Babycream

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Picoz
Utente
Utente
Messaggi: 556
Iscritto il: 05.01.2012, 11:22
Nome: Daniele
Località: Parabiago

Babycream

Messaggio da Picoz »

Ecco alla nuova arrivata gli abbiamo dato un nomignolo, anzi lo ha scelto mia figlia Sofia.
Metto qualche foto nuova, ma non degli interni in quanto smontata e in attesa di moquette, coprisedili console etc... man mano che farò i lavori ve li mostrerò con piacere :?


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine



Rinnovo la richiesta ai guru del restauro, su dove trovare uno spaccato/disegno della meccanica dei vetri e deflettori da cui ricavari i nomi dei ricambi.

Oggi ho montato il marmittino,mammamia che bordello, devo ficcagli un silenziatore, come posso costruirlo?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Babycream

Messaggio da Chiuritusu »

Ma quindi, lo vogliammo stravolgere sto cinquello :mrgreen:
almeno una foto o un video di questo marmittino ce la potevi mettere :sad:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Picoz
Utente
Utente
Messaggi: 556
Iscritto il: 05.01.2012, 11:22
Nome: Daniele
Località: Parabiago

Re: Babycream

Messaggio da Picoz »

Chiuritusu ha scritto:Ma quindi, lo vogliammo stravolgere sto cinquello :mrgreen:
almeno una foto o un video di questo marmittino ce la potevi mettere :sad:
Prossimamente vi posto video,sto valutando di metterci il db-killer del mio CBR Rido Rido non voglio tamarrarlo, lo farò a misura delle mie esigue esigenze
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Babycream

Messaggio da Adriano.Casoni »

-----Picoz,circa la tua richiesta degli spaccati motore e carrozzeria per conoscere il nome dei ricambi,l'unico che ho io in carta stampata e scaricato col computer grosso da mio figlio è quello originale fiat con il nome e gli esplosi di ogni singola parte e componente.Io ti posso mettere l'immagine della copertina ma non ho idea da dove lo abbia preso,è un volume molto grosso,e credo parlasse di un sito olandese.Comunque se posti:"catalogo ricambi fiat 500 pdf"ne trovi ubo che almeno ti fa vedere i pezzi come sono messi,se scarichi un sito di vendita di ricambi ad esempio:"www.pizzarellifausto.it",dal catalogo rilevi il pezzo e ti dice anche il nome esatto.La copertina cui accennavo è questa:
Allegati
img23.jpg
img24.jpg
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Avatar utente
Picoz
Utente
Utente
Messaggi: 556
Iscritto il: 05.01.2012, 11:22
Nome: Daniele
Località: Parabiago

Re: Babycream

Messaggio da Picoz »

Ciao Adriano grazie delle info, ne ho scaricato uno ma è solo di meccanica, non vedo nulla su portiere e vetri e nello specifico carrozzeria . Proverò a scaricarne un'altro :?
Ho guardato pizzarelli, ma non ha uno spaccato o altro, visualizza la foto del ricambio in oggetto con relativo prezzo, ma lo avevo già trovato.Quello che intendo io, se ho una portiera nuda e cruda, come faccio ad arrivare a portiera finita? come faccio la lista della spesa?
:s :s
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Babycream

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Forse non mi ero spiegato,l'unico che ti fa vedere ogni singolo componente esploso, di mia conoscenza,cioè con tutti suoi componenti disposti come fossero montati ma leggermente staccati sia della meccanica che della carrozzerria(appunto con la visione esplosa),è il catalogo di cui ti ho postato la copertina.Io l'ho trovato utilissimo perchè ti fa vedere come montare o smontare in successione i vari componenti,oltre ovviamente all'elenco e al nome dei pezzi.Però come ti ho detto,mio figlio me lo scaricò anni fa e me lo scaricò con la stampante,cosa che fesce col computer fisso e potente poichè occorre una potenza superiore ,così mi hanno detto,per scaricare questi libroni.Mi dispiace ma non ho altre indicazioni da darti.Prova a vedere se riesci a trovare il sito scrivendo il testo della pagina che ti ho inviato,Adriano. :sad:
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Babycream

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Picoz,ne ho trovato un'altro che forse può esserti comodo.Vai su "FIAT spare parts of 500 F" poi clicchi su "Fiat 500 centrum Germany",penso sia di tuo gradimento,vai fino in fondo e vedrai anche le portiere ed il resto. :? Contemporaneamente lo segnalo anche a tutti gli altri amici del forum.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Avatar utente
Picoz
Utente
Utente
Messaggi: 556
Iscritto il: 05.01.2012, 11:22
Nome: Daniele
Località: Parabiago

Re: Babycream

Messaggio da Picoz »

Nel sito sono arrivato, ma questa sezione "Fiat 500 centrum Germany",non la trovo :sad:
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Babycream

Messaggio da Bettino »

Caro PIcoz, complmenti per la tua 500 !

puoi facilmente saricare il catalogo citato poca sopra da questa pagina, cliccando su ciò che ti interessa

http://www.mediafire.com/?hg7hdw53zrbbf#2vdrqhoufonff

devi però avere una connessione veoce.

ciao !
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Babycream

Messaggio da Adriano.Casoni »

Picoz ha scritto:Nel sito sono arrivato, ma questa sezione "Fiat 500 centrum Germany",non la trovo :sad:
-----mi sembra strano,io ho provato con internet,con google e mozzilla e sulla pagina che mi si pòresenta c'è : Fiat 500 Centrum Germany - Homepage in ogni pagina, a livelli diversi, ma c'è. :-(
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Babycream

Messaggio da Gio Andreale »

Adriano è questo?

http://www.fiatclassic.com/
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Babycream

Messaggio da Adriano.Casoni »

------No Gio,è proprio quello indicato da Livio: http://www.fiatclassic.com/HTML500/KATA500U.HTM. :?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Babycream

Messaggio da Gio Andreale »

Adriano.Casoni ha scritto:------No Gio,è proprio quello indicato da Livio: http://www.fiatclassic.com/HTML500/KATA500U.HTM. :?
Adriano grazie
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Babycream

Messaggio da Adriano.Casoni »

-------Sei riuscito ad aprirlo? Io l'ho indicato come guida al montaggio dei pezzi e nomenclatura,certamente non per i prezzi,hai visto che differenza dai nostri? Adriano.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: Babycream

Messaggio da Pesciolino »

Adriano.Casoni ha scritto:-------Sei riuscito ad aprirlo? Io l'ho indicato come guida al montaggio dei pezzi e nomenclatura,certamente non per i prezzi,hai visto che differenza dai nostri? Adriano.
Adriano è stupendo grazie per questa scoperta :clap:
Rispondi

Torna a “Personalizzate”