Fiat 500 - Renzo
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Renzo
- Sostenitore
- Nome: Renzo
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500 - Renzo
se non ho fatto errori di ridimensionamento queste sono le foto della bestietta prima e dopo il trapianto del "generatore di cavalli"
Quello che non c'è non si rompe. (Henry Ford)
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Re: ecco le foto.
per il generatore ma mi sa che presto ti chiederanno altre foto tipo quelle degli interni del frontale ecc. qui non ci si accontenta di cosi' poco! e ancora
99 % ORIGINALE
- Andrea500F
- Sostenitore
- Nome: Andrea Trozzo
Ciao e complimenti... Che motore monti? E soprattutto come detto da aurelio dai con le foto qui siamo avidi di foto ne vogliamo tante
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso"
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Renzo, non ci bastanooooo
dimenticavo....
dimenticavo....
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Buongiorno Renzo,
Pordenone citta' o vicino?
Intravedo abarth 1000, è replica o originale?
Pordenone citta' o vicino?
Intravedo abarth 1000, è replica o originale?
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Bellissima !!! E non solo quella, intravedo dietro altri gioielli, ma sono tutti i tuoi??
Dai ancora foto foto foto
e
Dai ancora foto foto foto
e
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Mauro695
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- 700giannini
- Sostenitore
- Nome: Peppe
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao renzo complimentoni x la macchina molto positiva l'unica cosa che nn mi piace affatto il carburatore fzd montato col collettore sbagliato quel carburatore deve lavorare inclinato verso l'alto cosi nn funziona bene...
passione x il 700
- Renzo
- Sostenitore
risposta collettiva.
appena pronte posto altre foto, comunque il resto della carrozzeria è abbastanza originale tranne le ghiere faro basse in alluminio e il volante personal anni'70 modificato con dei fori sulle razze.
il 1000 è una pepata replica di un amico, come il duetto e la giulia da formula driver.
Sacile, 13 km da Pordenone.
il mio motore è un 650 monoblocco 126 personal 4 con rc di circa 10:1 camme riplofilato asimmetrico colombo e bariani 38/78 69/29 alzata 7.7mm
la testa monta valvole da 34 di aspirazione e il condotto è dedicato al collettore per 32 doppio corpo. Scarico CSC anche se nella foto avevo provato un ima saf.
l'imbiellaggio è originale con l'albero motore solamente lucidato. Va molto bene e allunga fino ai 7000 ma in 4 non ho mai superato i 130 per prudenza.
con l'anno nuovo (e la trdicesima) però vorrei sistemare il motore originale solo un pò più pepato e fare un passo indietro per un uso da quasi tutti i giorni.
sono sempre disponibile per consigli.
Per 700 giannini il carburatore è un Weber dcof da 32 con il suo collettore d'epoca.
appena pronte posto altre foto, comunque il resto della carrozzeria è abbastanza originale tranne le ghiere faro basse in alluminio e il volante personal anni'70 modificato con dei fori sulle razze.
il 1000 è una pepata replica di un amico, come il duetto e la giulia da formula driver.
Sacile, 13 km da Pordenone.
il mio motore è un 650 monoblocco 126 personal 4 con rc di circa 10:1 camme riplofilato asimmetrico colombo e bariani 38/78 69/29 alzata 7.7mm
la testa monta valvole da 34 di aspirazione e il condotto è dedicato al collettore per 32 doppio corpo. Scarico CSC anche se nella foto avevo provato un ima saf.
l'imbiellaggio è originale con l'albero motore solamente lucidato. Va molto bene e allunga fino ai 7000 ma in 4 non ho mai superato i 130 per prudenza.
con l'anno nuovo (e la trdicesima) però vorrei sistemare il motore originale solo un pò più pepato e fare un passo indietro per un uso da quasi tutti i giorni.
sono sempre disponibile per consigli.
Per 700 giannini il carburatore è un Weber dcof da 32 con il suo collettore d'epoca.
- CeNioZ
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
-
- Sostenitore
bel lavoro , bravo .....
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
molto bella.....
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
molto molto bella !!!
- Renzo
- Sostenitore
Infatti, monto molle da 19 cm e balestra 5 fogli con occhio rovesciato. Ora sto già pensando ad un restyling coi cerchi Borrani e un motore più "a norma" ma prima devo vendere qualche pezzo che ho in più per fare cassa..CeNioZ ha scritto:L'hai anche "assettata" se non sbaglio giusto?