In realtà io ho avuto solo parte nel pensare/prendere tutti gli spunti che mi piacevano. Il merito va tutto a chi ha realizzato, sia il corpo che il cuore!
E' una pista che ti fa esplodere il motore.Manu ha scritto:P.S.: verosimilmente il 1° Novembre sarò in pista a Monza
Credo che sia in seno alla manifestazione "6 ruote di speranza", legato al mondo della lotta alla distrofia muscolare, mi ha invitato il delegato del 500club Italia- Delegazione Milano città, gli hanno chiesto 3 macchine, e per una mi ha chiesto se potevo.Ghepcar ha scritto:E' una pista che ti fa esplodere il motore.Manu ha scritto:P.S.: verosimilmente il 1° Novembre sarò in pista a Monza
Ti consiglio di goderti le curve e le chicanes ma di fare " trasferimento " nel rettilinei di partenza e tra la Ascari e la parabolica.
Cosa c'è il 1° di novembre ?
Io abito a 500 metri dagli ingressi laterali e verrò a trovarti; ti offro supporto logistico.
Ciao, Pierino.
Febo ha scritto:ciao Manu: che ne diresti di organizzare una mezza giornata in pista a Magione?
io verrei con 2 o 3 macchine motorizzate come la tua (e la mia)
ci divertiremo tantissimo ... garantito !
Conosco la manifestazione e ti dico che difficilmente ti sarà possibile sfogare le voglie velocistiche.Manu ha scritto: Credo che sia in seno alla manifestazione "6 ruote di speranza", legato al mondo della lotta alla distrofia muscolare...
Certamente starò all'occhio sui rettilinei, soprattutto se non trovo un carrello che mi porti/riporti.
Io ho girato un po' di volte a Monza e non solo con la 695 ,come ti ha detto Pierino e' una pista,che con un 5ino preparato come il tuo,sarebbe meglio prenderla con cautela,i due rettilinei sono degli ammazza motori per il semplice fatto che sono preceduti da curve che riesci a fare quasi in pieno(con un mezzo assettato come la MILF) ed in pratica ti trovi subito al massimo con d'avanti tutto quel popo' di rettilineo.Cmq. e' sempre una goduria con un pizzico di emozione.Manu ha scritto:Cercheremo di andare pianin pianello (sperando che ALMENO 1 giro da solo me lo facciano fare prima di portare qualcuno)...
Oleandroi ha scritto:Io ho girato un po' di volte a Monza e non solo con la 695 ,come ti ha detto Pierino e' una pista,che con un 5ino preparato come il tuo,sarebbe meglio prenderla con cautela,i due rettilinei sono degli ammazza motori per il semplice fatto che sono preceduti da curve che riesci a fare quasi in pieno(con un mezzo assettato come la MILF) ed in pratica ti trovi subito al massimo con d'avanti tutto quel popo' di rettilineo.Cmq. e' sempre una goduria con un pizzico di emozione.Manu ha scritto:Cercheremo di andare pianin pianello (sperando che ALMENO 1 giro da solo me lo facciano fare prima di portare qualcuno)...