E comunque con la terza che nn usciva più ho finito di girare e mi ha riportato pure a casa !!!
Diciamo che me lo sono meritato

Grande 5ino!!!
Devi anche scrivereBenny500 ha scritto:Visto che e molto tempo che nn mi faccio sentire aggiorno un po il post !! Scusate l'assenza ma anche se nn scrivo più come prima vi seguo sempre!!
Certo!!! ci mancherebbe!!!Guzzifuso ha scritto:Ciao Benny, mi sono letto un po' la storia della tua 500, e ti faccio i complimenti.......appena sara' pronta la mia, resa almeno guardabile.....ma certo non paragonabile ai vostri goielli, dobbiamo organizzare un incontro: "I ciociari del 500forum" sempre se siete d'accordo
Organizziamo una serata con tutte le 500 ciociare e ci andiamo a mangiare una pizza.Helix ha scritto:Certo!!! ci mancherebbe!!!Guzzifuso ha scritto:Ciao Benny, mi sono letto un po' la storia della tua 500, e ti faccio i complimenti.......appena sara' pronta la mia, resa almeno guardabile.....ma certo non paragonabile ai vostri goielli, dobbiamo organizzare un incontro: "I ciociari del 500forum" sempre se siete d'accordo![]()
Comunque bella la tua Benny!!! Vista anche dal vivo a Pico...bella davvero!![]()
![]()