Franchino65 ha scritto:Innanzitutto, BRAVO!!
Fa un enorme piacere vedere chi il cinquino nn l'ha vissuto abbia tanta passione nel crearla a suo gusto.
Per quello che riguarda il gusto, ho qualche piccola riserva, io sono dell'idea che la 500 si possa un pochino migliorare se la si usa nel quotidiano, ma il fatto di stravolgerla al punto da non riconoscere nemmeno di quale modello faccia parte............
Comunque come dicevano una volta: " de gustibus non disputandum est" quindi basta che piaccia a te......
Invece per quello che dicevi riguardo Lle versioni L sono quelli che le stravolgono che ne fanno aumentare il valore delle originali, MEDITATE GENTE MEDITATE............
Ciao Franchino
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Innanzitutto, GRAZIE!!
Effettivamente a volte mi sento un ragazzo un po' fuori dai tempi, ma a me piace così!

e anche gli amici sembrano apprezzare!
Se posso esprimere un parere personale preferisco chi realizza personalizzazioni con uniformità di stile e portate fino in fondo che chi altera solo piccoli particolari. Esempio: non mi piace chi possiede una L e poi ne rimuove solo gli ercolini. I paraurti "tubolari" sono una firma della L, rimuovere solo quelli e lasciare l'auto originali lo considero malriuscito!

Ecco che allora chi vuole sportivizzare la sua L dovrebbe rimuoverne anche altri elementi identificativi!
Sicuramente quello che dici è vero ma è anche vero che in ogni caso la L è una versione meno "pregiata" della D ed ancor meno della N, in quanto prodotte in quanto all'epoca prodotte e vendute in numero superiore.
Ciao!

"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."