jpg
phpJ0bWYAAM.jpg
phpPhHNR9AM.jpg
phpq8DbRAAM.jpg
phpz9GSlXAM.jpg
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: La mia giallina

Messaggio da Tanokart »

pure da noi oggi era bel tempo....pure io sono uscito a pulire le candele.... :)
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Mastrogeppetto
Utente
Utente
Messaggi: 157
Iscritto il: 22.03.2009, 15:04
Nome: Domenico
Località: Padova
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La mia giallina

Messaggio da Mastrogeppetto »

Quanto odio quella maledetta targa ... , oggi èra propio una bella giornata , sinceramente non è la prima volta che esco questo inverno , l'importante è che non piova e ci sia un riflesso di sole ..
Avatar utente
Calimero
Utente
Utente
Messaggi: 4022
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: La mia giallina

Messaggio da Calimero »

complimenti per il tuo giretto a chioggia :? :?
la 500 è come un diamante, è per sempre
Mastrogeppetto
Utente
Utente
Messaggi: 157
Iscritto il: 22.03.2009, 15:04
Nome: Domenico
Località: Padova
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La mia giallina

Messaggio da Mastrogeppetto »

calimero ha scritto:complimenti per il tuo giretto a chioggia :? :?
Calimero il prossimo giro ci vieni anche tu ? :s
Avatar utente
Calimero
Utente
Utente
Messaggi: 4022
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: La mia giallina

Messaggio da Calimero »

devo vedere se in questo mese riesco a finire sti lavoretti :? :? di occasioni ne avremo di sicuro, ho un mio collega di pove di sacco che ha appena aquistato una L verrà di sicuro a far compagnia alle noste 500 :mrgreen: :mrgreen:
la 500 è come un diamante, è per sempre
Mastrogeppetto
Utente
Utente
Messaggi: 157
Iscritto il: 22.03.2009, 15:04
Nome: Domenico
Località: Padova
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La mia giallina

Messaggio da Mastrogeppetto »

calimero ha scritto:devo vedere se in questo mese riesco a finire sti lavoretti :? :? di occasioni ne avremo di sicuro, ho un mio collega di pove di sacco che ha appena aquistato una L verrà di sicuro a far compagnia alle noste 500 :mrgreen: :mrgreen:
Bene bene bene...... io ho la revisione questo mese ...
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La mia giallina

Messaggio da Mauro695ss »

Certo la targa non è proprio la parte migliore della macchina, ma non è un grosso problema, meno male che non è quella ancora più nuova, con gli spazi laterali blu... orrenda...
:?: :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Cinquino500gialla
Utente
Utente
Messaggi: 1553
Iscritto il: 09.05.2007, 17:32
Località: Castiglione d/S MN - Sommatino CL

Re: La mia giallina

Messaggio da Cinquino500gialla »

mastrogeppetto ha scritto:Quanto odio quella maledetta targa ... , oggi èra propio una bella giornata , sinceramente non è la prima volta che esco questo inverno , l'importante è che non piova e ci sia un riflesso di sole ..
mastro io non ci penserei proprio alla targa anche sè ne capisco il motivo, ma fa parte anche quella dell'età delle nostre bene amate, sono d'epoca anche quelle visto che anche loro fanno il loro corso.
pensa a me piacerbbe averle tutte da quella nera a quella con le bande blu ma con i miei numeri ovviamente! :mrgreen:
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Avatar utente
Calimero
Utente
Utente
Messaggi: 4022
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: La mia giallina

Messaggio da Calimero »

io l'ho vista da vicino ed e un un bel peSSSo di 500 :mrgreen: :mrgreen: :?
la 500 è come un diamante, è per sempre
Mastrogeppetto
Utente
Utente
Messaggi: 157
Iscritto il: 22.03.2009, 15:04
Nome: Domenico
Località: Padova
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La mia giallina

Messaggio da Mastrogeppetto »

calimero ha scritto:io l'ho vista da vicino ed e un un bel peSSSo di 500 :mrgreen: :mrgreen: :?
GraSSSie calimero graSSSie :s :s
Mastrogeppetto
Utente
Utente
Messaggi: 157
Iscritto il: 22.03.2009, 15:04
Nome: Domenico
Località: Padova
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La mia giallina

Messaggio da Mastrogeppetto »

GraSSSie calimero graSSSie :s :s Sai a volte in molti raduni vedo delle 500 stupende curate nei minimi particolari ma a volte vedo delle macchine con di quei crostoni nascosti :wowo!!: questa mia giallina non rispecchia cosi nel vederla fuori tutto l'amore che ci ho messo , gli amici e colleghi non credevano ai loro occhi e mi dicevano pazzo quando ho portato un bagagliaio pieno di pezzetti in sabbiatura , tutte le sospensioni a pezzettini sabbiate riverniciate con fondo e colore nero opaco catalizzato , ho sostituito tutti i sineblok .. ho voluto portare a verniciare a polvere i particolari neri dell'interno tubi riscaldamento riparo sopra marmitta , si poteva anche dare una spruzzata con la bomboletta no ? faceva lo stesso effetto ...ma non ho voluto , e il gommista quando mi ha fatto la convergenza ? ha fatto una faccia esclamando .."azz non mi era mai successo di registrare le testine di una 500 ruotandole con solo le mani " :mrgreen: .. e quando mi son seduto sullo sgabello con tutta la serie di gommini del fondo per pulirli tutti dal vecchio antirombo con una lametta di un cutter in mano il mio vicino ha scosso la testa :marameo: e la stessa cosa quando ho riassemblato la pedaliera appena sabbiata e riverniciata a polvere ... insomma ragazzi io su questa 500 ci ho messo tutto il mio cuore e la mia esperienza di meccanico che potevo offrirle e se un giorno mi separerò da lei sarà solo per gravi motivi altrimenti rimarra sempre a finaco a mè...parola di Domenico
Avatar utente
Calimero
Utente
Utente
Messaggi: 4022
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: La mia giallina

Messaggio da Calimero »

:? :? :? :mrgreen: :mrgreen:
la 500 è come un diamante, è per sempre
Pave
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 11.06.2010, 18:20
Nome: Pave
Località: Milano
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: La mia giallina

Messaggio da Pave »

:?: :-o mi fa impazzire la leva del freno a mano e quella dell'accensione cromate!! dove le hai prese?? :aa:
Immagine
Rispondi

Torna a “Personalizzate”