Non avevo grosse pretese,questa è veramente la prima volta che è stato messo in moto,dopo i numerosi interventi.Chiuritusu ha scritto:weber dell'orto e solex sono riconoscibili facilmente.. Hanno tutti e 3 forme differenti!! È da settare al minimo, ma col dell'orto andrà meglio..
Il solex se non fosse per le sue instabilità sarebbe un gran carburatore... Ma ci vuole una mano molto esperta per farlo andare bene.. Il mio amico Diego ha conosciuto un signore siciliano di tanta esperienza che la sa lunga sui solex ed ha avuto la fortuna di provarne uno settato da questo mago, e mi ha detto che non perdeva un colpo!!!
Weber e dell'orto sono più semplici ma ci vuole sempre una mano esperta per farli rendere a dovere... Quegli impuntamenti al l'accensione possono essere dati appunto da un sovraccarico di benza o da un eccessivo anticipo di accensione..
Con calma vedrai che sistemi tutto!!! Piuttosto non si a che sia dovuta quella fumosità in accelerazione visto che mi mi sembra di colore chiaro!!! C'era per caso molta umidità nell'officina!!??
Adesso va fatta la messa a punto!Ma mi sembra che sale bene