"Lady B"
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: "Lady B"
Mauro695ss, Quoto... tanto..
Ad esempio... visti pochissimo... a me piacciono da morire, infatti saranno presenti su un nuovo progetto che sta sviluppando il mio amico GBruno500 (io collaboro solo nei consigli estetici)...
Visto che gli originali sono una rarità e che i prezzi sono esorbitanti (si parla di 2000 Euro per un treno di questi cerchi) ci siamo buttati sulla replica.. che non sfigura affatto.. e poi è un cerchio con un disegno davvero originale..
Peppe con questo non voglio sminuire i tuoi cerchi.. ma purtroppo sono visti e rivisti...
Ad esempio... visti pochissimo... a me piacciono da morire, infatti saranno presenti su un nuovo progetto che sta sviluppando il mio amico GBruno500 (io collaboro solo nei consigli estetici)...
Visto che gli originali sono una rarità e che i prezzi sono esorbitanti (si parla di 2000 Euro per un treno di questi cerchi) ci siamo buttati sulla replica.. che non sfigura affatto.. e poi è un cerchio con un disegno davvero originale..
Peppe con questo non voglio sminuire i tuoi cerchi.. ma purtroppo sono visti e rivisti...
Ma tu... C'eri??!!
- Pepo98
- Sostenitore
- Nome: Pietro
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Chiuritusu non avevo letto la tua risposta.. Bei cerchi, anche se replica e quindi di più facile reperibilità non mi sembra di averli mai visti montati nei 5ini che girano dalle mie parti! Purtroppo spesso ci sono sempre i soliti.. Spero che il buon Pepo98 non se la sia presa a male
Cmq sul cruscotto non ho nulla da eccepire! Il colpo d'occhio c'è ed anche tanta bella strumentazione
Cmq sul cruscotto non ho nulla da eccepire! Il colpo d'occhio c'è ed anche tanta bella strumentazione
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Pepo98
- Sostenitore
Mauro695ss, non ti preoccupare, non si smette mai di imparare e io purtroppo ho avuto troppa fretta a scegliere i cerchi anche se mi sono piaciuti subito a primo impatto quelli che ho preso, ma vabbè..
- Chiuritusu
- Sostenitore
Pepo... É comunque un bel cerchio il tuo...
Mauro.. Il bello è proprio quello di quel cerchio.. Davvero raro finora, visto Che per 4 originali gli devi lasciare 2000€rozzi a Padova cifre da capogiro..
Comunque il mio amico alla fine a comprato le repliche a Padova nuovi, li ho visti l'altro giorno una goduria pazzesca è sono fatti da Dio.. Sono anche belli leggeri.. Poi gli scatto qualche foto e la pubblico!!!
Mauro.. Il bello è proprio quello di quel cerchio.. Davvero raro finora, visto Che per 4 originali gli devi lasciare 2000€rozzi a Padova cifre da capogiro..
Comunque il mio amico alla fine a comprato le repliche a Padova nuovi, li ho visti l'altro giorno una goduria pazzesca è sono fatti da Dio.. Sono anche belli leggeri.. Poi gli scatto qualche foto e la pubblico!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Aspettiamo la foto allora Sono anche curioso di vedere quanto sporgono all'infuori, nonostante siano da 4,5 mi pare che siano col canale verso l'esterno..
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Chiuritusu
- Sostenitore
Penso stiano ben dentro i parafanghi... l'off set è più che positivo... cmq vedremo
Ma tu... C'eri??!!
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Bravissimo Pepo, anche se la tua età è poca apprezzo con vero piacere che le nuove "leve" apprezzino queste nonnette tutto pepe piutosto di stare a trafficare con xbox play e altre diavolerie che vi portano via dal mondo reale .Qualcuno dei tuoi coetanei quando mi vedono con il mio 5imo sembra che abbiano visto un alieno .ancora complimenti
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Pepo98
- Sostenitore
Grazie mille Drago, anche io ho quegli interessi (play, xbox e via dicendo) ma preferisco passare più tempo con lo studio per adesso e quando ho del tempo libero a "perfezionare" Lady B
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Quoto!!Mauro695ss ha scritto:Un po troppo sdoganati sti cerchi.. Ma possibile che come nuovi non vendano altri disegni???
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
- Gabriele68
- Sostenitore
- Nome: gabriele
Luca, ma un link per vedere dove li ha presi il tuo amico e quanto li ha pagati?Chiuritusu ha scritto:Penso stiano ben dentro i parafanghi... l'off set è più che positivo... cmq vedremo
Anche in MP se prefeisci
DEFINIZIONE DI ATTIMO: il tempo che passa dallo scattare del verde al clacson dell' imbecille di dietro....
- Chiuritusu
- Sostenitore
Insomma vi piace questa replica Borrani Bimetallica lo trovo un cerchio elegante e sportivo, oltre al suo passato storico in casa Giannini, equipaggiava la Giannini Montecarlo... Il mio amico li ha presi in fiera a Padova tramite alcuni amici che sono andati li, e li ha pagati 400€ sono davvero stupendi oltre che ben fatti..
Ti metto questo sito conosciuto, dove li troverai a 410€ prezzo più basso del mercato penso, visto che altri li vendono a 450/500€ http://www.ruotamarket.com/index.php?pa ... &Itemid=54
Spero di esserti stato utile...
A presto
Luca!!
Ti metto questo sito conosciuto, dove li troverai a 410€ prezzo più basso del mercato penso, visto che altri li vendono a 450/500€ http://www.ruotamarket.com/index.php?pa ... &Itemid=54
Spero di esserti stato utile...
A presto
Luca!!
Ma tu... C'eri??!!
- Gabriele68
- Sostenitore
- Nome: gabriele
Grazie mille!!!
Gentilissimo come sempre Luca
Gentilissimo come sempre Luca
DEFINIZIONE DI ATTIMO: il tempo che passa dallo scattare del verde al clacson dell' imbecille di dietro....
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Pepo98
- Sostenitore