Ebbene, la mia MILF

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Ebbene, la mia MILF

Messaggio da Manu »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: approved?
In realtà io ho avuto solo parte nel pensare/prendere tutti gli spunti che mi piacevano. Il merito va tutto a chi ha realizzato, sia il corpo che il cuore!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: Ebbene, la mia MILF

Messaggio da Ghepcar »

Tralasciando il come e il perchè, mi sono incontrato con Manu a un raduno nella bassa bergamasca dove è passato per un saluto.
Mi sarebbe bastato ammirarla in posa e magari esplorarla nelle parti intime ma vincendo la mia paura di guidare cotanta grazia, dopo un breve tragitto da passaggero, mi sono lasciato convinvere a provarla.
All'inizio ho tribulato con la pedaliera e il volante perchè Manu mi da almeno 15 cm in altezza e il sedile è fisso.
Anche dosare il gas ai regimi più bassi vuole un brevissimo apprendistato.
Infine bisogna capirne le reazioni telaistiche e la strada era perfetta in tal senso, curve a medio raggio e brevi rettilinei dove l'accelerazione si apprezza in toto.
Mantenendomi un margine esagerato di velocità e di traiettorie, ho provato sensazioni che rasentano l'orgasmo.
Non si capisce la marcia innestata se non guardando il display da tanto il motore spinge in qualsiasi marcia; idem i giri motore perchè la coppia è sempre tanta e ben distribuita.
Più del motore mi ha stupito il cambio perchè se la spinta derivante dal motore la si puo provare con altre auto lo stesso non posso affermarlo per il cambio tanta è la differenza che si porta dietro.
Ovviamente al tutto partecipano anche gli altri componenti speciali ( autobloccante, gomme, assetto, rollbar, ecc.ecc. ) che però per essere apprezzati appieno vorrebbero un livello di guida ben più alto dal mio.
Parafrasando l'appellativo M.I.L.F., è una cosa che bisogna sbattere con violenza animalesca. :aa:

Grazie Manu e perdonami i tanti errori.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Ebbene, la mia MILF

Messaggio da Manu »

...Ovviamente è sempre un gran piacere incontrare e parlare con Ghepcar, che mastica effettivamente la materia e con il quale è bello confrontarsi: parliamo la stessa lingua, in ambito di 500, al contrario che non con certi personaggi da raduno che le sparano grosse (domenica mattina ho parlato solo con 2, di cui uno "noto", che davvero sembrava impegnarsi a fare sparate che non stavano né in cielo né in terra: cosa fai, le lasci parlare).
La MILF, come mi piace ripetere, è il risultato del lavoro di più persone, io del mio ci ho messo davvero molto poco, se non affinare un progetto che ho maturato in tanti anni (fra le elaborazioni, ovviamente) e selezionare collaboratori che ritenevo essere all'altezza: in primis chi ha restaurato/rinforzato/modificato ad hoc, col quale mi sono confrontato quotidianamente (e che pazientemente mi ha ascoltato e interpretato quello che avevo in testa, i miei cambiamenti repentini di decisioni ecc...), chi ha preparato il motore e il cambio (che guida come un folle! :mrgreen: ), chi ha fatto gli allestimenti interni, chi si è preso l'onere della manutenzione e ha apportato migliorie e messe a punto...
Ho ascoltato consigli, dagli amici e dai tecnici medesimi, ho cercato di applicare soluzioni che nel tempo avevo visto e apprezzato, e mi piace pensare alla MILF come la macchina di tante persone.
Mi ha fatto molto piacere fartela provare.
La MILF è così: una signora seducente un po' attempata, col culo formoso e le curve rifatte ad hoc, proprio per il piacere di chi la vuole "sbattere con violenza animalesca" ( :mrgreen: questa la faccio mia!), seppure si lasci accompagnare anche solo per andare a bere un caffè, in maniera molto discreta e docile.
P.S.: ho notato che hai avuto subito feeling con la macchina, se te l'avessi lasciata in mano una mezz'oretta avresti sicuramente saggiato le sue "prestazioni sessuali" più a fondo (non cito per pudore la punta di velocità che hai preso di ritorno, sul rettilineo fra le 2 curve... :mrgreen:). Superare il limite mentale riguardo al fatto che una 500 possa permettere certe accelerazioni in curva non è immediato, soprattutto al primo impatto, imparare a dosare il gas ai bassi regimi non è semplice, giocare con un cambio che è tutta un'altra faccenda rispetto all'originale...ma si vede che hai dimestichezza con le corsaiole (oppure è nel DNA, ce l'hai o non ce l'hai), e mi sono stupito dalla naturalezza con la quale l'hai portata.
Alla prossima occasione :s
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Ebbene, la mia MILF

Messaggio da Manu »

P.S.: verosimilmente il 1° Novembre sarò in pista a Monza :mrgreen:
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: Ebbene, la mia MILF

Messaggio da Ghepcar »

Manu ha scritto:P.S.: verosimilmente il 1° Novembre sarò in pista a Monza :mrgreen:
E' una pista che ti fa esplodere il motore.
Ti consiglio di goderti le curve e le chicanes ma di fare " trasferimento " nel rettilinei di partenza e tra la Ascari e la parabolica.
Cosa c'è il 1° di novembre ?
Io abito a 500 metri dagli ingressi laterali e verrò a trovarti; ti offro supporto logistico.

