Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Ragazzi, da ieri sera ho iniziato lo smontaggio del serbatoio per agevolare la sostituzione dell'impianto elettrico... Andando avanti con i lavori vi posto qualche foto, senza aprire un altro post
Dal momento che ho il serbatoio smontato volevo approfittare per riverniciarlo ma sono un pò indeciso... La mia idea era quella di lasciare le stringhe metalliche nere e verniciare il serbatoi di rosso... Cosa ne pensate voi?
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
ciao ale , x una replica va bene nero magari con le fasce cromate...io lo volevo fare bianco e rosso ma dopo che l'ho verniciato di bianco e provato in makkina me ne sono innamorato e l'ho lasciato tutto bianco...tutto rosso non mi piace come effetto
Ale5cento, tutto bianco non ti si sporca subito? Ale_500, il bicolore è molto bello. Ne ho visto uno che per dividere i due colori diagonalmente usava una striscia tipo bandiera a scacchi. Se trovo la foto te la posto....
Effettivamente anche bianco non mi dispiacerebbe... Per fare la striscia a scacchi si andrebbe un pò troppo sul complicato visto che me lo voglio verniciare io..
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!