Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Come promesso, eccovi le foto dell'altro cinquino... L classe 71, la veste in cui la potete osservare risale alla fine degli anni 80, quando mio padre la adoperava per le ginkane... Il motore è un 595 elaborato con asse a camme da corsa, dcoe 40, bielle dino fiat(introvabili credo)... Tutti i fregi che notate sono di derivazione originale, no repliche, i cerchi Stilauto modello grifo del 77... Dimenticavo la marmitta, scarico libero Ciarcelluti... Accetto qualsiasi tipo di commento, siamo qui per questo !!!
Allegati
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Mi piace soprattutto la elaborazione 595 con carb da 40...cavolo ti avrà fatto impazzire un pò e via!!!
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme . " Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Che dire, vi ringrazio dei complimenti ... C'è stato un piccolo equivoco, la macchina è allestita cosi da vent'anni ma le foto sono risalenti a... ieri!!! E' stata per anni inutilizzata e l'abbiamo tirata fuori di nuovo da poco!!!
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"