il cinquino di franco 595
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: il cinquino di franco 595
Giampaolo, Amico mio.. purtroppo tu sei uno su un milione(ed io il secondo purtroppo qui vedo troppa gente che se l'erba del giardino del vicino è più verde fanno i salti mortali pur di avere il miglior pratino... ed io mi diverto..iihihhiih, perchè oltre a vedere la "TAMARRIA" che socializza barbaramente, ti fai delle risate sganascianti perchè sparano dei paroloni (per il sentito dire) e non sanno cosa sia un Gigler ti assicuro che sugli spalti è un bel teatrino... Quest'anno infatti mi divertirò dal ridere..
Questo era il senso del messaggio di Willy... Due Condotti, che la pensa come noi...
E non è nemmeno il caso del nostro amico Franco.. anzi.. lo dovreste vedere ai raduni... Parla poco ed è divertente...ma non si atteggia mai!!! Bravo mio compare..
O.T. DOVUTO!!!!!
Dai che a presto arriva il cuore direttamente da Cherasco....
Questo era il senso del messaggio di Willy... Due Condotti, che la pensa come noi...
E non è nemmeno il caso del nostro amico Franco.. anzi.. lo dovreste vedere ai raduni... Parla poco ed è divertente...ma non si atteggia mai!!! Bravo mio compare..
O.T. DOVUTO!!!!!
Dai che a presto arriva il cuore direttamente da Cherasco....
Ma tu... C'eri??!!
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
ciao Franco scusami se siamo andati fuori tema proprio nel post dedicato alla tua 500, non era riferito alla tua persona, do per scontato che tu 6 una persona educata e civile, so quanto tieni alla tua 500 e quanti sacrifici stai facendo di sti tempi per realizzare un tuo sogno, avvolte dietro ad una tastiera non si riesce a dire correttamente ciò che si vorrebbe, quindi scusaci ancora a me e a giampy, ma le chiacchiere dette sopra non erano riferite minimamente alla tua persona anzi se giampy è daccorodo direi di togliere completamente le ultime cose dette prima partendo dal mio messaggio delle ore 11:14Franco595 ha scritto:Ciao ragazzi io sto facendo questo motore nuovo con tanti sacrifici di sti tempi no per andare ai raduni per farmi lo sbruffone di qua e di la ma perchè era un sogno farmi questo tipo di motore che mi piace molto e anche personalizzare la mia 500 a modo mio poi ognuno mi puo giudicare come vuole,gli amici che mi conoscono bene sanno che non sono uno sbruffone dei RADUNI ecc..ecc.. GRAZIEEE
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ragazzi io non volevo ne offendere nessuno e non mi rivolgevo a qualcuno particolare ne tanto meno mi permetterei mai di giudicare una persona che non conosco, già mi guardo di farlo quando la conoscoDue Condotti ha scritto:ciao Franco scusami se siamo andati fuori tema proprio nel post dedicato alla tua 500, non era riferito alla tua persona, do per scontato che tu 6 una persona educata e civile, so quanto tieni alla tua 500 e quanti sacrifici stai facendo di sti tempi per realizzare un tuo sogno, avvolte dietro ad una tastiera non si riesce a dire correttamente ciò che si vorrebbe, quindi scusaci ancora a me e a giampy, ma le chiacchiere dette sopra non erano riferite minimamente alla tua persona anzi se giampy è daccorodo direi di togliere completamente le ultime cose dette prima partendo dal mio messaggio delle ore 11:14Franco595 ha scritto:Ciao ragazzi io sto facendo questo motore nuovo con tanti sacrifici di sti tempi no per andare ai raduni per farmi lo sbruffone di qua e di la ma perchè era un sogno farmi questo tipo di motore che mi piace molto e anche personalizzare la mia 500 a modo mio poi ognuno mi puo giudicare come vuole,gli amici che mi conoscono bene sanno che non sono uno sbruffone dei RADUNI ecc..ecc.. GRAZIEEE
chiedo scusa dell'intervento forse frettoloso
se volete, chiedo a Franco595 e Chiuritusu, cancello i messaggi dall'intervento di Cue Condotti in avanti
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Franco595
- Sostenitore
Dai Amici non ci sono problemi io non c"è l"ho con nessuno di voi e giusto specificare che io non sono il tipo di fare lo sbruffone, o solo un difetto che Chiuritusu mi conosce bene sto sempre a SCHERZARE E A RIDERE E raccontare FESSERIE ma in senso buono.non dovete cangellare niente tranquilli e GRAZIE AMICI..
- Chiuritusu
- Sostenitore
No no.. Qui non si cancella nulla... tutto rimane così si capisce chi siamo.. Ossia non fanatici sbuffoni ed ignoranti..
AMIGO Giampaolo... Io ti conosco fin troppo bene, quindi... Nessuno ha bisogno di scuse.. Sei una persona Modestissima e Rispettosa... e faccio io da garante delle tue Parole
Un grosso abbraccio
AMIGO Giampaolo... Io ti conosco fin troppo bene, quindi... Nessuno ha bisogno di scuse.. Sei una persona Modestissima e Rispettosa... e faccio io da garante delle tue Parole
Un grosso abbraccio
Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
posso fare il tuo nome anche in banca?Chiuritusu ha scritto: e faccio io da garante delle tue Parole
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Chiuritusu
- Sostenitore
E' Arrivato l'uovo di Pasqua
A voi il Lavazzino di Franco.... Sinceri Auguri Compare Mio!!!
Dai che voglio sentire che dice...
Il Primo Motore interamente Lavazza a CS
A voi il Lavazzino di Franco.... Sinceri Auguri Compare Mio!!!
Dai che voglio sentire che dice...
Il Primo Motore interamente Lavazza a CS
Ma tu... C'eri??!!
- Franco595
- Sostenitore
Grazie mio compàààà... sono FELICE come un ragazzinooo
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
bella robbetta,complimenti.
ma l'uovo che lo conteneva era di cemento?
buona pasqua.
ma l'uovo che lo conteneva era di cemento?
buona pasqua.
- Pino 76
- Sostenitore
- Nome: Pino
bello da vero auguri di buona pasqua luca.
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
e che uovo di Pasqua..... Auguri e faccelo sentire presto!!!
- Franco595
- Sostenitore
Grazie amici, fra poco lo sentiretè, Fra500r tu lo sai che motore èèèhhh
- Chiuritusu
- Sostenitore
Franco595, ed è giusto che lo sia...
Complimentoni!!!!!
Complimentoni!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Complimenti anche da parte mia e tanti auguri!Franco595 ha scritto:Grazie amici, fra poco lo sentiretè, Fra500r tu lo sai che motore èèèhhh