Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Due Condotti
Utente
Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
Nome: william

Re: Margot

Messaggio da Due Condotti »

Chiuritusu ha scritto:
Pino 76 ha scritto:bel lavoretto compare ecco il perche non ti sentivo più :s
Weee.... Ma tu, ti sei eclissato proprio.... Rido eh qui si procede a step by step... Al momento sono in progressione con la carburazione...
IMG_20160905_134956.jpg
Passaggio da venturi 30. > 32... La musica ora è cambiata di molto.. Coppia più forte e corposa... Mi sa che aveva bisogno di respirare il ragazzo... :roll:
pirchio :lol: tu il ragazzo lo avevi messo a dieta forzata timoroso
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Ape... Meglio che dormono sti CV va'... Che consumano troppo Rido (vedi a furia di frequentare i nordici, come si diventa "pillini" o "pirchi" come dice il caro Due Condotti, Rido ... Trad. Tirchio= persona attaccata ai soldi).... L'ho tenuto un po a bada il ragazzo... Qui comando io :wowo!!: Rido
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Alla fine l'ho fatto .. :mrgreen:
received_10209436543137155.jpeg
passaggio a Weber..... E con la scusa sono passato dai diffusori 32 ai 34... per ora posso solo dire che l'impressione è stata sorprendente.... E che non mi aspettavo che acquistasse ancor più reattività..... Aggiungo che al Carburatore non è stato variato nessun parametro del settaggio Originale, a parte la regolazione delle viti del CO una volta scaldato per bene!! Ora non mi resta che provarlo su strada???
Ma tu... C'eri??!!
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: Margot

Messaggio da Guido972 »

Chiuritusu ha scritto:Alla fine l'ho fatto .. :mrgreen:
received_10209436543137155.jpeg
passaggio a Weber..... E con la scusa sono passato dai diffusori 32 ai 34... per ora posso solo dire che l'impressione è stata sorprendente.... E che non mi aspettavo che acquistasse ancor più reattività..... Aggiungo che al Carburatore non è stato variato nessun parametro del settaggio Originale, a parte la regolazione delle viti del CO una volta scaldato per bene!! Ora non mi resta che provarlo su strada???
Facci sapere
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Piccola prova fatta il primo giorno dopo il montaggio e regolazione approssimativa delle viti mix...
https://youtu.be/lArVxAS9LUw
Ma tu... C'eri??!!
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: Margot

Messaggio da Guido972 »

Chiuritusu ha scritto:Piccola prova fatta il primo giorno dopo il montaggio e regolazione approssimativa delle viti mix...
https://youtu.be/lArVxAS9LUw
:? :?
TizianoM
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 14.07.2017, 21:00
Nome: Tiziano

Re: Margot

Messaggio da TizianoM »

Per i miei gusti, Margot sfiora la perfezione.
complimenti.
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Margot

Messaggio da Giovanni80 »

Che spettacolo di auto. Sempre ben curata. Bravo Luca
Avatar utente
Marcof68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 479
Iscritto il: 30.08.2014, 2:34
Nome: Marco
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Marcof68 »

Veramente bella in tutto! :clap: :clap: :aa: :aa: :aa:
Avatar utente
Benny500
Utente
Utente
Messaggi: 2174
Iscritto il: 16.07.2010, 17:42
Nome: benedetto
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Benny500 »

Sempre in cerca della perfezione!!
Ottimo compare!!!
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Grazie ragazzi.... Diciamo che mi sto divertendo un po' a trovare qualche risposta in più dal motorello, con lo sfizio di passare al Weber (colpa di Pipo.... ahahahah) e trovare le differenze!! Oggi velocemente ho avuto modo di provarla su strada e devo dire che la risposta è migliorata,ma c'è da lavorare...forse sono un po' magro in alto... E... Meglio correre ai ripari subito!!! Vi aggiornerò.... Grazie ancora!!
Ma tu... C'eri??!!
Oleandroi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2655
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: Margot

Messaggio da Oleandroi »

Chiuritusu ha scritto:Grazie ragazzi.... Diciamo che mi sto divertendo un po' a trovare qualche risposta in più dal motorello, con lo sfizio di passare al Weber (colpa di Pipo.... ahahahah) e trovare le differenze!! Oggi velocemente ho avuto modo di provarla su strada e devo dire che la risposta è migliorata,ma c'è da lavorare...forse sono un po' magro in alto... E... Meglio correre ai ripari subito!!! Vi aggiornerò.... Grazie ancora!!
È più che logico che si è smagrita in alto,con quei venturi l'hai fatta respirare molto di più. O.T. A 50 mt. dalla mia officina c'è una carrozzeria i cui titolari sono Tuoi conterranei,bravissime persone e molto bravi nel loro lavoro ma in fatto di tirchiaggine non sono secondi a nessuno Rido Rido Rido
Sbudellagomme
Utente
Utente
Messaggi: 465
Iscritto il: 03.04.2017, 14:21
Nome: Emanuele
Località: Piove di Sacco

Re: Margot

Messaggio da Sbudellagomme »

Complimenti! Sale di giri molto rapidamente, deve essere una bella belva :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Oleandroi ha scritto: È più che logico che si è smagrita in alto,con quei venturi l'hai fatta respirare molto di più. O.T. A 50 mt. dalla mia officina c'è una carrozzeria i cui titolari sono Tuoi conterranei,bravissime persone e molto bravi nel loro lavoro ma in fatto di tirchiaggine non sono secondi a nessuno Rido
Rido conoscono bene i soldi... Diglielo quando ci vai... Ha detto un vostro conterraneo, che siete dei Pillini Rido allora non solo i marchigiani sono Braccino corto... Ahhahaah.. cmq tornando a noi.. oggi ho fatto un breve giro... Purtroppo il tempo è tiranno..ma ho subito notato che sale più velocemente, ma non è bella corposa di coppia... Come se mancasse benzina... E si rischia il fuori giri con facilità...cmq appena ritornerò su strada potrò leggere meglio i valori di EGT e fare un'analisi più accurata...
Grazie @Sbudellagomme
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
CarloBass
Utente
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 09.10.2016, 16:31
Nome: Carlo

Re: Margot

Messaggio da CarloBass »

Grande come sempre Luca.. [emoji3]
Rispondi

Torna a “Personalizzate”