La Fiat 500 di URKA

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Macorattivi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1269
Iscritto il: 04.05.2007, 21:26
Nome: Vincenzo
Località: Cervignano del Friuli

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Macorattivi »

Da quello che si vede e si sente non posso esprimermi sui rapporti perchè sei sul piano, bisognerebbe provare in salita perchè è questa la tua specialità, se non erro e poi dipende dal tracciato, il motore mi sembra allegro e senza vuoti, gira bene :? :?
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
Avatar utente
Livio59
Utente
Utente
Messaggi: 2393
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Livio59 »

Urka ha scritto:confermo il cambio è ancora troppo corto in settima dovrei sistemare il tutto......ma allungando in configurazione pista...non mi basta più lo spazio che attualmente ho a disposizione, devo andare direttamente in pista.....comunque qualcos'altro si deve fare....

voi come lo sentite il motore??? anche perchè è li che sto lavorando....in particolare sul carburatore :mrgreen:
Ti rispondo con una domanda:Tu come lo senti sotto il sedere.....???
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Urka »

Macorattivi, passo in pista....lascio gli slalom e le salite.....inizio con un approccio in pista....non siamo al livello delle Minicar del campionato Assominicar, qui si fanno due gare una la mattina una al pomeriggio....

Livio59, io la sento molto piena e và molto suuuuuuuuuu :mrgreen:

devo fare altre prove per vedere fino a dove mi posso spingere....vi tengo aggiornati :s
Avatar utente
Simone.Benzoni
Utente
Utente
Messaggi: 727
Iscritto il: 23.05.2009, 21:38
Nome: simone
Località: Como
Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Simone.Benzoni »

grande urka!!!!! chissa come stampa al sedileeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :?: :?: :s
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
Avatar utente
Ale_500
Utente
Utente
Messaggi: 511
Iscritto il: 10.02.2011, 11:22
Nome: Alessandro
Località: Verona

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Ale_500 »

Bè, non posso fare a meno di farti i miei complimenti :? Piccola curiosità personale, come hai fissato il sedile? Sono in attesa che mi arrivino un paio di SPARCO da rally però devo escogitare un qualcosa per poterli fissare alle guide esistenti :mrgreen:
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
Tony700
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 24.05.2010, 20:18
Nome: Tony
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Tony700 »

:?: :?: :?:
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Urka »

Ale_500, Tony700, :wink: :wink:

..per i sedili per regolamento ho le staffe obbligate bullonate ai fondi....anche se quando ho iniziato ho praticamente saldato una cornice di ferro piattina ad un sedile originale tagliato, in modo da utilizzae le guide originali....ma a certe velocità non sono molto sicure....garantito :s
Avatar utente
Simone.Benzoni
Utente
Utente
Messaggi: 727
Iscritto il: 23.05.2009, 21:38
Nome: simone
Località: Como
Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Simone.Benzoni »

volevo fare una domanda veloce veloce..
stavo pensando per quando avro finito la mia 590 gt di prendere un'altra 500 con cui sfogarsi in pista.. la mia domanda è questa: le vetture per girare in pista o per cronoscalate (comunque gare organizzate) deve essere per forza immatricolata o puo essere anche una vettura radiata? grazie!!! :s :s :s
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Urka »

Simonos94, anche radiata basta che abbia il numero di matricola il telaio....per tutto il resto si può fare a meno......tranne che per le corse tipo rally storico.....in quel caso ci vuole la targa :s
Avatar utente
Simone.Benzoni
Utente
Utente
Messaggi: 727
Iscritto il: 23.05.2009, 21:38
Nome: simone
Località: Como
Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Simone.Benzoni »

Urka ha scritto:Simonos94, anche radiata basta che abbia il numero di matricola il telaio....per tutto il resto si può fare a meno......tranne che per le corse tipo rally storico.....in quel caso ci vuole la targa :s

quindi basta la macchina.. alla fine il n° di telaio c'e stampato..(chiedevo in una mia previsione futura...)grazie mille :s :s :s
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Urka »

ieri altra prova per verificare l'efficacia del cambio, sistemata la rapportatura.....sono parecchio soddisfatto :? , ora manca di sistemare l'assetto e poi andare in pista giorno 27 marzo, per la prova generale, prima dell'inizio del campionato giorno 02/03/ aprile 2011 a Racalmuto (AG)
Allegati
_001.jpg
Avatar utente
Simone.Benzoni
Utente
Utente
Messaggi: 727
Iscritto il: 23.05.2009, 21:38
Nome: simone
Località: Como
Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Simone.Benzoni »

Urka ha scritto:ieri altra prova per verificare l'efficacia del cambio, sistemata la rapportatura.....sono parecchio soddisfatto :? , ora manca di sistemare l'assetto e poi andare in pista giorno 27 marzo, per la prova generale, prima dell'inizio del campionato giorno 02/03/ aprile 2011 a Racalmuto (AG)
niente video questa volta???? dai forza sono qui ad aspettare!!!!!!!!!! :mrgreen:
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Urka »

Simonos94, mi spiace e anche tanto.....ma questa volta non ne posso mettere....considera che ho fatto 4km su strada pubblica a una certa velocità, e si capisce, per chi è della mia zona dove mi trovo, non vorrei che qualche volta mi trovo una brutta sorpresa....

comunque dobbiamo aspettare fino a giorno 27 marzo per il prossimo video :?
Avatar utente
Livio59
Utente
Utente
Messaggi: 2393
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Livio59 »

Sicuramente ti trovi davanti "Antonio 81cc"!!!!!!!con uno striscione "Accelera Urka" :?
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Urka »

Livio59, se trovo Antonio penso che me la posso giocare, ma sicuramente se trovo i suoi amici....sono..azz....amari Rido
Rispondi

Torna a “Personalizzate”