Militare.....

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Avatar utente
Classicromacars
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 22.03.2017, 18:06
Nome: Manuel

Militare.....

Messaggio da Classicromacars »

Ciao ragazzi, ecco la mia fiat 500 , l'ho presa di questo colore, ma l'ho ottimizzata molto, rifacendo cappottina, interni, sostituendo tutte le cromature, maniglie, e tante altre cosette.

Il tipo che me l'ha venduta voleva fare una replica esercito, mi sembra però che l'esercito non aveva la fiat 500, ce l'aveva però la polizia, chi di voi ne sà qualcosa in + ? PS: per chi fosse interessato è in vendita, mi contatti via PM grazie.
Allegati
20170219_232404000_iOS.jpg
20170219_232405000_iOS.jpg
20170219_232407000_iOS 1.jpg
20170314_210728293_iOS.jpg
20170314_213131863_iOS.jpg
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Militare.....

Messaggio da Robertino82 »

Molto particolare! :?
Ho dato un'occhiata al vostro sito: ho visto un sacco di auto interessanti e vedo che cercate di vendere anche all'estero.
Io ne ho vednuto 3 all'estero e mi permetto di consigliarvi una cosa da ragazzo che ha vissuto molto all'estero: se volete attirare "lo svizzero" o "il tedesco" o simili, vi conviene prestare più attenzione alla traduzione in inglese. Ci sono molti errori e purtroppo questi sono particolari che gli acquirenti guardano. Date un'impressione sbagliata del vostro business.
Scusate la franchezza. Spero di aver fatto una critica costruttiva.
Buona giornata!

:s
Avatar utente
Classicromacars
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 22.03.2017, 18:06
Nome: Manuel

Re: Militare.....

Messaggio da Classicromacars »

Robertino82 ha scritto:Molto particolare! :?
Ho dato un'occhiata al vostro sito: ho visto un sacco di auto interessanti e vedo che cercate di vendere anche all'estero.
Io ne ho vednuto 3 all'estero e mi permetto di consigliarvi una cosa da ragazzo che ha vissuto molto all'estero: se volete attirare "lo svizzero" o "il tedesco" o simili, vi conviene prestare più attenzione alla traduzione in inglese. Ci sono molti errori e purtroppo questi sono particolari che gli acquirenti guardano. Date un'impressione sbagliata del vostro business.
Scusate la franchezza. Spero di aver fatto una critica costruttiva.
Buona giornata!

:s
Grazie, si ho tradotto il sito insieme ad una persona livello C1 ! Grazie dell'attenzione! :wink:
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: Militare.....

Messaggio da Ghepcar »

Strano che non ti sia fatto notare che nel proporre una vendita qui si voglia foto e prezzo, i MP vengono dopo.
Sarà sfuggito. :sad:

Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Militare.....

Messaggio da Chiuritusu »

Questa targa mi ricorda un utente del Forum! Ahahahahahaahha
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”