Salve a tutti..... mi sono svegliato da poco.... stanotte ci son fatte quasi le tre di notte di notte e considerato che ero ero in piedi da più di 24 ore e con tutto quello che ho fatto in un sol giorno posso essere ancora soddisfatto di come il mio fisico reagisce nonostante l'età.
Purtroppo per le foto dovrete attendere ancora un pochino (ma non troppo) per due motivi:
!) tranne un paio fatte col telefonino ieri mattina, non ne ho ancora approntate, ed a mio avviso, sia la macchina e di conseguenza il lavoro del Dottore meritano una presentazione più degna di quella delle due misere foto postate ieri su FB in fase di rientro a casa.
2) la "paziente" per certi versi è ancora "convalescente" e necessita ancora di qualche piccolo ma
ugualmente significativo intervento per poi presentarsi degnamente in piena forma. Cosa che mi accingerò a fare in questi prossimi giorni.
Che dirvi se non che se ho aspettato con ansia e trepidazione io due anni non credo me ne vogliate se vi faccio attendere ancora e solo qualche giorno.

Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!