progetto Barrakuda abarth

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Marco700
Utente
Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 10.03.2008, 0:45

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Marco700 »

ah ...ora capisco...non afferravo....
allora.. come si vede dalle foto la portiera desta sborda sotto ma si chiude bene.....poco male...

la sx non esiste che non chiuda, era un difetto già esistente, dovevi far fare il clik schiacciando due volte il pulsantino della maniglia e chiudeva....ora il clic non c'é più e non chiude.....il carrozza dice che è normale (non il titolare, che è mio amico e non abbiamo ancora parlato)...io dico che non esiste e non pago un cent se rimane così....per chiuderla bene devi, come detto, sbattere fortissimo..ma forte forte forte....
Marco700
Utente
Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 10.03.2008, 0:45

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Marco700 »

:s
il clic, prima del restauro, faceva intendere che si fosse qualcosa che non scattasse...schiacciavi il pulsante maniglia e si sbloccava...insomma per chiudere dovevo assicurarmi di fargli fare il clic e sbloccare sta cosa....

le portiere sono originali...nella foto si vede bene, sotto, lo sbordo dell'altra portiera, quella destra, che ripeto non mi disturba (va bo, nell'insieme non mi frega nulla)...chiude benissimo
Allegati
Foto0430.jpg
C-rabbit
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 09.09.2011, 21:35
Nome: ciro
Località: castellammare di stabia

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da C-rabbit »

non hai pensato a mettere magari gli stop fumè o bianchi??
Marco700
Utente
Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 10.03.2008, 0:45

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Marco700 »

C-rabbit ha scritto:non hai pensato a mettere magari gli stop fumè o bianchi??
no......su questo restauro preferisco gli originali..... :mrgreen:
C-rabbit
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 09.09.2011, 21:35
Nome: ciro
Località: castellammare di stabia

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da C-rabbit »

secondo me ci azzeccano i bianchi
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Chiuritusu »

Marco700 ha scritto:
C-rabbit ha scritto:non hai pensato a mettere magari gli stop fumè o bianchi??
no......su questo restauro preferisco gli originali..... :mrgreen:
Quoto in tutto e per tutto...Original....E' una colorazione troppo autentica...Deve viggere una linea originale su questa vettura..Ad esser sincero avrei lasciato il canale del cerchio griggio alluminio e tamburi neri o alluminio...Però mi in questo restauro ho già chiesto già troppo..e mi sto zitto punizione1::: :mrgreen:
Per le porte...tranquillo che si registrano...trova un bravo carrozziere e vedi che te la chiudere con un soffio...sempre che il testina, ti ha cambiato le boccole delle cerniere qual'ora ci fosse stato del gioco... :sad:
Ma tu... C'eri??!!
Marco700
Utente
Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 10.03.2008, 0:45

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Marco700 »

chiuri il canale del cerchio originale è rosso....vedi 500 sport 59 :mrgreen:

nasceva con le coppette classiche, ho solo messo cerchi che mi piacevano tanto e colorato il giallo tamburo per mia scelta personalistica...ah ah e dai almeno un piccolo compromesso

però ripeto, i canali rossi erano presenti da originale con questa colorazione :?
Marco700
Utente
Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 10.03.2008, 0:45

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Marco700 »

Immagine

il colore è lo stesso, grigio cenere (anche se sembra bianca)...canale cerchi rigorosamente rosso....

ho preso spunto infatti da questo modello per il mio restauro :mrgreen:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Chiuritusu »

Ahhh ma quindi tu stai facendo una replica SPORT, non abarth!!! behh..allora si....ci stanno e come!!!
Tranquillo, dai....è lecito e giustissimo personalizzare!!! A volte sono troppo impiccione..sai, cos'è...e che le 500 le sento tutte mie... :mrgreen: ed a volte non resisto!!
Ottimo lavoro cmq!!! :?
Ma tu... C'eri??!!
Marco700
Utente
Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 10.03.2008, 0:45

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Marco700 »

Chiuritusu ha scritto:Ahhh ma quindi tu stai facendo una replica SPORT, non abarth!!! behh..allora si....ci stanno e come!!!
Tranquillo, dai....è lecito e giustissimo personalizzare!!! A volte sono troppo impiccione..sai, cos'è...e che le 500 le sento tutte mie... :mrgreen: ed a volte non resisto!!
Ottimo lavoro cmq!!! :?
ben venga la tua "impiccionaggine"...eh eh a quest'ora senza di te avrei un cruscotto volgarmente banale e non me lo sarei mai perdonato....se passi da queste parti ti pago da bere :mrgreen:
Marco700
Utente
Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 10.03.2008, 0:45

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Marco700 »

azz nessuno loda la bellezza della marmittona...a mio parere il pezzo migliore, rigorosamente inossidabile e dal sound stupendo...

non vedo l'ora di vederla finita....oggi arrivato alternatore e montato al volo...per la portiera mi hanno assicurato che ci sarà rimedio...

unica pecca è che il preventivo come al solito tende a sforare....mi tengono sulle spine e non va bene 8-)
Avatar utente
Benny500
Utente
Utente
Messaggi: 2174
Iscritto il: 16.07.2010, 17:42
Nome: benedetto
Contatta:

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Benny500 »

Marco700 ha scritto:azz nessuno loda la bellezza della marmittona...a mio parere il pezzo migliore, rigorosamente inossidabile e dal sound stupendo...

non vedo l'ora di vederla finita....oggi arrivato alternatore e montato al volo...per la portiera mi hanno assicurato che ci sarà rimedio...

unica pecca è che il preventivo come al solito tende a sforare....mi tengono sulle spine e non va bene 8-)
e difficile non notare quell cannone la dietro, chissà che musica che esce da li complimenti.... ma un video per sentire il ruggito puoi anche metterlo non ci offendiamo ... anzi.. :s
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Marco700
Utente
Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 10.03.2008, 0:45

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Marco700 »

oggi ho fatto diverse foto....una schifezza totale...se ne salvano due ma anche quelle di qualità scadente.

prometto che la prossima sarà meglio :mrgreen:

montati gli strumenti e funzionano tutti...montato mobiletto e moquette ed altre cosucce...manca il volante e i sedili...ultimi sforzi.

unica pecca: i gocciolatoi sulla curva anteriore fanno un gioco inestetico, rimangono "grinziti"...il carrozza dice che porrà rimedio

bella anche la cornicetta cromata del cambio, peccato non si veda...

alla prossima :s
Allegati
Foto0464.jpg
Foto0468.jpg
Avatar utente
Roberto.Gennari
Utente
Utente
Messaggi: 2121
Iscritto il: 16.09.2010, 21:54
Nome: Roberto
Località: ponte galeria

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Roberto.Gennari »

bel lavoro, per le foto ci vuole la mano ferma no da zabbaione Rido Rido Rido
Rikferrari
Utente
Utente
Messaggi: 2187
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Rikferrari »

Marco , i difetti che lamentavi persistono o sono stati risolti ?
Rispondi

Torna a “Personalizzate”