Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Chiuritusu »

:? Grazie!!!
Ma tu... C'eri??!!
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Pipo »

..scusate ma io non avevo certo intenzione di tacciare qualcuno di "scorrettezza", ci mancherebbe. il mio intervento è stato itintivo in quanto non ho fatto altro ch usare il tasto cerca di google inserendo "Aurora bronzine", visto che è stampato in bella mostra sul supporto di banco; tutto qua. Quindi se intendete mantere il segreto professionale del vostro preparatore quando siete in possesso di componenti "particolari" non mettetene le foto in giro, alla mercè di tutti. Lo dico per esperienza personale, come addetto ai lavori (...non di 500).
Vorrei fare una domanda a Danubio19, : sotto il portaoggetti chai installato un supporto con tre strumenti supplementari, puoi fare una foto più dettagliata del particolare? Avevo in mente proprio quella soluzione in quanto non voglio cambiare il cruscotto della mia R ma voglio installare tre strumenti tipo i tuoi. se puoi dammi più notizie.
ciao e grazie
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Chiuritusu »

Pipo, nemmeno io vorrei aprire un vespaio, e sono daccordo con quello che affermi, infatti per questo motivo non ho mai messo una foto di quella bronzina di banco fotografata dal mio amico, anche se la foto la ho già da un oltre un anno nella macchinetta fotografica(insieme ad altre cose)...solo per una questione di rispetto, anche perchè io sono quel tipo, che se scopre qualcosa PERSONALMENTE(e non dalla bocca deglia altri) per i nostri amici appassionati la mette subito in piazza, sia per risparmiare sia per piacere personale.... :?
Cmq ho mandato ieri un e.mail alla Trioneuro e mi hanno risposto oggi che non hanno in deposito quel tipo di materiale(da premettere che ho chisto anche per delle bronzine di biella trimetalliche da 0.20mm di minorazione) :sad: Su un'altro sito mi porta sul sito Viggiani che ha componenti per 500...poi chiedo!!! ma giusto per sapere il prezzo...
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Danubio19
Utente
Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: 07.09.2008, 17:05
Nome: Paolo
Località: Terracina/ Siracusa

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Danubio19 »

Pipo ha scritto: Vorrei fare una domanda a Danubio19, : sotto il portaoggetti chai installato un supporto con tre strumenti supplementari, puoi fare una foto più dettagliata del particolare? Avevo in mente proprio quella soluzione in quanto non voglio cambiare il cruscotto della mia R ma voglio installare tre strumenti tipo i tuoi. se puoi dammi più notizie.
ciao e grazie
Ok Pipo, spero solo che dove indichi tu possano vendere al pubblico, è una dritta buona, per la domanda ti posto un po' di foto, ma sappi che il supporto e anni 70 e la vedodura trovarlo,
:s Paolo
Allegati
2009424205423_img138533.jpg
2009424205622_img229742.jpg
200965204114_img333975.jpg
200992420370_img356878.jpg
2009924203712_img406607.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=A3GI3-tpig4
Popolo, dimostra il tuo valore, dimostra la tua tenacia, dimostra che nulla ci spaventa qualsiasi essa sia, con la volontà, l'impegno e l'ardore ogni passo è una vittoria!
Avatar utente
Calimero
Utente
Utente
Messaggi: 4022
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Calimero »

:?: bel motorello :mrgreen: ma urge una verniciatina al vano motore :mrgreen: :mrgreen: :?:
la 500 è come un diamante, è per sempre
Avatar utente
Danubio19
Utente
Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: 07.09.2008, 17:05
Nome: Paolo
Località: Terracina/ Siracusa

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Danubio19 »

Calimero ha scritto::?: bel motorello :mrgreen: ma urge una verniciatina al vano motore :mrgreen: :mrgreen: :?:
Grazie, ma se guardi bene sono applicati dei pannelli fonoassorbente con pellicola in alluminio per il calore :s Paolo
http://www.youtube.com/watch?v=A3GI3-tpig4
Popolo, dimostra il tuo valore, dimostra la tua tenacia, dimostra che nulla ci spaventa qualsiasi essa sia, con la volontà, l'impegno e l'ardore ogni passo è una vittoria!
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Pipo »

...lo immaginavo, visto più da vicino è ancora più bello, complimenti! per l'altra questione non saprei, ripeto che ho solo usato google che mi ha indirizzato a Viggiani di Firenze, tutto qua. ciao e grazie nuovamente.
Avatar utente
500abarth
Utente
Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: 21.05.2007, 8:48
Nome: 500abarth
Località: Cerzeto
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da 500abarth »

Complimenti, è bellissima!!!!! :? :? :?
Eat my Dust!!!
Avatar utente
Danubio19
Utente
Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: 07.09.2008, 17:05
Nome: Paolo
Località: Terracina/ Siracusa

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Danubio19 »

Grazie dei complimenti :? Paolo
http://www.youtube.com/watch?v=A3GI3-tpig4
Popolo, dimostra il tuo valore, dimostra la tua tenacia, dimostra che nulla ci spaventa qualsiasi essa sia, con la volontà, l'impegno e l'ardore ogni passo è una vittoria!
Avatar utente
Danubio19
Utente
Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: 07.09.2008, 17:05
Nome: Paolo
Località: Terracina/ Siracusa

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Danubio19 »

Ciao ecco l'ultima fatica, un 800 a modo mio,
ragazzi ecco il canto dell'accrocchio, a voi impressioni, comunque premetto che ancora devo carburarlo e mettere in fase con la stroboscopica,


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wu_lhISH ... er&list=UL[/youtube]
a voi i commenti positivi o negativi, ciao Paolo
http://www.youtube.com/watch?v=A3GI3-tpig4
Popolo, dimostra il tuo valore, dimostra la tua tenacia, dimostra che nulla ci spaventa qualsiasi essa sia, con la volontà, l'impegno e l'ardore ogni passo è una vittoria!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Chiuritusu »

Bel ruggito l'accrocchio :mrgreen: :mrgreen: provato su strada??!! come si comporta, hai notato differenze di coppia col vecchio??!! :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Danubio19
Utente
Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: 07.09.2008, 17:05
Nome: Paolo
Località: Terracina/ Siracusa

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Danubio19 »

Chiuritusu ha scritto:Bel ruggito l'accrocchio :mrgreen: provato su strada??!! come si comporta, hai notato differenze di coppia col vecchio??!! :?
Ciao Luca, e si ruggisce bene l'accrocchio :mrgreen: , per quel poco che o provato su strada posso dire che come coppia e notevole :? elasticita di marcia sul traffico, e spinge da paura o sentito un notevole migliorameto in confronto ai miei due motori montati prima, la differenza e che la ripresa e ovviamente aumentata in modo considerevole sembra di stare a bordo di una autovettura di grossa cilindrata :? , ciao Paolo
http://www.youtube.com/watch?v=A3GI3-tpig4
Popolo, dimostra il tuo valore, dimostra la tua tenacia, dimostra che nulla ci spaventa qualsiasi essa sia, con la volontà, l'impegno e l'ardore ogni passo è una vittoria!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Chiuritusu »

E ci credo..... :mrgreen: :mrgreen: ancora complimenti per il lavoro che hai fatto perchè l'ho seguito sull'altro forum... e sono contento per te :?
P.s. Avanzo ancora delle misure :mrgreen: :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Antonio.Carlino »

Caspita come sale!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Avatar utente
Calimero
Utente
Utente
Messaggi: 4022
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Calimero »

bel motorozzo :mrgreen: :mrgreen:
la 500 è come un diamante, è per sempre
Rispondi

Torna a “Personalizzate”