La 500 di Kano

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Albgiu81
Utente
Utente
Messaggi: 470
Iscritto il: 07.05.2007, 8:03
Nome: alberto
Località: Medole (MN) 10km da Desenzano D/G

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Albgiu81 »

se trovi una bresciana appassionata di auto presentami la sorella...
fa bel gnaro!
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Kano »

Sono arrivato ad una conclusione...è un po' contorta ma ha il suo perchè...la donna ideale per un uomo è una lesbica, gli piace andare in birreria, se guardi il posteriore ad una donna...non si arrabbia ma apprezza! se devi lavorare addosso al 5uino si sporca le mani anche piu' di te! l'unico problema è sotto le lenzuola....ma basta avere un'amica :mrgreen: ...in poche parole "donne che non hanno peli sulla lingua, e se c'è li hanno...sono quelli di un'amica" Rido Ciaooooooooo
Adoro la 500.
Lucatax
Utente
Utente
Messaggi: 1135
Iscritto il: 08.12.2009, 20:33
Nome: Gianluca
Località: Bologna
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Lucatax »

Cavolo concetto contorto a effettivamente regolare... non fa una piega... Rido
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1739
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Kano,che fine hai fatto?
Ti sarai mica fermato in qualche bar?
http://www.youtube.com/watch?v=IiLhd09nkaE
kano,si scherza,lo so che tra un impegno ed un altro non hai tempo.
Confesso che ho cercato un po' in giro perche' ero curioso di vedere alcune cose che ricordavo avessi fatto, almeno so che erano fatte in casa anche se poi non si vede tutto.
Devo seguire la tua scuola,prendi e monta che gia' va bene cosi',non occorre revisione e onerose spese aggiuntive...
Ciao,a presto.
Un saluto.
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1739
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Ciao, Kano.
Lascia la bottiglia e non fare altre cavolate,riguardati,cura la tua salute.
Il tempo passa, a volte i forum spariscono e ti accorgi che non senti piu' qualcuno da un bel pezzo,ti proponi di fargli un fischio ma fai passare altro tempo ma tanto cosi' che se un forum non va piu' da oltre sei mesi e non puoi mandare un pm devi tornare sull'unico mezzo di comunicazione che ti rimane.
Il pm lo potevo mandare da qui ma anche questa volta mi sono preso del tempo pure per gli auguri di Natale e allora ho deciso di strafare.
Tutto bene?
Ripassa per qualche cavolata,un pretesto lo trovi sempre, una domanda,qualcosa sulla 500,una foto di qualche tuo lavoro o soluzione,un pretesto lo si terova sempre e qualche amico sul forum c'e' sempre.
Credo che il messaggio di auguri da parte dello staff sia arrivato anche a te,almeno lo spero,non sparire,mi raccomando.
Auguri di buon Natale e buone feste.
A presto.
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Kano »

Ciao grazie per gli auguri..sai il tempo è sempre poco.. vivendo da solo e lavorando è un po' dura riuscire a coltivare la passione di un tempo...anche se ora frequento un persona che adora la 500... abita parecchio lontano e ci vediamo solo per i fine settimana. Chissa' se la storia andra' in porto... Comunque grazie e tantissimi auguri anche a te Ape... :?
Adoro la 500.
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Titta500 »

Kano non immagini la felicità che ho provato nel leggere il tuo messaggio.

Ogni tanto torna tra noi....un abbraccione e tanti auguri di buone feste.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Kano »

Grazie anche a te Titta 500....Per portare a spasso quest'estate la mia "bella" ho in programma un motore 650 nervosetto ma affidabile....lei dice che il 5uino del suo ex viaggiava...era un semplice 650 :mrgreen: con il mio deve impallidire!!! voglio fare tutti i passi dalle mie parti....Vivione.....Crocedomini....Aprica..e naturalmente tornare a casa!!! se saro' ancora in grado mettero' foto e varie lavorazioni...sembrera' normale a parte il carburatore.... un FZD con trombetta!!e coprivalvole in alluminio Abarth...a presto a tutti.... :s
Adoro la 500.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Chiuritusu »

