Che dite ribattendo i bordini si allarga la macchina??

Ciao intendi quelli che di solito vengono ribattuti all'interno? Se si ci ho pensato anche io ma prossima settimana troveremo la soluzione..vi tengo aggiornati ragazzi..500Mylove ha scritto:ciao Andrea,
partendo dal presupposto che queste sono tutte congetture perche' appena monti il motore e la 500 inizia a camminare un po' si abbassa ma senza miracoli...
hai provato a domandare al tuo carrozziere se ti riesce a ribattere i bordi verso l'esterno?
![]()
Questo lavoro viene eseguito DOPO aver istallato una balestra ad occhi rovesciati.Andrea500F ha scritto:ciao non lo trovo da nessuna parte il perchè vanno alzati i buchi della balesta...aiutoo...spiegatemi un po
Grazie luigi quindi se mantengo la balestra originale con un foglio girato non c'e bisogno di bucare e via dicendo?per le trombette del carburatore ho chiamato e ne vuole 45 € comprese spese vedi tu se vuoi ti do il numero..grazieTitta500 ha scritto:Questo lavoro viene eseguito DOPO aver istallato una balestra ad occhi rovesciati.Andrea500F ha scritto:ciao non lo trovo da nessuna parte il perchè vanno alzati i buchi della balesta...aiutoo...spiegatemi un po
La balestra per assetti ha la caratteristica di avere l'attacco ai mozzi ruota rivolto verso l'alto e quindi opposto a quello originale.
Quindi per ristabilire la giusta convergenza dove spostare l'attacco del trapezio in alto.
Non esiste una misura standard, varia molto dallo stato dell'auto, comunque si parla di qualche centimentro e non più.
Fammi sapere se non sono stato chiaro.
Hai fatto anche la cachina?Andrea500F ha scritto:Ragazzi ho acquistato tutti gli stemmi per il 695 ss appena arrivano vi posto le foto..inoltre mi sto pulendo un pò di roba..cornici fari etc..
Era ora ci stavamo preoccupandoAndrea500F ha scritto:Ciao amici non vi ho abbandonati..causa esami però non ho avuto un minuto se non a questi orari barbari comunque in questi giorni vi fo vedere delle chicche..ciaooo ps in settimana il carrozza inizia finalmente