La 500 di Kano

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1739
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Mi dispiace che alcune cose ti vadano ancora male.
Il resto era più che altro una scusa per messaggiarti,almeno nei periodi di feste ci teniamo in contatto.
Per l'anno nuovo ci vuole ancora qualche giorno,ripassiamo di nuovo da queste parti.
Per certe cose mi trovo proprio in una condizione opposta alla tua ma non ne sono proprio contento.
Una foto o un piccolo post ogni tanto se fai qualche lavoretto non potrà far altro che piacere.
Un saluto.
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Kano »

Sicuramente quando la calma arrivera', ben volentieri postero' cose che ho combinato in questo lasso di tempo, tipo un collettore in alluminio per montare un carburatore da 32, naturalmente la fasatura 50/90 di una cammes normale, le sacche sulla testa dei pistoni realizzate con una vecchia valvola. Purtroppo la mia compagna è letteralmente innamorate della R4 di suo nonno, dovro' a suo tempo metterci le mani, se a qualcuno interessera' faro' il possibile per essere presente per spiegazioni. Un saluto a tutti.
Adoro la 500.
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1739
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Non ti garantisco che guarderò gli aggiornamneti e magari l'altra discussione a proposita della macchina del nonno ma se ripasserò da queste parti controllerò.
Un saluto.
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1739
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Novità che riguardano la 500?
Ogni tanto ripassa da queste parti.
Auguri di buon Natale.
Un saluto.
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Kano »

ciao...scusa il ritardo..la 500 al momento e' a riposo coperta con un telo... ogni tanto gli do un giro al motore per mantenerla in forma..ti ringrazio per gli auguri li ho letti solo ora..ma il tempo non e mai abbastanza da quando sono diventato papa' poi lo e' ancora meno..un abbraccio e grazie di ricordarti di me...
Adoro la 500.
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1739
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Ciao, è un piacere risentirti. Auguri allora anche per il neonato,adesso non sei più un quattordicenne mentre io rimarrò quindicenne a vita.
Difficile che mi dimentichi,aspetto ancora di vedere tutti quei pezzi e modifiche artigianali da provare e poi a dire la verità ho sempre la soeranza di scroccarti qualche pezzo.
Un saluto.
Rispondi

Torna a “Personalizzate”