Sfogliatella ... Siciliana!
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Re: Sfogliatella ... Siciliana!
Nelle vacanze di Natale mio padre è salito dalla Sicilia,e ne ha approfittato per andare a comprare parti meccaniche :regolatore di pressione,pompa elettrica,tubi telati inox,un pò di alluminio camme 45/85,pistoni 78,ventola alleggerita ed equilibrata,distribuzioneIn oltre numerose accessori sia interni che esterni .
- Allegati
-
- Pistoni 78
- tn_000_0149.JPG (154.86 KiB) Visto 4217 volte
-
- Un pò di alluminio...camme 45 85,ventola alleggerita ed equilibrata,collettore carb. da 40...
- tn_000_0152.JPG (241.29 KiB) Visto 4217 volte
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
TaToNnO87 sono Pistal i pistoni?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Aleeeeee.....1000€ fumati
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
-
- Sostenitore
SisiMauro695ss ha scritto:TaToNnO87 sono Pistal i pistoni?
-
- Sostenitore
Magari,compresi gli altri accessori,sono partiti 1900 euro!Mig Racing ha scritto:Aleeeeee.....1000€ fumati
Mancano ancora da acquistare cruscotto e strumentazione interna(circa 600 eurini).
A breve vi mostrerò anche la testata sdoppiata lavorarata (250 di lavorazione + 50 di acquisto).
-
- Sostenitore
Qualcuno sa dirmi come vanno?A me li hanno consigliati al posto dei 79.5!Mi hanno detto che ci sono meno interventi da fare e non devo cambiare le canne dei cilindri.Ma le prestazioni?TaToNnO87 ha scritto:SisiMauro695ss ha scritto:TaToNnO87 sono Pistal i pistoni?
-
- Sostenitore
- Nome: sergio
Vanno bene certo abbinati con altri particolari......testa camme ecc.cose che hai già,forse le camme 45 75 sarebbero state meglio.I cilindri sono buoni i tuoi basta rettificarli,e dare le tolleranze giuste fatti consigliare e buon lavoro.
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
TaToNnO87, bella robina.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Mauro695ss
- Sostenitore
Quando feci il mio motore fui ad un passo dall'acquistarli, poi optai per i CPS. Sui Pistal ci sono recenzioni discordanti, qualcuno ha avuto problemi, altri grandi soddisfazioni. Di certo c'è che alla base di una buona riuscita del prodotto c'è sempre una sapiente mano che li istalla, su questo non ci piove. Di interessante hanno la spalla grafitata anti grippaggio e poi anche la misura, il 78 è un numero che mi piace visto che puoi mantenere i cilindri 650 previa rettifica ovviamenteTaToNnO87 ha scritto:Qualcuno sa dirmi come vanno?A me li hanno consigliati al posto dei 79.5!Mi hanno detto che ci sono meno interventi da fare e non devo cambiare le canne dei cilindri.Ma le prestazioni?TaToNnO87 ha scritto:SisiMauro695ss ha scritto:TaToNnO87 sono Pistal i pistoni?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
Oggi è stato portato tutto alla rettifica,per la sostituzione delle bronzine,rettifica cilindri,installazione volano 500 ed equilibratura di ogni singolo pezzo.
Intanto il carrozza avanza con i lavori...é quasi pronta per la verniciatura.
Con gli interni siamo in alto mare.Cruscotto con strumentazione + tunnell,da ritirare da Capasso.
Sedili con la struttura finita,ma da portare al tappezziere che non ho ancora trovato.
Intanto il carrozza avanza con i lavori...é quasi pronta per la verniciatura.
Con gli interni siamo in alto mare.Cruscotto con strumentazione + tunnell,da ritirare da Capasso.
Sedili con la struttura finita,ma da portare al tappezziere che non ho ancora trovato.
-
- Sostenitore
Lavori in avanzamento...
Sedili portati al tappezziere
Meccanica da ritirare alla rettifica
Tra un mesetto circa sarà pronta!
Sedili portati al tappezziere
Meccanica da ritirare alla rettifica
Tra un mesetto circa sarà pronta!
- Mauro695ss
- Sostenitore
TaToNnO87 complimenti.. Ma questi cerchi sono di derivazione Opel o sbaglio??
-
- Sostenitore
A dire la verità non so i cerchi che da dove vengono,me ne sono innamorato da subito e ho fatto di tutto per farceli stare.
-
- Sostenitore
Mio padre è andato alla rettifica di Trapani a ritirare il motorazzo con i cilindri rettificati,albero lucidato e equilibratura di ogni singola parte,più lavaggio chimico .250Eurini Non manca più niente inizia l'assemblaggio del motore.
- 500Mylove
- Sostenitore
complimenti nn vediamo l'ora di vederla finita...
ma i cerchi sono da 13?
ma i cerchi sono da 13?