Per Giampy:
Lo so che non mi è arrivato solo quello e per questo ti ringrazio anche, ma come scritto sto per partire per il viaggi di nozze e non ho neanche il tempo di mettere i vestiti nei bagagli figuriamoci di........
Per mauro695ss:
Ho mantenuto il fregio della L perchè mi stava simpatico. Se sai qualche fregio della stessa forma per non fare modifiche che è più bello fammi sapere. Poi la mia Baby è in concessionaria perchè il proprietario è un mio cliente/amico e siccome la mia Baby piace è un mezzo di pubblicità, attira molto i curiosi e visto che si trova sullo scorrimento veloce Palermo-Agrigento di gente ne passa tanta.
Per tutto il forum:
Oggi mi ritengo più che fortunato. Stavo per andare a lasciare la mia Baby dal mio amico e mentre che la tiravo ed ero sui 120-130km/h circa mi si è aperto il cofano anteriore. E' stata la così detta "botta di culo" (scusate il termine), visto che non ho avuto tanti danni. Si sono rotti solo gli attacchi superiori per le chiusure del cofano e una piccola ammaccatura anche lei sul cofano, roba che non si vede visto che l'ho lasciata esposta. Non so se si può fare, ma la mia Baby si trova dalla Mondial Car a Campofranco (CL), scorrimento veloce PA-AG, Tel. 0934/999315, cell. 335/8432004 e chiedete del Sig. Lattuca. Vi posto alcune foto che ho fatto questa mattina quando l'ho lasciata esposta. Un saluto a tutti

,

e ci vediamo a fine luglio.