Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Pipo,
Grazie Pipo, ho già motore(nudo senza carter e marmitta) e cambio montato sotto, quindi il peso c'è...io penso che il motivo che abbian ceduto subito rispetto alle tue che lo hanno fatto dopo un tot di tempo, è perchè le ho prese usate, quindi hanno fatto già il loro sforzo iniziale...
La realtà, cmq, è che questo tipo di molle, non fa a caso mio :-( io voglio un posteriore che non beccheggi troppo, ma bello sodo, che rispondi bene alle buche :? Cmq ti è andato bene se non sono sparate nel muso :wowo!!:
Pi69,
Davvero grazie per l'appunto e per il disegno.... :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Fra500r
Utente
Utente
Messaggi: 1260
Iscritto il: 12.09.2010, 0:29
Nome: Franco

Re: Margot

Messaggio da Fra500r »

Con le 17,5 di Chiola abbinati ad ammortizzatori più duri risolvi questo problema.. io sulla mia prima montavo molle originali tagliate a quasi 20 cm con ammoritzzatori duri e le ruote si infossavano facilmente nella fiancata. Mettendo le 17,5 che hanno il filo più grosso la macchina rimane addirittura qualche cm più alta rispetto alle vecchie molle e le ruote non si infossano per niente. :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Fra500r ha scritto:Con le 17,5 di Chiola abbinati ad ammortizzatori più duri risolvi questo problema.. io sulla mia prima montavo molle originali tagliate a quasi 20 cm con ammoritzzatori duri e le ruote si infossavano facilmente nella fiancata. Mettendo le 17,5 che hanno il filo più grosso la macchina rimane addirittura qualche cm più alta rispetto alle vecchie molle e le ruote non si infossano per niente. :?
Infatti sto optando per quelle mi pare che il filo sia da 1,8cm...gli ammortizzatori sono quelli di Chiola, ed infatti sono una pietra
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Friscu Friscu è arrivatu.... :mrgreen: :mrgreen: :aa: :aa:
Immagine Immagine
-Radiatore 13File in alluminio
-3 Tubi in treccia metallica
-Raccordi AN-8 in alluminio anodizzato
-Piatti porta filtro(2 possibilità di scelta a seconda del filtro) in alluminio anodizzato Blu con 2 ingressi per bulbo prex olio o altro... 2 raccordi per adattatura filtro e staffetta per attaccarla su telaio..
Ora non vedo l'ora di posizionarlo sotto la vettura :s
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

:wowo!!: :wowo!!:
quanta bella robetta Luca, complimenti ottima scelta :clap: :clap:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Giampy ha scritto::wowo!!: :wowo!!:
quanta bella robetta Luca, complimenti ottima scelta :clap:

:s
Grazie Giampà...si oltre ad essere bella robetta, è utile soprattutto..siccome sono dei Kit universali, avevo paura sulla lunghezza dei tubi, ed invece, mi sà che li dovrò accorciare, e posso falo visto che i raccordi sono del tipo "riutilizzabili" a vite e non a pressione :?
Image00001.jpg
Image00001.jpg (103.72 KiB) Visto 2173 volte
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Margot

Messaggio da Antonio.Carlino »

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: tu sei pazzo.... completamente!!! :aa: :aa:
Avatar utente
Marco93
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 27.09.2010, 21:14
Nome: Marco

Re: Margot

Messaggio da Marco93 »

Chiuritusu ha scritto:Friscu Friscu è arrivatu....
Immagine Immagine
-Radiatore 13File in alluminio
-3 Tubi in treccia metallica
-Raccordi AN-8 in alluminio anodizzato
-Piatti porta filtro(2 possibilità di scelta a seconda del filtro) in alluminio anodizzato Blu con 2 ingressi per bulbo prex olio o altro... 2 raccordi per adattatura filtro e staffetta per attaccarla su telaio..
Ora non vedo l'ora di posizionarlo sotto la vettura
:wowo!!: :?:
Immagine
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Antonio81cc,
PECCHE' ????? :mrgreen: ANTONIO....è una cosa che serve questa...non guardare le apparenze.....considera che di quello che ho preso si vedranno all'occhio umano..solo due raccordi e due tubi..e poco poco il filtro olio... :?
Marco93..... tranquilli è tutta scena :mrgreen:
Diciamo che mi piace testare quello che trovo a prezzi ragionevoli, sul mercato :?
Ma tu... C'eri??!!
Vincenzo
Utente
Utente
Messaggi: 660
Iscritto il: 04.05.2007, 23:51
Nome: Vincenzo
Località: Bellizzi

Re: Margot

Messaggio da Vincenzo »

dove hai preso questa bella robetta?
cmq complimenti....
...........nel dubbio................ACCELLERO
Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Margot

Messaggio da Tony84 »

Chiuri che dire sempre roba di prima scelta, sicuramente proveniente dal mercato estero :D Se ti va poi ci dici quanto ti è costato il tutto ;)...Complimenti la tua cinquina farà invidia a tanti e per tanti motivi ;)....
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Vincenzo, Tony84,
Vi ringrazio, sempre e troppo gentili...Scusate, ma a questo giro non ho detto il costo ma lo dico in via privta...per determinati motivi....Cmq posso dirvi però che viene dall'estero come tante altre cose, perchè come ben sapete il risparmio e la concorrenza è notevole...questi sono Kit universali spesso etichettati a vetture tipo Supra, Lancers MX5 ecc ecc ecc....oramai erano anni che li inseguivo e visto che adess avevo la possibiltà(vi assicuro che rispetto a quello che si trova in giro, con tuberie e raccorderie semplici la spesa è stata davvero irrisoria... Ed anche se a questo giro la dogana mi ha fregato(perchè ho scelto DHL (perchè non volevo spedizioni lunghe 40-45 gg) e con 6gg il pacco era a casa), mollandogli 36,61euro di tassa(Italia ladrona), ho pagato sempre meno rispetto a quello che si trova in giro...
Ovviamente non è proprio roba di Prima, come i raccordi della "Earl's"..però fanno la loro porca figura :?e cmq mi sembrano dei buoni prodotti..saranno i test pratici a dire la verità :?
Per chi volesse info su prezzi spedizioni e logistica varia, mi contatti in MP!!!! :?
Grazie ancora per i complimenti...Tony, se pensi che la mia vettura attiri invidia, allora devi prodigarti a regalarmi un bel Corno Rosso Rido
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Chiuritusu ha scritto:..Tony, se pensi che la mia vettura attiri invidia, allora devi prodigarti a regalarmi un bel Corno Rosso
Luca io in genere metto questo genere di corno, che ne dici farà lo stesso effetto di quello in plastica rossa "made in china" :lol: :lol:
Panda corno_360x480.jpg
se ti piace alla prima occasione te ne mando 1 pure a te :mrgreen:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Margot

Messaggio da Antonio.Carlino »

:lol: :lol: ...ne prenoto 2!!!! Rido Rido
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Giampy ha scritto:Luca io in genere metto questo genere di corno, che ne dici farà lo stesso effetto di quello in plastica rossa "made in china" :lol:
Panda corno_360x480.jpg
se ti piace alla prima occasione te ne mando 1 pure a te :mrgreen:
:aa: Questo si che fa effetto.....Autenticamente Sardignolo!!!
Manda Manda...appena puoi..ovvio :mrgreen: molto gradito...so già dove metterlo...non chiedetemi dove, perchè non si deve ne vedere e ne sapere.... :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”