Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Margot

Messaggio da Gio Andreale »

Chiuritusu ha scritto:Questo assalto me lo voglio condividere con voi.... :?
CIMG5336.JPG
Entrambe, varcheranno il cancello, molto presto... La Rossa, domani andrà in carrozzeria, anche perchè le aspetta un cuore abbinato ad un cambietto.... direttamente dal campo di gara :?
Luca qualche informazione:
Sono entrambe tue?
Non è che hai montato la luce sul cofano... mi sembra che in gara megli anni 70 (in salita era obbligatoria la targa) la targa e la luce targa erano montate a livello paraurti.
Devo farti i complimenti per l'assetto e per la scelta delle luci posteriori: hai avuto buon gusto e classe.... e non è da tutti!
:clap: :clap: :clap:
Avatar utente
500Mylove
Utente
Utente
Messaggi: 1933
Iscritto il: 16.07.2008, 17:24
Nome: Antonio
Località: Fabriano-San giorgio a cremano

Re: Margot

Messaggio da 500Mylove »

complimenti bellissime si uo avere una foto dei cerchi della rossa?
grazie mille chiuri
Avatar utente
Nick85
Utente
Utente
Messaggi: 561
Iscritto il: 16.02.2012, 17:21
Nome: Nicola

Re: Margot

Messaggio da Nick85 »

Complimentoni, mi piace proprio come l'hai fatta!
Una domanda, ma alla rossa hai ribattuto i passaruota per mettere i cerchi da 10'' ?
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Gio Andreale, 500Mylove, Nick85, la risposta è qua Una Ospite ben gradita!

:s :s :s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Margot

Messaggio da doibaf »

Ma Margot ha anche una sorellina? :wowo!!: :wowo!!:

doibaf
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Margot

Messaggio da Manu »

Chiuritusu ha scritto:Manu, Devi fare l'Up-Grade e poi.... gli passi da sù le "ricchie"!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: devo tradurre???!!!
Chiaro e preciso! Mò si parte: weekend ricchissimo!
E lunedi vùrrìa trovare novità, qui! :?
Buon fine
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Gio Andreale, Grazie, Veramente :aa: è un complimento,di cui ne vado molto orgoglioso :aa: Siccome oggi ho lavorato sui tamponi/gancio cofano sui trapezi, per farli anche a sgancio rapido, ho tolto, combinazione, la luce targa, visto che la targa, per una questione di visibilità andrà messa sulla traversa posteriore, per il portatarga, ha detto il meccanico, che me l fà trovare pronto lui(un'altro chiurituso coi fiocchi), ovviamente artigianale.. e posso star certo che domani, al max domenica è pronto(se lo vuoi, basta che vai, qualsiasi giorno in officina che smanetta sui suoi ferri vecchi, oggi forse aveva preparato 3 o 4 accensioni elettorniche, dopo che si è dilettato con la mia :D)...Gli ho detto che lo voglio in modo che si veda la coppa olio...e lui ha detto...OK!!!! Peccato domenica c'era uno Slaloom in Sila... e volevo andarci con Margot...Ma ... Not is possible!!!!!
No, Ragazzi, come giustamente l'amico Giampaolo ha segnalato, la rossa è dell'amico GBruno500... ma pure li, c'è stata la mia influenza(vedasi il canalone da 6")..aahahh!!!! Domani verrà il carrozziere a prendersela, perchè ci andranno montati i parafanghini in resina da 3cm e verrà riverniciata tutta... purtroppo quando le vetture capitano nelle mani sbagliate......
Magari, un'altra creatura.... Purtroppo i fondi... sono esauriti!!!!!
Manu, Va bbuanu!!!! ahahah!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Clod63
Utente
Utente
Messaggi: 98
Iscritto il: 17.02.2012, 22:34
Nome: claudio

Re: Margot

Messaggio da Clod63 »

ciao chiuritusu sono nuovo del forum ma permettimi ugualmente di farti i complimenti per margot e spero un giorno di avere un bel motorello come il tuo :? :mrgreen:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Claudio.. un complimento fa sempre piacere :mrgreen: mentre una critica ti istruisce!!!
L'importante è che ciò, che farai, sulla tua 500, lo farai per pura passione :? :?
Grazie ed Auguri!! :?
Ma tu... C'eri??!!
Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Margot

Messaggio da Tony84 »

Chiurii che bella foto con le piccole che scalpitano davanti al cancello d'ingresso, però sai che mi aspettavo un assetto molto più basso su Margot vedendola da lontano dietro è alta che molle monti??la coppa ha molta distanza da terra non che sia una cosa brutta per carità però con cerchio da 10 mi aspettavo un'auto con baricentro bassissimo... :mrgreen: Dai su prova sta bestiola su strada però stai attento perchè la rossa sembra essere arrabbiata...Io domani forse esco la mia mio padre l'ha saggiata ed è rimasto entusiasta dice che spinge ahaha gli ho detto che se domenica usciamo gli faccio sentire io come spinge, col piede giù ahhaha....
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Oggi l'ho rialzata per mettere i tamponi fine corsa posteriori,quindi deve riassestarsi... ieri quando ho fatto il giro nel cancello si è abbassata di più rispetto alla foto... cmq oltre, mi sa che non posso.... ho fatto troppo le ruote a filo e così /-\ non posso metterla...dovrei pelare i distanziali, però, mi dispiace!!!!! Cmq vedremo... le molle attuali sono le 18,5 mentre ho pronte due 17,5cm(che poi sono le stesse di quelle montate sulla rossa) belle dure...
Al momento a carico statico stanno così |-| oltre non è che poi mi piace molto.. bello da vedere senza carico.. ma a piano carico è troppo sguaiata...
Se avessi avuto una slick.. o una 195/50 beh... cambiava tutto!!!Seguiranno altre foto!!!!
Faccelo sentire sto 740 ;)
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Cniello
Utente
Utente
Messaggi: 1853
Iscritto il: 01.05.2009, 22:49
Nome: angelo
Località: vill. prenestino

Re: Margot

Messaggio da Cniello »

luca... e' uno SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO :aa: :clap: :clap: :clap: :clap:
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
Avatar utente
Nick85
Utente
Utente
Messaggi: 561
Iscritto il: 16.02.2012, 17:21
Nome: Nicola

Re: Margot

Messaggio da Nick85 »

Giampaolo.Malacri,

Grazie per la dritta :-)
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Grazie Angelo!!!! Angelo, oggi vedo di finire gli agganci... anche se.... dovrò passare ad un cofano in resina... ma non ora..... :sad:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Roberto.Gennari
Utente
Utente
Messaggi: 2121
Iscritto il: 16.09.2010, 21:54
Nome: Roberto
Località: ponte galeria

Re: Margot

Messaggio da Roberto.Gennari »

complimenti bellissime le tue 500, :? :clap: :clap: :clap:
Rispondi

Torna a “Personalizzate”