Cico penso proprio di si.Cico ha scritto:e adesso che faccio? avevo preventivato di allargare i parafanghi di vetroresina e dargli una rinfrescata generale però qua c'e da lavorare![]()
Giovanni80 ha scritto:E bravo il mio amico (fratello) Cico, hai trovato qualcosa in più da fare da quello che avevi preventivato. Se ti serve una mano a fare qualcosa basta che mi chiami, che quello che posso cerco di farlo, visto che il culo ce l'ho appoggio anch'io sul tuo bolide, quando si va in giro x divertirsi.
Felipe500 ha scritto:cavolo Cico![]()
ma quella riparazione oltre esser stata fatta da schifo sicuramente ti è costata più di stucco che di altro
![]()
da una parte mi dispiace ma già che devi metterci mano meglio aver trovato il "tarlo" ... così lo sistemi come si deve
... ti seguo ...
Chiuritusu ha scritto:Cico, non mi preoccuperei di riparare il giro parafango, sbaglio o metti i parafanghini??? ecco se è cosìil giro parafango lo devi tagliare....
Potremmo organizzarci, e chiedere uno sconticino sia al carrozziere che per il motore: tu ne hai uno da assemblare, e io devo farlo fare da zero...con i tempi che corrono, vuoi che un piccolo sconto, non riusciamo a strapparlo?Cico ha scritto:Chiuritusu ha scritto:Cico, non mi preoccuperei di riparare il giro parafango, sbaglio o metti i parafanghini??? ecco se è cosìil giro parafango lo devi tagliare....
Quindi dici che li va tagliato tutto, bene allora chiedo lo sconto al carrozziere Rid visto che e già tutto staccato,però il frontale lo faccio cambiare lo stesso sia perché non ha il foro clacson sia perché dalle foto non si capisce ma mi sembra che la lamiera sia un po' marcia poi già che ci sono potrei montare la cremagliera che ho già, bò non so devo andare a parlare col carrozziere (quello che sta restaurando la 5 di Marco595)
Se vinco al turista x sempre, te lo faccio un piccolo regalino e poi mi accompagni a comprare una 500 anche x meCico ha scritto:Giovanni80 ha scritto:E bravo il mio amico (fratello) Cico, hai trovato qualcosa in più da fare da quello che avevi preventivato. Se ti serve una mano a fare qualcosa basta che mi chiami, che quello che posso cerco di farlo, visto che il culo ce l'ho appoggio anch'io sul tuo bolide, quando si va in giro x divertirsi.
Prepara l'assegno![]()
Marco595 ha scritto:
Potremmo organizzarci, e chiedere uno sconticino sia al carrozziere che per il motore: tu ne hai uno da assemblare, e io devo farlo fare da zero...con i tempi che corrono, vuoi che un piccolo sconto, non riusciamo a strapparlo?
![]()
Quando vuoi tornare in carrozzeria, fatti sentire!
Giovanni80 ha scritto:
Se vinco al turista x sempre, te lo faccio un piccolo regalino e poi mi accompagni a comprare una 500 anche x me