Mi sa che la ragazza sta provocando... Ma non sa che sta rischiando... E di brutto!!!
Bentornato Kano!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Kano »

Grazie Chiuri...vorrei assemblare un motore con questi componenti....testa 126 naturalmente lucidata nei condotti e abbassata per avere un rapporto di 10:1.... valvole maggiorate.....dipende dal prezzo!!!...pistoni panda 30...albero 126 bis..ho delle bielle grezze da alleggerire ma non troppo (sono gia' stato scottato!!!) volano alleggerito non so' il peso..devo andare in garage a riesumare vecchi 'fantasmi'....cammes.......non so'...ho una 40/80......45/85....oppure fasarne una normale 50/90....come mi aveva insegnato il gran vecchio Aldo...che saluto....avevo fasato un motore normalissimo con questo metodo.....beh.. spingeva e parecchio.... ma aime' una biella sul bello del divertimento ha deciso di abbandonarmi disintegrando tutto quello che poteva rompere!!monoblocco compreso!! colpa anche mia...non si puo' cambiare dalla 3° alla 4°senza mollare con il motore che gira a 7000 giri!!! naturalmente un radiatore per l'olio.....per il cambio....ho parecchi dubbi...ho una coppia conica del Bis..ma non vorrei un 5uino che al piano va a160...e in salita fa pieta'...marmitta.....ho un libricino dove ci sono perecchie dritte...potrei farla io...ho un'amico idraulico con una piega tubi...odio le marmitte rumorose!!preferisco quelle che 'borbottano' e fanno la voce grossa quando devono..ventola.....ne' ho un paio in alluminio...ma come si sa' danno il meglio agli alti regimi...io non sono sampre a "palla"....saldero' una normale e montero' quella..(gia' mi è capitato che mi si disintegrasse devastando i carter!!)il tutto innaffiato da un FZD ne possiedo 2.. 28-30 per ora penso che basti..per uno che non si è fatto sentire per parecchio tempo non voglio annoiare...ora devo trovare un'accordo con il mio pricipale....io gli ho preparato un'ape (non ridete!!!!io sono 'nato' con i 2 tempi...ho un ciao che tocca i 90 all'ora che uso in estate..rigorosamente 50cc) e dato che mi sevono determinati attrezzi che lui possiede....ora gli chiedo il conto!! naturalmente se la mia compagna ha voglia di sporcarsi le mani e sopportare tutto quello che ne deriva!! un saluto.. :s
Adoro la 500.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Chiuritusu »

Ah ahhhh tornata la voglia!!! :?
Vai... Io ti seguo :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1739
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Ciao,kano.
Aspetto di vedere qualche novita'.
Lo hai fatto questo 650 serie "acchiappanza"?
Un saluto.
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Kano »

Ciao a tutti..beh...per il momento non ho combinato nulla con il 650...la mia vita al momento è incasinata..pero' a tempo perso ho iniziato un 800 :lol: ho tornito i cil. del WW. e mi sono procurato delle bielle...il monoblocco l'ho'... albero 500 E.. mi manca il tempo!!! :picchiatesta: abbiate pazienza quando iniziero' saro' un vulkano!!! ho promesso alla mia compagna che quest'estate andremo in giro con il 5uino da paura dunque ogni promessa è debito non voglio deludere voi e neppure lei!! colgo l'occasione di fare gli auguri di buon anno a tutti. Un abbraccio a tutto il popolo dei 5centisti. Ciao.
Adoro la 500.
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: La 500 di Kano

Messaggio da MarcoMI500 »

Kano auguri di buon anno :?
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Titta500 »

Kano prima di farti gli auguri volevi dirti che è stato un enorme piacere leggerti.
se pensi di passare dalle mie parti fammi sapere e nel frattempo non vediamo l'ora di sentire rombare i tuoi meravigliosi motori.

auguroni anche a Te.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Rispondi

Torna a “Personalizzate”