La 500 F di Zazza
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Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
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- Zazzà
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Re: La 500 F di Zazza
grazie a tutti..!
si Titta, gli alzacofano li abbiamo fatti in casa.. ho preso un'astina di ferro a cui ho saldato l'asola del gancio omp..poi il carrozza li ha fatti cromare.. devo dire che non sono niente male.. ora mancano solo dei gommini per evitare che possano fare rumore con le vibrazioni..
si Titta, gli alzacofano li abbiamo fatti in casa.. ho preso un'astina di ferro a cui ho saldato l'asola del gancio omp..poi il carrozza li ha fatti cromare.. devo dire che non sono niente male.. ora mancano solo dei gommini per evitare che possano fare rumore con le vibrazioni..
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- Zazzà
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Re: La 500 F di Zazza
eccola filamente nel garage di casa..!!
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- Teo95
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Re: La 500 F di Zazza
io lo monterei,in caso di incidente sono molto utiliZazzà ha scritto:devo anche pensare se montare i paraurti o lasciarla così.. boh!
ora aspetto il motore..x rimontarlo!
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Re: La 500 F di Zazza
più che altro pensavo anche che montandoli non devo fare altri buchi x la targa...Teo95 ha scritto:io lo monterei,in caso di incidente sono molto utiliZazzà ha scritto:devo anche pensare se montare i paraurti o lasciarla così.. boh!
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Re: La 500 F di Zazza
Zazzà, se fai una piastra e sfrutti il buco del bullone del paraurti non devi bucare niente!! visto che hai aperto il cofano posteriore io la lascerei senza paraurti e più bella!!!
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
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Re: La 500 F di Zazza
Con la cincen in caso di incidenti quei due paraurti non ti salvano granchè ameno che tu non stia andando più piano di una persona che cammina... Dico ciò per esperienza personale perchè ancora due anni fa, uscendo dalla tangenziale, ruote consumate e asfalto bagnato, mi è partita di dietro e sono andato a sbattere addosso al gardrail e sarò stato ai 30 km orari circa... Conseguenze? Ho dovuto cambiare (nonostante avessi il paraurti) musetto, i due parafanghi e cofano! An si, e 1500€di carrozziereTeo95 ha scritto:io lo monterei,in caso di incidente sono molto utiliZazzà ha scritto:devo anche pensare se montare i paraurti o lasciarla così.. boh!
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Re: La 500 F di Zazza
i lavori di riassemblaggio proseguono.. per ora ho montato gli interni (qui mancavano ancora i pannelli anteriori e le cinture..) finito di collegare i fanali, ecc recuperando tutte le parti recuperabili..maniglie, fari anteriori, ecc
poi finalmente ieri ho recuperato il cambio (sincronizzato della 126) ed il motore.. ora non mi resta che metterli su..
nel frattempo, vi metto un po' di foto..
poi finalmente ieri ho recuperato il cambio (sincronizzato della 126) ed il motore.. ora non mi resta che metterli su..
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Re: La 500 F di Zazza
p.s. : devo trovare un posto per l'arrotolatore delle cinture di sicurezza..nessuno ha provato a metterlo sotto il sedile posteriore..?? dite che è fattibile come cosa??
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- Teo95
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Re: La 500 F di Zazza
poi te la passano la revisione senza paraurti?Zazzà ha scritto:più che altro pensavo anche che montandoli non devo fare altri buchi x la targa...Teo95 ha scritto:io lo monterei,in caso di incidente sono molto utiliZazzà ha scritto:devo anche pensare se montare i paraurti o lasciarla così.. boh!
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Re: La 500 F di Zazza
non credo,penso che non deve avere ostacoli ad arrotolare le cinture..puoi metterlo appena sotto l'attacco,poi se lo metti sotto i sedili mi sa che non riesci più ad alzarli..Zazzà ha scritto:p.s. : devo trovare un posto per l'arrotolatore delle cinture di sicurezza..nessuno ha provato a metterlo sotto il sedile posteriore..?? dite che è fattibile come cosa??
potresti mettere delle cinture senza arrotolatore o non metterle,visto che sulla 500 non sono obbligatorie..
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Re: La 500 F di Zazza
i paraurti alla fine li ho già montati..
per le cinture intendevo sulla parte di lamiera che sostiene il sedile posteriore.. anche se il massimo sarebbe trovare il modo di inserirle dietro i pannelli posteriori in modo che escano solo le cinture e che non si veda proprio l'arrotolatore..
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Re: La 500 F di Zazza
Bellissima...
Non metterle le cinture... NON sono omologati i punti di ancoraggio per le vetture categoria M1 vetture antecedenti al 1976!!! Mostragli la legge al centro revisione!!
Non metterle le cinture... NON sono omologati i punti di ancoraggio per le vetture categoria M1 vetture antecedenti al 1976!!! Mostragli la legge al centro revisione!!
Ma tu... C'eri??!!
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Re: La 500 F di Zazza
veramente bella
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
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Re: La 500 F di Zazza
grazie mille.. per le cinture volevo metterle più che altro perchè penso che comunque servano un po'..dopo aver rischiato di volare fuori dal parabrezza.. mai più senza cinture!!!!
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Re: La 500 F di Zazza
montato ieri cambio e motore.. ma che fatica..comunque il più e fatto!!
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