Lo sai comi si chiamano gli abitanti della Cina ?Cico ha scritto:Avendo 2 amici uno verde è uno blu ...
Saluti, Pierino.
Lo sai comi si chiamano gli abitanti della Cina ?Cico ha scritto:Avendo 2 amici uno verde è uno blu ...
Ghepcar ha scritto:Lo sai comi si chiamano gli abitanti della Cina ?Cico ha scritto:Avendo 2 amici uno verde è uno blu ...
Saluti, Pierino.
Drago ha scritto:Cinesi![]()
ho vinto qualcosa
Ghepcar ha scritto:Lo sai comi si chiamano gli abitanti della Cina ?Cico ha scritto:Avendo 2 amici uno verde è uno blu ...
I nomi, voglio i nomi..Drago ha scritto:Cinesi![]()
ho vinto qualcosa
Da sobrio, ma dopo un pranzo luculliano annaffiato adeguatamente ?Cico ha scritto:Io non vedo non sento e non parlo ...
Drago ha scritto:Se avevi il dcnf ho veramente una scatola piena piena
Ghepcar ha scritto:Da sobrio, ma dopo un pranzo luculliano annaffiato adeguatamente ?Cico ha scritto:Io non vedo non sento e non parlo ...
Ti fa venir du palle ...Ghepcar ha scritto:Da sobrio, ma dopo un pranzo luculliano annaffiato adeguatamente ?Cico ha scritto:Io non vedo non sento e non parlo ...
...e io che volevo sedermi sulle sue ginocchia.Felipe500 ha scritto:Ti fa venir du palle ...Ghepcar ha scritto:Da sobrio, ma dopo un pranzo luculliano annaffiato adeguatamente ?Cico ha scritto:Io non vedo non sento e non parlo ...![]()
![]()
Tò ma non gli dire ste bagianate....sul setting.... Cico fà come ti dicevo io e il compare.... getti min 40 e getti max 115.... e schizzi....Tony84 ha scritto:Cico io devo finire in settimana dovrei tornare su strada, o ti procuri un alesatore oppure come me diventi un buon cliente di alfa1750 su ebaycomunque se non ricordo male la taratura che avevi era già un buon punto di partenza inizia a mettere in moto così e poi vedi il da farsi
Di mio, 55f8 di minimo, 180 aria f16 160 max, getto pompa verticale 35, io partirei così...Poi come ben si sa ogni motore ha la sua carburazione buon divertimento :D....