un motoretto tutto home made

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Zio Peppo
Utente
Utente
Messaggi: 797
Iscritto il: 29.06.2013, 16:14
Nome: xxxxxxxx

Re: un motoretto tutto home made

Messaggio da Zio Peppo »

Chiuritusu, sarai presto accontentato, in questi giorni caricherò le foto se le piccole pesti mi lasciano tempo, l'ultimo ha 50gg, per il danno è relativo, per via del continuo sfregamento sull'asse della boccola è come se fosse carteggiato con la 1500 :mrgreen: la zeppa è tranciata di netto come con una cesoia e la sede presenta piccoli segni di sbavatira.... per il resto il motore suona benino e ancora è sul cavalletto per prova statica
Avatar utente
Zio Peppo
Utente
Utente
Messaggi: 797
Iscritto il: 29.06.2013, 16:14
Nome: xxxxxxxx

Re: un motoretto tutto home made

Messaggio da Zio Peppo »

salve a tutti, torno online a mezzo servizio visto che gli impegni familiari mi hanno allontanato dal garage e quindo dalle nostre passioni.
come dicevo ho rimesso piede nel garage dove troneggia il mezzapiotta sui cavalletti in attesa di ricevere il suo cuore dopo il danno all'alternatore, vorrei finirw i lavori per un rapido collaudo e poi viaggio a moosburg austria.... a conti fatti sarebbero 900km andata e idem al ritorno circa on the road, più i km del raduno, chi sono gli iscritti al club che raggiungeranno l'austria? vediamo chi raccoflie l'appello
Avatar utente
Zio Peppo
Utente
Utente
Messaggi: 797
Iscritto il: 29.06.2013, 16:14
Nome: xxxxxxxx

Re: un motoretto tutto home made

Messaggio da Zio Peppo »

ok, rientrato online da un pò, fatto un raduno per testare il motore in questione dopo le opportune modifiche di aggiornamento e devo dire che per ora tutto ok, presto caricherò il video del sound del motore appena possibile per ora ecco qualche foto......
Allegati
IMG_20140629_103810.jpg
padrona.jpg
padrona1.jpg
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: un motoretto tutto home made

Messaggio da Mauro695ss »

Zio Peppo che dirti, aspettiamo il sound :?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: un motoretto tutto home made

Messaggio da Guido972 »

Zio Peppo ha scritto:ok, rientrato online da un pò, fatto un raduno per testare il motore in questione dopo le opportune modifiche di aggiornamento e devo dire che per ora tutto ok, presto caricherò il video del sound del motore appena possibile per ora ecco qualche foto......
Ciao Zio peppo, stiamo a circa 50 km di distanza e non ci conosciamo.Qualche sabato bisogna organizzare con antonio e benny.
Avatar utente
Benny500
Utente
Utente
Messaggi: 2174
Iscritto il: 16.07.2010, 17:42
Nome: benedetto
Contatta:

Re: un motoretto tutto home made

Messaggio da Benny500 »

ciao amici non aspetto altro mettiamoci d'accordo che sia di pomeriggio pero!!che la mattina lavoro|!! :? :?
zio peppo sto video dov'è ?? :? :?
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: un motoretto tutto home made

Messaggio da Guido972 »

Benny500 ha scritto:ciao amici non aspetto altro mettiamoci d'accordo che sia di pomeriggio pero!!che la mattina lavoro|!! :? :?
zio peppo sto video dov'è ?? :? :?
Benny, dobbiamo trovare un sabato mattina dove siamo liberi tutti, per me il pomeriggio e' quasi impossibile
Avatar utente
Zio Peppo
Utente
Utente
Messaggi: 797
Iscritto il: 29.06.2013, 16:14
Nome: xxxxxxxx

Re: un motoretto tutto home made

Messaggio da Zio Peppo »

ragazzi,io sono sempre disponibile a qualsiasi incontro.... Guido972, a fr con la 500 non vengo per via di un poliziotto,aspetto che vada in pensione.... per il resto un mini raduno mi piace Benny500, il video ce l'ho sul tablet e lo devo passare ma con i bimbi mi é un pó impossibile,qualche notte riusciró tranquillo, altrimenti ci si vede altre in tracciolino così la testo per le curve ah ah ah ah
Avatar utente
Zio Peppo
Utente
Utente
Messaggi: 797
Iscritto il: 29.06.2013, 16:14
Nome: xxxxxxxx

Re: un motoretto tutto home made

Messaggio da Zio Peppo »

Mauro695ss, credo di non poter competere con il sound della tua ciarcelluti,io ho una csc semiaperta da 70 quindi suono un pó più cupo e ovattato
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: un motoretto tutto home made

Messaggio da Guido972 »

Zio Peppo ha scritto:ragazzi,io sono sempre disponibile a qualsiasi incontro.... Guido972, a fr con la 500 non vengo per via di un poliziotto,aspetto che vada in pensione.... per il resto un mini raduno mi piace Benny500, il video ce l'ho sul tablet e lo devo passare ma con i bimbi mi é un pó impossibile,qualche notte riusciró tranquillo, altrimenti ci si vede altre in tracciolino così la testo per le curve ah ah ah ah
No problem verro' io da te qualche sabato mattina
Avatar utente
Zio Peppo
Utente
Utente
Messaggi: 797
Iscritto il: 29.06.2013, 16:14
Nome: xxxxxxxx

Re: un motoretto tutto home made

Messaggio da Zio Peppo »

inserisco il link del video,spero si senta e veda bene
http://m.youtube.com/?#/watch?v=23IAsyAkVrI
giuseppe
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: un motoretto tutto home made

Messaggio da Chiuritusu »

Zio.. il link che hai postato, mi riporta alla pagina generale di YouTube... 8-) copia il link del tuo video... :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Zio Peppo
Utente
Utente
Messaggi: 797
Iscritto il: 29.06.2013, 16:14
Nome: xxxxxxxx

Re: un motoretto tutto home made

Messaggio da Zio Peppo »

Chiuritusu, provo a ripostarlo e vediamo che succede, l'audio è pessimo ma di più non saprei.
http://www.youtube.com/watch?v=23IAsyAkVrI
ps se tirando leggermente l'aria il motore regge il minimo, vuol dire che i getti sono troppo piccoli o è il contrario?
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: un motoretto tutto home made

Messaggio da Mauro695ss »

Zio Peppo ha scritto:Mauro695ss, credo di non poter competere con il sound della tua ciarcelluti,io ho una csc semiaperta da 70 quindi suono un pó più cupo e ovattato
Zio peppo e tu come lo sai???
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Zio Peppo
Utente
Utente
Messaggi: 797
Iscritto il: 29.06.2013, 16:14
Nome: xxxxxxxx

Re: un motoretto tutto home made

Messaggio da Zio Peppo »

Mauro695ss, ho letto i tuoi post,mi manca da vedere il video sul pc perché ne dal tab e ne dallo smart mi da il link e poi conosco la marmitta
Rispondi

Torna a “Personalizzate”