...Ovviamente è sempre un gran piacere incontrare e parlare con Ghepcar, che mastica effettivamente la materia e con il quale è bello confrontarsi: parliamo la stessa lingua, in ambito di 500, al contrario che non con certi personaggi da raduno che le sparano grosse (domenica mattina ho parlato solo con 2, di cui uno "noto", che davvero sembrava impegnarsi a fare sparate che non stavano né in cielo né in terra: cosa fai, le lasci parlare).
La MILF, come mi piace ripetere, è il risultato del lavoro di più persone, io del mio ci ho messo davvero molto poco, se non affinare un progetto che ho maturato in tanti anni (fra le elaborazioni, ovviamente) e selezionare collaboratori che ritenevo essere all'altezza: in primis chi ha restaurato/rinforzato/modificato ad hoc, col quale mi sono confrontato quotidianamente (e che pazientemente mi ha ascoltato e interpretato quello che avevo in testa, i miei cambiamenti repentini di decisioni ecc...), chi ha preparato il motore e il cambio (che guida come un folle!
), chi ha fatto gli allestimenti interni, chi si è preso l'onere della manutenzione e ha apportato migliorie e messe a punto...
Ho ascoltato consigli, dagli amici e dai tecnici medesimi, ho cercato di applicare soluzioni che nel tempo avevo visto e apprezzato, e mi piace pensare alla MILF come la macchina di tante persone.
Mi ha fatto molto piacere fartela provare.
La MILF è così: una signora seducente un po' attempata, col culo formoso e le curve rifatte ad hoc, proprio per il piacere di chi la vuole "sbattere con violenza animalesca" (
questa la faccio mia!), seppure si lasci accompagnare anche solo per andare a bere un caffè, in maniera molto discreta e docile.
P.S.: ho notato che hai avuto subito feeling con la macchina, se te l'avessi lasciata in mano una mezz'oretta avresti sicuramente saggiato le sue "prestazioni sessuali" più a fondo (non cito per pudore la punta di velocità che hai preso di ritorno, sul rettilineo fra le 2 curve...
). Superare il limite mentale riguardo al fatto che una 500 possa permettere certe accelerazioni in curva non è immediato, soprattutto al primo impatto, imparare a dosare il gas ai bassi regimi non è semplice, giocare con un cambio che è tutta un'altra faccenda rispetto all'originale...ma si vede che hai dimestichezza con le corsaiole (oppure è nel DNA, ce l'hai o non ce l'hai), e mi sono stupito dalla naturalezza con la quale l'hai portata.
Alla prossima occasione