Margot
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Margot
Vecchia volpe... Conosco bene il Syneco, ne parlammo anche sul forum, lo conobbi tramite Conan... Lui lo mise anche nel cambio... Peccato il prezzo... Ma è un prodotto di nicchia e poco falsificabile...
Cmq oggi ho fatto un bel giro per sistemare un po la carburazione... Al momento il minimo è accettabile... Ora vedo di lavorare su quel borbottio dei 1500giri... E sul resto....
Cmq oggi ho fatto un bel giro per sistemare un po la carburazione... Al momento il minimo è accettabile... Ora vedo di lavorare su quel borbottio dei 1500giri... E sul resto....
Ma tu... C'eri??!!
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Ora riprendendo a lavorare sulla carburazione....semiassi nuovi...tocca ai giunti cedere....Chiuritusu ha scritto:Vecchia volpe... Conosco bene il Syneco, ne parlammo anche sul forum, lo conobbi tramite Conan... Lui lo mise anche nel cambio... Peccato il prezzo... Ma è un prodotto di nicchia e poco falsificabile...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
cattivooooooooooooooTanokart ha scritto:Ora riprendendo a lavorare sulla carburazione....semiassi nuovi...tocca ai giunti cedere....Chiuritusu ha scritto:Vecchia volpe... Conosco bene il Syneco, ne parlammo anche sul forum, lo conobbi tramite Conan... Lui lo mise anche nel cambio... Peccato il prezzo... Ma è un prodotto di nicchia e poco falsificabile...
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
- Chiuritusu
- Sostenitore
Tanokart, Tièèèè.... Ma tu non stavi modellando le camere di scoppio?? Ehhh.... Va va... Se si rompono i giunti... Gliele compro altri
Due Condotti, quando passo dalla Riforma... Ti chiamo...
Due Condotti, quando passo dalla Riforma... Ti chiamo...
Ma tu... C'eri??!!
- Pino 76
- Sostenitore
- Nome: Pino
bel lavoretto compare ecco il perche non ti sentivo più
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
- Chiuritusu
- Sostenitore
Weee.... Ma tu, ti sei eclissato proprio.... eh qui si procede a step by step... Al momento sono in progressione con la carburazione... Passaggio da venturi 30. > 32... La musica ora è cambiata di molto.. Coppia più forte e corposa... Mi sa che aveva bisogno di respirare il ragazzo...Pino 76 ha scritto:bel lavoretto compare ecco il perche non ti sentivo più
Ma tu... C'eri??!!
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
E vai con le trombeeee
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Helix
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Pepperepeeee. Dajeee lucaaa
Ciao, Leonardo
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
- Pino 76
- Sostenitore
- Nome: Pino
ciao compa ho altri impicci da fare e quindi la mia e ferma
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
fallo respirareeeeeee
il "tartaglio" è aumentato con i diffusori più grossi? o sei riuscito a farlo sparire?
il "tartaglio" è aumentato con i diffusori più grossi? o sei riuscito a farlo sparire?
- Chiuritusu
- Sostenitore
Benny500, Helix, ahahahaha
Pino 76, Fra500r, il tartaglio ancora c'è, e si evidenzia a fermo, invece ho notato che in marcia, ora su quel range (1500/1800giri) affossa di meno.. Sempre 58 di minimo 148 di max e emulsionatore 5... Ho solo cambiato per ovvie ragioni il f.a. da 200 a 180 infatti le temperature in alto sono scese... Apprezzando le migliorie... Mi verrebbe quasi da dire... Monto i 34??
Pino 76, Fra500r, il tartaglio ancora c'è, e si evidenzia a fermo, invece ho notato che in marcia, ora su quel range (1500/1800giri) affossa di meno.. Sempre 58 di minimo 148 di max e emulsionatore 5... Ho solo cambiato per ovvie ragioni il f.a. da 200 a 180 infatti le temperature in alto sono scese... Apprezzando le migliorie... Mi verrebbe quasi da dire... Monto i 34??
Ma tu... C'eri??!!
- Ape20ff
- Sostenitore
- Nome: Ape
Salve a tutti.
Le trombette sono proprio Dell'Orto? Non pensavo che esistessero. Complimenti per il colpaccio!
Potresti anche avere ragione per i diffusori da 34,forse poi avresti qualche fastidio in più ai bassi. Ti ci vorrebbe tutta la serie di getti.
Un saluto.
Le trombette sono proprio Dell'Orto? Non pensavo che esistessero. Complimenti per il colpaccio!
Potresti anche avere ragione per i diffusori da 34,forse poi avresti qualche fastidio in più ai bassi. Ti ci vorrebbe tutta la serie di getti.
Un saluto.
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Ape qll diavolo di luca sta corazzato alla grande!!
[emoji33] [emoji33]
[emoji33] [emoji33]
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ape20ff, si, cosi mi dicono... Come raggiatura sono uguali a quelle Rosse del DCOM Peugeot... Ma queste sono dell'Orto... Tornando ai diffusori, ero convinto anche io, di perdere in basso, ed invece la sento più libera e pronta... La risposta al gas è più aggressiva come la spinta, prima questi due fenomeni erano più ritardati.... Controllando le temperature in alto, potrei tranquillamente togliere altri 5 punti al getto max e vedere se migliora ancora.... Cmq una notevole miglioria c'è stata e l'ho sentita... Su tutto... Come se avessi risvegliato qualche cavallo dormiente....
Benny500, quella cassetta è tutta apparenza compa.... Pecca di massimo
Benny500, quella cassetta è tutta apparenza compa.... Pecca di massimo
Ma tu... C'eri??!!
- Ape20ff
- Sostenitore
- Nome: Ape
Salve a tutti.
Allora fai tutte le prove,scommetto che c'è ancora qualche cavallo dormiente.
Un saluto.
Allora fai tutte le prove,scommetto che c'è ancora qualche cavallo dormiente.
Un saluto.