Ciao, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Febo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1591
Iscritto il: 20.09.2010, 15:22
Nome: Moreno
Località: Ancona
Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Vespa T5 pole position

Re: Ebbene, la mia MILF

Messaggio da Febo »

ciao Manu: che ne diresti di organizzare una mezza giornata in pista a Magione?
io verrei con 2 o 3 macchine motorizzate come la tua (e la mia)
ci divertiremo tantissimo ... garantito !
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Ebbene, la mia MILF

Messaggio da Manu »

Ghepcar ha scritto:
Manu ha scritto:P.S.: verosimilmente il 1° Novembre sarò in pista a Monza :mrgreen:
E' una pista che ti fa esplodere il motore.
Ti consiglio di goderti le curve e le chicanes ma di fare " trasferimento " nel rettilinei di partenza e tra la Ascari e la parabolica.
Cosa c'è il 1° di novembre ?
Io abito a 500 metri dagli ingressi laterali e verrò a trovarti; ti offro supporto logistico.

Ciao, Pierino.
Credo che sia in seno alla manifestazione "6 ruote di speranza", legato al mondo della lotta alla distrofia muscolare, mi ha invitato il delegato del 500club Italia- Delegazione Milano città, gli hanno chiesto 3 macchine, e per una mi ha chiesto se potevo.
Certamente starò all'occhio sui rettilinei, soprattutto se non trovo un carrello che mi porti/riporti.
Ma ti tengo aggiornato :?
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Ebbene, la mia MILF

Messaggio da Manu »

Febo ha scritto:ciao Manu: che ne diresti di organizzare una mezza giornata in pista a Magione?
io verrei con 2 o 3 macchine motorizzate come la tua (e la mia)
ci divertiremo tantissimo ... garantito !

...Mi devo proprio attrezzare con carrello, soprattutto se mi arrivano proposte di questo genere! :mrgreen:
Vah che sarebbe davvero spettacolare, la cosa!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: Ebbene, la mia MILF

Messaggio da Ghepcar »

Manu ha scritto: Credo che sia in seno alla manifestazione "6 ruote di speranza", legato al mondo della lotta alla distrofia muscolare...
Certamente starò all'occhio sui rettilinei, soprattutto se non trovo un carrello che mi porti/riporti.
Conosco la manifestazione e ti dico che difficilmente ti sarà possibile sfogare le voglie velocistiche.
Si fanno due giri alla volta con a fianco un disabile. Comprendrai che si impone una guida attenta e dolce perchè il passeggero si potrebbe spaventare e avere reazioni impreviste; inoltre in pista ci sarà di tutto.

Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Ebbene, la mia MILF

Messaggio da Manu »

Cercheremo di andare pianin pianello (sperando che ALMENO 1 giro da solo me lo facciano fare prima di portare qualcuno)... :mrgreen:
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Oleandroi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2655
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: Ebbene, la mia MILF

Messaggio da Oleandroi »

Manu ha scritto:Cercheremo di andare pianin pianello (sperando che ALMENO 1 giro da solo me lo facciano fare prima di portare qualcuno)... :mrgreen:
Io ho girato un po' di volte a Monza e non solo con la 695 ,come ti ha detto Pierino e' una pista,che con un 5ino preparato come il tuo,sarebbe meglio prenderla con cautela,i due rettilinei sono degli ammazza motori per il semplice fatto che sono preceduti da curve che riesci a fare quasi in pieno(con un mezzo assettato come la MILF) ed in pratica ti trovi subito al massimo con d'avanti tutto quel popo' di rettilineo.Cmq. e' sempre una goduria con un pizzico di emozione. :s
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Ebbene, la mia MILF

Messaggio da Manu »

Oleandroi ha scritto:
Manu ha scritto:Cercheremo di andare pianin pianello (sperando che ALMENO 1 giro da solo me lo facciano fare prima di portare qualcuno)... :mrgreen:
Io ho girato un po' di volte a Monza e non solo con la 695 ,come ti ha detto Pierino e' una pista,che con un 5ino preparato come il tuo,sarebbe meglio prenderla con cautela,i due rettilinei sono degli ammazza motori per il semplice fatto che sono preceduti da curve che riesci a fare quasi in pieno(con un mezzo assettato come la MILF) ed in pratica ti trovi subito al massimo con d'avanti tutto quel popo' di rettilineo.Cmq. e' sempre una goduria con un pizzico di emozione. :s

Sono d'accordo, ci sarà da stare all'occhio (l'ultima cosa che voglio è quella di fare danni), anche in virtù del fatto che avrò a bordo qualcun altro.
Comunque, sempre sott'occhio valori di carburazione e temperatura olio. :s
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Edo32
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 04.05.2019, 11:15
Nome: Edoardo

Re: Ebbene, la mia MILF

Messaggio da Edo32 »

STUPENDA!! come hai fatto a mettere il cambio sequenziale?
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Ebbene, la mia MILF

Messaggio da Manu »

... Spendendo una cifra importante! :lol: (esistono kit dedicati, questo è un Bacci, eseguito dal potentissimo Febo). :s
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Febo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1591
Iscritto il: 20.09.2010, 15:22
Nome: Moreno
Località: Ancona
Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Vespa T5 pole position

Re: Ebbene, la mia MILF

Messaggio da Febo »

Ciao Manu
Rinnovo l’invito organizziamo a Magione un incontro con i cinquini del forum?

Cifre importanti sensazioni importanti!

Manu è arrivata!!!!
Allegati
BF2DDD40-752E-4070-A89E-FF5F85484A95.jpeg
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
Rispondi

Torna a “Personalizzate”