Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

tu sai che i miei li ho abbassati proprio per ritornare al rapporto carreggiate anteriore/posteriore di mamma Fiat. Infatti le attuali ruote originali della R, con le flange per i dischi anteriori e i distanziali posteriori abbassati per quello che serviva a ripristinare le proporzioni avanti/dietro, vanno a filo dei parafanghi anteriori e posteriori che sono stati lasciati con tutti i bordi e giunzioni come d'origine. Tutto ciò lo dico a beneficio degli altri perchè tu lo sapevi gia... ;)
:s
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Oggi, con l'amico Franco595, abbiamo approfittato della buona giornata e siamo andati a trovare con le rispettive 500, un'altro 5centista a casa..che bello ricircolare sulla 500...la vettura va veramente bene nonostante il cambi, inguidabile...Il bello di pendere la curve belle spedite e non scomporsi per niente.. E la cosa più bella è che ad un certo punto, fra me e Franco ci si è messa di mezzo una macchina dei carabinieri.... per un attimo ho temuto :wowo!!: infatti, salivamo entrambi come due lumache.. Sono contento... peccato lo struciament delle ruote anteriori sia in curva che sugli avvallamenti e fosse. :arg: ed a pensare che per non rinunciare all'uscita, mi sono fatto solo 3 oer di sonno...
Tutto ripagato!!!!! :aa: :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Franco595
Utente
Utente
Messaggi: 181
Iscritto il: 06.01.2011, 20:32
Località: Luzzi (CS)

Re: Margot

Messaggio da Franco595 »

Luca, il carabiniere mi guardava ho pensato questo ci ferma e va trovando i numeri e invece tutto okk Rido :? :?
Avatar utente
Franco595
Utente
Utente
Messaggi: 181
Iscritto il: 06.01.2011, 20:32
Località: Luzzi (CS)

Re: Margot

Messaggio da Franco595 »

Ci siamo dimenticati di fare le foto abbiamo pensato a parlare di 500 con lo zio di Francesco..
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Gruppo d'acquisto 3-4 corta e 5° Marcia

Messaggio da Chiuritusu »

Quanti fatti :lol: (ex corridore di 500 negli anni '70).... E poi ci siamo fatti il giretto con Francesco ed Albino.... E tra una cosa e l'altra ci siamo dimenticati.... La prossima volta le facciamo... ;) intanto il 20 c'è Lametia....
Ma tu... C'eri??!!
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

che succede...stà "3^ e 4^ corta" ormai è come il prezzemolo, oppure è il regalo della Befana? Rido Rido
si è insinuata nel tread "Margot" Rido
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

ahahahha.-... non riuscivo a capire.. ahahaha.. ti spiego, quando rispondo dal cellulare, alcuni cose non si aggiornano, me ne sono accorto combinazione oggi scrivendo su un'altro post, che mi citava sempre la dicitura del post della 3°4°corta... ihihih... e me lo fa solo se scelgo la risposta veloce...
Magari... speravo di trovarmelo nella calza, macchè... mi sa che non lo troverò nemmeno nell'uovo di pasqua :-( :-(
Cmq ieri, andava proprio bene la signorina :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Franco595 ha scritto:Luca, il carabiniere mi guardava ho pensato questo ci ferma e va trovando i numeri e invece tutto okk Rido :? :?
Anche io ho fatto lo stesso pensiero quando li ho visti nello specchietto e quando mi sono fermato per aspettarti...ho chiuso gli occhi e fischiettavo, sperando che non mi si affiancassero per chiedere, ed alla fine sono svoltati alla traversa prima.. cmq una cosa è certa.... se le sono gustate tutte e due...
E per concludere, mentre ritornavo a Cerisano un'altra pattuglia a posto di blocco... per fortuna che sono uscito dalla curva tranquillo tranquillo... altrimenti, mi appalettavano... anche loro, quando sono passati si sono girati a 360° su se stessi :lol:
Ma tu... C'eri??!!
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Margot

Messaggio da Gio Andreale »

Luca il verbo "Appalettare" è la prima volta che lo sento.
Ti faccio i complimenti perchè rende benissimo l'idea e l'azione!!! :s
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Gio Andreale, :lol: :lol: qui, lo utilizziamo spesso, quando cadi col motorino e ti sfracelli..o quando ti prende quel sonno che a Roma chiamano "Cecagna" :lol:
Ti piace allora.... :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

Luca, guarda un po'...la soluzione ce l'avevamo già sotto il naso :mrgreen:
Re: Serbatoio recupero vapori(pag.3)
Ultima modifica di Giampaolo.Malacri il 16.01.2013, 10:34, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: modificato il link
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

ma, in merito al decantatore, o al portafiltro con termostatica??? Se è per il decantatore, la conoscevo già quella soluzione, ma la pappa pronta a mia, non mi piace... :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

no....mi riferivo al termostato :s
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

e me l'avevo pensata... :lol: Non sò che roba è bisogna chiedere al "Padrino", anche se lui è un cultore MOCAL essendo in Germania....
Cmq amico mio è la soluzione migliore, economica e compatta e cmq se lo devo prendere prendo un MOCAL.. che è garantito a Limone :mrgreen:
Pensare di girare con questo freddo col circuito del radiatore inserito, lo sai che vuol dire??? specie a cofano aperto.... che l'olio non si riscalda mai... l'altro giorno.. e c'era anche un pò di sole... per farla salire a 40° la temperatura dell'olio è stata in moto un quarto d'ora... e la temperatura dell'olio arrivava a stento sugli 80°!!!
Ci vuole il "rubinetto" :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

Luca, il sistema del padrino è ALL ORIGINAL MOCAL :mrgreen:
comunque stò cercando la via più economica per il radiatore Mocal 330 mm. 13 file attacco AN8...mò te l'ho detta tutta :lol:
p.s. ogni dritta è ben accetta ;)
Rispondi

Torna a “Personalizzate”