Pagina 2 di 2

Re: 500F 1966

Inviato: 16.03.2016, 20:27
da Odt
Visione posteriore:

Re: 500F 1966

Inviato: 16.03.2016, 20:33
da Odt
Visione posteriore del solo strumento.

Una settimana circa di lavoro. Risultato sicuramente poco "raffinato", ma estremamente solido e robusto.

Re: 500F 1966

Inviato: 11.12.2016, 17:20
da Odt
Continuando lentamente a lavorarci, ecco come si presenta ad oggi la mia cinquecentina dopo aver sistemato il motorino dei tergicristalli e ricomposto ordinatamente il cofano.......

Re: 500F 1966

Inviato: 11.12.2016, 17:24
da Odt
Abitacolo con il cruscotto (completamente fatto a mano da me) nuovamente rimontato e pronto per ripartire dopo alcuni giorni di "stop" causa interventi di manutenzione......

Re: 500F 1966

Inviato: 11.12.2016, 17:26
da Odt
....pronti anche per viaggi "in notturna"........

Re: 500F 1966

Inviato: 14.12.2016, 19:28
da Giampaolo.Malacri
Complimenti :clap: :clap:

:s

Re: 500F 1966

Inviato: 15.12.2016, 9:42
da Manu
Deltone=Macchina spettacolosa.
Ne ha acquistata una mio nipote un paio di anni fa, una "semplice" EVO1 blu Madras: è davvero una vettura eccezionale, quello che ti trasmette quando la guidi...Beh, è una sensazione da provare almeno una volta nella vita (l'accellerazione, la tenuta in curva...), purtroppo di macchine così "pure" non ne fanno più (nuda e cruda).
Peraltro lui è piuttosto maniaco dell'originalità, riguardo il Deltone: per esempio aveva la centralina modificata e l'ha fatta depotenziare per riportarla ESATTAMENTE a come era alla nascita, oppure il lunotto non era marcato Lancia e ha fatto carte false per trovare un Saint-Gobin marcato Lancia corretto per l'anno di produzione. La macchina aveva solo una leggera spaccatura sotto il lunotto, che ha fatto sanare in occasione della sua sostituzione, per il resto è incredibilmente esente da cricche, davvero una delle pochissime in circolazione.
Per il resto :? : hai un capitale in garage