progetto Barrakuda abarth

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Chiuritusu »

Bei cerchi, mi pare di averli visti da Julcar..Sono bimetallici, vero??! ossia centrale in allumino e semi canali in acciaio...belli ed oltre tutto originali...mi pare di capire dalle foto, che puoi alternare(a piacimento) la sporgenza del canale esterno, vero??!! se mettere la faccia più profonda o quella meno...
Belli sul serio :?
Ma tu... C'eri??!!
Marco700
Utente
Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 10.03.2008, 0:45

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Marco700 »

Chiuritusu ha scritto:Bei cerchi, mi pare di averli visti da Julcar..Sono bimetallici, vero??! ossia centrale in allumino e semi canali in acciaio...belli ed oltre tutto originali...mi pare di capire dalle foto, che puoi alternare(a piacimento) la sporgenza del canale esterno, vero??!! se mettere la faccia più profonda o quella meno...
Belli sul serio :?
ciao....si è così

come ho scritto puoi alternare a piacimento...puoi montare le 125 normali (cosa che farò) o montare la pattana al centro ed allungare il canale per le 145...oppure ancora montare le 125 con i distanziali (montando la pattana dietro)

:wink: per i complimenti.....sono veramente belli....i cerchi saranno verniciati di rosso ed dai buchi si intravedrà il giallo dei tamburi...
:s
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Manu »

Belli!
Li avevo ordinati anche io per la 5 di mio nipote, quindi con la flangia centrale con i fori 4x98 (attacco fiat 126, monta questi ceppi/tamburi), ma purtroppo ho dovuto rimandarli indietro: sporgevano in maniera eccessiva dalla carrozza!
Ho scoperto mio malgrado che su attacco 126 serve un cerchio con ET completamente positivo.
Pellegrini, gentilissimo, si è ripreso il materiale a distanza di 6 mesi, inviandomi in sostituzione altri cerchi (che dovrebbero essere partiti in questi giorni), quindi feedback assolutamente positivo!
Mi avevano molto colpito quelli che ho dovuto rimandare, stavano anche molto bene!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Mauro695
Utente
Utente
Messaggi: 796
Iscritto il: 10.05.2007, 10:59
Nome: Mauro
Località: San Sperate Cagliari

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Mauro695 »

Marco ti ho chiesto se hai fatto ribattere i bordi dei parafanghi perchè se hai in previsione di montare le 145 e anche con le 125 dipenda dalla sporgenza del canale la gomma tocca...sempre se hai intenzione di abbassare la macchina :s
meno calcio, PIù RALLY
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Chiuritusu »

Manu ha scritto:Belli!
Li avevo ordinati anche io per la 5 di mio nipote, quindi con la flangia centrale con i fori 4x98 (attacco fiat 126, monta questi ceppi/tamburi), ma purtroppo ho dovuto rimandarli indietro: sporgevano in maniera eccessiva dalla carrozza!
Ho scoperto mio malgrado che su attacco 126 serve un cerchio con ET completamente positivo.
Pellegrini, gentilissimo, si è ripreso il materiale a distanza di 6 mesi, inviandomi in sostituzione altri cerchi (che dovrebbero essere partiti in questi giorni), quindi feedback assolutamente positivo!
Mi avevano molto colpito quelli che ho dovuto rimandare, stavano anche molto bene!
Hai provato con tutte le configurazione che possono assumere quei cerchi(come spiega il nostro Marco700)??!!
Che cerchi hai preso alla fine???!!(scommetto dei Mugello 5X12 :mrgreen: )!!!!!
Si cmq confermo la serietà della ditta Julcar di Pellegrini Mauro :?
Complimenti ancora Marco!!
Ma tu... C'eri??!!
Marco700
Utente
Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 10.03.2008, 0:45

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Marco700 »

grazie a tutti per i complimenti e per la premura dei vari consigli....monterò le 125 e non faccio assetto...la lascio così....mi piace non troppo aggressiva ma ugualmente dignitosa :lol:

oggi ho fatto diverse foto quasi tutte uscite sfuocate...porc....

comunque lei è tutta isolata ormai...manca qualche dettaglio e l'antirombo (o prodotto affine) internamente sulla panca e sul fondo...la settimana prossima dovrebbero verniciare.....han corretto anche i fori del cofano motore per i fregi...

foto anche dei due scorpioncini (uno nel cofano anteriore e uno sulla plancia)

continua... :s
Allegati
devono ultimare ma è poca cosa...prima di verniciare
devono ultimare ma è poca cosa...prima di verniciare
portiere e cofano pronte per la verniciatura
portiere e cofano pronte per la verniciatura
giusto per rendermi conto di come stanno....
giusto per rendermi conto di come stanno....
Foto0318.jpg
scorpioncino rosso sul cofano anteriore a destra e bianco sulla plancia a destra (che sarà rossa)
scorpioncino rosso sul cofano anteriore a destra e bianco sulla plancia a destra (che sarà rossa)
Marco700
Utente
Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 10.03.2008, 0:45

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Marco700 »

DOMANDA:

come si possono ravvivare le plastiche della leva freccie e tutto il resto?

