Una Ospite ben gradita!
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- CeNioZ
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Re: Una Ospite ben gradita!
Troppo bello il cruscottino lo voglio pure io
Utente dal piede pesante ®.
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Re: Re:
Chiuritusu ha scritto:Io ci sto ma prepariamoci la "guagna"(soldoni) pesante
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
CeNioZ, Solo soldi ci vogliono...
Eccolo bello verniciato in nero, con trasparente Opaco Sigillante e qualche stucchetto(ancora da affinare) nel vano motore... Sigillatura e Body nei passaruota e zoccolo sottoporta..ed anche nello scatolato della presa aria motore Lunedì entra nel fantomatico forno ('a camera) e verrano verniciati Interno più riquadro esterno delle porte, cofano anteriore e posteriore...mentre domattina mi ritiro il quadro strumenti perchè il trasparente è meglio che riposi un pò !!!!
mi inizia a ad uscire un mezzo
Eccolo bello verniciato in nero, con trasparente Opaco Sigillante e qualche stucchetto(ancora da affinare) nel vano motore... Sigillatura e Body nei passaruota e zoccolo sottoporta..ed anche nello scatolato della presa aria motore Lunedì entra nel fantomatico forno ('a camera) e verrano verniciati Interno più riquadro esterno delle porte, cofano anteriore e posteriore...mentre domattina mi ritiro il quadro strumenti perchè il trasparente è meglio che riposi un pò !!!!
mi inizia a ad uscire un mezzo
Ma tu... C'eri??!!
- CeNioZ
- Sostenitore
Più o meno quanto avete speso per il cruscottino?
- Chiuritusu
- Sostenitore
CeNioZ, Il prezzo preciso degli stumenti(questi costano perchè sono della Road Italia) non lo sò, ma sò che solo conta km e contagiri Gianvincenzo li aveva comprati(4anni fà) sulle 200euro e passa mentre gli strumentini sulle 50euro l'uno.. quindi una botta....
Il cruscottino se non erro costa 60euro...
Insomma non è economico.. Tipo però sò che trovi quello rettangolare a 4 strumenti (tipo Abarth 595.695) a 350euro completo..
Ecco... così.. è tutta un'altra storia!! quel piolino affianco è l'azzeratore dei parziali, che a me tanto non piace che spunta così, e stavo pensando di accorciarlo, oppure di utilizzarlo quando serve, visto che è estraibile...
Il cruscottino se non erro costa 60euro...
Insomma non è economico.. Tipo però sò che trovi quello rettangolare a 4 strumenti (tipo Abarth 595.695) a 350euro completo..
Ecco... così.. è tutta un'altra storia!! quel piolino affianco è l'azzeratore dei parziali, che a me tanto non piace che spunta così, e stavo pensando di accorciarlo, oppure di utilizzarlo quando serve, visto che è estraibile...
Ma tu... C'eri??!!
- CeNioZ
- Sostenitore
Azz! Si beh in effetti li trovi a di meno...
- Chiuritusu
- Sostenitore
Si si.... ci siamo ci siamo......
Domani, a detta del carrozza si vernicia l'interno...
Nel vano motore è stato passato un rosso come base, pre verniciatura mentre sul fondo è stato ridato dell'antirombo, giusto per rinfrescarlo, anche se già c'era quello precedente che non era poi vecchio.. ma una mano in più non guasta.. ripulito il vano anteriore nella parte bassa dove verrà dato anche lì antirombo..
E domani, si carteggia ad acqua e si vernicia...
E non voglio mancare... Purtroppo non ci posso fare nulla... Mi affeziono a tutte le 500
Pronti per dipingere l'interno.... Domani, a detta del carrozza si vernicia l'interno...
Nel vano motore è stato passato un rosso come base, pre verniciatura mentre sul fondo è stato ridato dell'antirombo, giusto per rinfrescarlo, anche se già c'era quello precedente che non era poi vecchio.. ma una mano in più non guasta.. ripulito il vano anteriore nella parte bassa dove verrà dato anche lì antirombo..
E non voglio mancare... Purtroppo non ci posso fare nulla... Mi affeziono a tutte le 500
Ma tu... C'eri??!!
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
ciao, bene, allora gia che ci sei fai qualche foto per capire come stanno i parafanghi, che anche io devo fare quel lavoro..Chiuritusu ha scritto:Si si.... ci siamo ci siamo......Pronti per dipingere l'interno....
Domani, a detta del carrozza si vernicia l'interno...
- Chiuritusu
- Sostenitore
Re:
I parafanghi stanno bene, grazie ti salutano... scherzi a parte, che foto tii devo fare??
Ma tu... C'eri??!!
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
ciao, mi servono foto di profilo e frontali, insomma come rimangono..
- Chiuritusu
- Sostenitore
Se vai indietro penso che qualche foto ci sia.. Anche se l'impressione che danno da 500 a 500 è tutta abilità del carrozziere, perchè ognuno se li "aggiusta" come vuole...
Cmq se oggi ci ricapito, ved se riesco a farle le foto..
Cmq se oggi ci ricapito, ved se riesco a farle le foto..
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Il primo Vinoooo--- opsss volevo dire... Il primo rosso!!!
Oggi purtroppo era il Santo Patrono a CS(ossia la Madonna del Pilerio) e quindi l'officina era chiusa, altrimenti oggi avrebbe dovuto verniciare tutto l'interno... Infatti sia nel vano che sul cruscotto è la prima mano di Rosso.. Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
bellissimo rosso Luca, chissà perchè mi piace
curiosità che colore è di preciso?
curiosità che colore è di preciso?
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
Giampaolo, chissà???
Il codice colore te lo faccio sapere oggi. sò solo che 2,5lt sono costati 200 euro!!! e non è doppio strato!!
Il codice colore te lo faccio sapere oggi. sò solo che 2,5lt sono costati 200 euro!!! e non è doppio strato!!
Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Grazie Luca,
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....