Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Dans75, :? FrancescoR, Hai ragione.... sono ancora in debito con te... appena sistemo cambio e carburazione(oltre a quei maledetti parafanghi :picchiatesta: vengo a trovarti con la Margot.... promesso.. Pipo, forse questo effetto con l a diretta si attenua... devo provare :lol: Fra500r, ecco.. meglio le salite Gio Andreale, E tu, non mi tentareeeeeee... mi va bene anche la 8x39 Fiat :lol:
Cmq poco fa ho tolto campana e differenziale, ora salgo su dal "Mastro" che mi ha detto che mi dà una mano.. per di più nelle precauzioni da prendere durante lo smontaggio... per ora l'unica che ho preso è stato quello di segnare le due flange semiasse (con 1 e 2) sia sulla flangia che sul cambio per non invertire le ghiere dei rispettivi cuscinetti...e con la scusa controlliamo lo stato di cuscinetti e sincronizzatori.. poi rilavo la scatola cambio e mi ci faccio dare una sabbiatina da Compare Amedeo, si rilava accuratamente e si rimonta...... :p :p :p quello serio!!! :D
Vi aggiorno...
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

E vai di cuscinetti... 90 euro di cuscinetti.. 2 SKF ed un Poland (quello doppio) :mrgreen: io sono contento, Margot pure... ma il mio portafogli BESTEMMIA :arg: :arg: mentre i Sincro erano perfetti!!!
In più ho sabbiato dall'amico Amedeo la scatola cambio, solo esternamente, e rilavata..... è tutto pronto per il rimontaggio, che farò dal meccanico di fiducia, per una maggiore precauzione.... mica poss sbagliare proprio al cambio :mrgreen:
Domani metto le foto!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Lele_vr
Utente
Utente
Messaggi: 275
Iscritto il: 07.05.2007, 12:00
Località: Tregnago (VR)

Re: Margot

Messaggio da Lele_vr »

Non vedo l'ora di vedere i nuovi sviluppi Luca :?
Dai, lo so che il portafogli avrà da che dire..ma con un motore come il tuo, un buon cambio è il minimo ;)

@ Gio Andreale: una domanda forse cretina (in caso perdonami), ma che differenza ci sarebbe tra un 8x39 Fiat o Abarth? :idea!:
Avatar utente
Cniello
Utente
Utente
Messaggi: 1853
Iscritto il: 01.05.2009, 22:49
Nome: angelo
Località: vill. prenestino

Re: Margot

Messaggio da Cniello »

anvedi !!!!!!!!!! ce manco un po' e te ritrovo con una decina di pagine e tante novita' da leccarsi i baffi!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: comunque dal mese prossimo ti controllo a vista tutti i giorni :lol:
complimenti luca! mi piace ogni giorno di piu' :?
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Lele, ti accontento per metà......Ecco gli sviluppi di oggi....
Ingranaggi in scatola :mrgreen:
CIMG5863.JPG
CIMG5864.JPG
CIMG5865.JPG
Cniello, Grazie Angelo... sono contentissimo.. :?
Ma tu... C'eri??!!
500lati
Utente
Utente
Messaggi: 171
Iscritto il: 14.02.2010, 16:52

Re: Margot

Messaggio da 500lati »

Chiuritusu ha scritto:Lele, ti accontento per metà......Ecco gli sviluppi di oggi....
Ingranaggi in scatola :mrgreen:
CIMG5863.JPG
CIMG5864.JPG
CIMG5865.JPG
Cniello, Grazie Angelo... sono contentissimo.. :?
ottimo lavoro luca , come sempre pulito è semplice complimenti , ti dico che è molto divertente con queste rapportature anche se io o la 8/39 , quanto l'hai pagata e dove l'hai comprata la griglia del cambio
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: domanda

Messaggio da Chiuritusu »

Grazie..penso anche io che sia divertente, un bel chiurito!! ;) la ghiera l'ho presa da FEBO, e se nn erro costava sulle 55euro(però me l'hanno regalata) derivazione Bacci!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Fra500r
Utente
Utente
Messaggi: 1260
Iscritto il: 12.09.2010, 0:29
Nome: Franco

Re: Margot

Messaggio da Fra500r »

Bel lavoro Luca, come sempre pulito e ordinato e poi quel mix di rapporti mi piace :?
dai che sono curioso di sapere come rende adesso il Lato B di Margot :mrgreen: :? non sei geloso vero!!?? Rido
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: domanda

Messaggio da Chiuritusu »

Ehhh ben detto Franco ho una curiosità che mi mangia... Ora voglio vedere come si sale da Cosenza in 3/4 :P non sono geloso se si parla bene di Margot :lol:
Ma tu... C'eri??!!
Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Margot

Messaggio da Tony84 »

Ottimo lavoro amico, per la prossima stagione spero di riuscire ad attrezzarmi anche io di ravvicinato ma mi sa che io ci aggiungo il codino per un ingranaggio in piu in quanto mi piace la rapportatura corta :mrgreen:
Avatar utente
Roberto.Gennari
Utente
Utente
Messaggi: 2121
Iscritto il: 16.09.2010, 21:54
Nome: Roberto
Località: ponte galeria

Re: Margot

Messaggio da Roberto.Gennari »

:wowo!!: che splendore questo cambio, fantastico. :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: domanda

Messaggio da Chiuritusu »

Tony84,Grazie dottore... Anche la mia previsione è quella di prolungare il codino in futuro..ma ci vogliono i dindoli ;) Roberto.Gennari, grazieeee!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Margot

Messaggio da Antonio.Carlino »

I complimenti sono scontati, ma io una cosa di cui rimango sempre allibito nei tuoi lavori, è la pulizia maniacale che hai! :clap: :clap:
Avatar utente
Pino 76
Utente
Utente
Messaggi: 1000
Iscritto il: 18.12.2012, 9:24
Nome: Pino
Località: fonte nuova roma

Re: Margot

Messaggio da Pino 76 »

ottimo lavoro come sempre luca :clap: :clap: :s :s
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Antonio81, grazie compare.. Sei sempre troppo gentile.. purtroppo è un difetto quello di pulire ed ordinare tutto, specie quelle parti che non si vedono, basta sono un pò di tempo e dedizione...tutti siamo in grado di realizzare cose :?
Pino 76, Grazie mille :aa:
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”