:wink:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Chiuritusu »

Marco700 ha scritto:DOMANDA:

come si possono ravvivare le plastiche della leva freccie e tutto il resto?

:wink:
O vai di nero opaco(alla fine la migliore soluzione) o le lucidi con polish(se non troppo ostinate) o ci passi del silicone spray :?
Ma tu... C'eri??!!
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Pi69 »

Chiuritusu ha scritto:
Marco700 ha scritto:DOMANDA:

come si possono ravvivare le plastiche della leva freccie e tutto il resto?

:wink:
silicone spray :?
8-) come lo sai?
Marco700
Utente
Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 10.03.2008, 0:45

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Marco700 »

DIMENTICAVO:
leggendo diverse delle vostre discussioni mi rendo conto che parecchi di voi han fatto cose assurde...restauri veramente degni di nota...smontaggio minimi dettagli e cura maniacale...ah ah ah mi sento veramente poco significativo qua dentro... :roll:

ciononostante proverò a farvi piacere la mia nuova creatura...certo al di sotto e di parecchio di tante stupende bestie che circolano quà dentro...ah ah ah siete malati con la M maiuscola... :mrgreen:

va bò...tuttosommato barrakuda era messa piuttosto bene...con le sonde daranno una bella mano di convertiruggine agli scatolati interni e via così....per il momento non potevo fare altrimenti...han fatto un'ottimo (fino ad ora) lavoro....

ciao

ps: il motore sarà pulito e verniciato...messo a punto e aggiornato nelle sue parti (coppa, marmitta e vari componenti non buone)...650 fsm

l'impianto elettrico revisionato ben bene, sicuramente da revisionare l'alternatore...

continua....
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Chiuritusu »

Pi69 ha scritto: come lo sai?
8-) CHE COSA??!! :wowo!!:
Non so se ridere o tremare...tu sei troppo tecnico ed ho paura delle tue domande punizione1::: potrebbero essere una trappola :mrgreen:
Se parli del silicone spray, è perchè, l'ho provato per scherzo e.... ta-dan....torna tutto come nuovo...o quasi... 8-)
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Antonio.Carlino »

Chiuritusu ha scritto:
Pi69 ha scritto: come lo sai?
8-) CHE COSA??!!
Non so se ridere o tremare...tu sei troppo tecnico ed ho paura delle tue domande punizione1::: potrebbero essere una trappola
Se parli del silicone spray, è perchè, l'ho provato per scherzo e.... ta-dan....torna tutto come nuovo...o quasi... 8-)
Rido Rido bel prodotto il silicone spray.... Pi69 Docet!!!!
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Pi69 »

:lol: :lol: che trappola........ figurati, solo che non si trova facilmente in giro, e funziona meglio di ogni altro prodotto dedicato, io uso diversi prodotti a base siliconica , oggi ho messo un olietto da circa 200 eur il kg :wowo!!:
Marco700
Utente
Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 10.03.2008, 0:45

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Marco700 »

Chiuritusu ha scritto:
Marco700 ha scritto:DOMANDA:

come si possono ravvivare le plastiche della leva freccie e tutto il resto?

:wink:
O vai di nero opaco(alla fine la migliore soluzione) o le lucidi con polish(se non troppo ostinate) o ci passi del silicone spray :?
grazie....vedrò di pensarci su

un periodo mi ricordo avevo usato un prodotto nero per rinnovare i paraurti della mia vecchia Uno (ero giovane ah ah)..era ottimo...un rinnova spoiler o cosa del genere...non l'ho visto più in giro 8-)
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: progetto Barrakuda abarth

Messaggio da Chiuritusu »

Pi69 ha scritto::lol: :lol: che trappola........ figurati, solo che non si trova facilmente in giro, e funziona meglio di ogni altro prodotto dedicato, io uso diversi prodotti a base siliconica , oggi ho messo un olietto da circa 200 eur il kg :wowo!!:
Oh my God!! Che cavolo di olio è?! Cmq non sapevo che anche tu avevi la stessa arma segreta. :lol:
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”