Una Ospite ben gradita!
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Chiuritusu
- Sostenitore
Re: Una Ospite ben gradita!
Mentre il carrozza va a rilento come un Bradipo(tranne quando vede presentarmi in carrozzeria ), il compare tuo, si prodiga a cablare il nuovo quadro strumenti, non solo scegliendo i colori dei fili originali, ma anche creandoli grazie ad un pennarello.... (Vedi Giallo-Nero, Verde-Nero, Azzurro-Nero)
Ora l'ho spedito in carrozzeria, per la verniciatura e poi me lo riporto al sicuro...
Vediamo oggi che combina... Gli ho già preannunciato che da oggi in poi gli farò un pressing non indifferente...
Ieri poi, me lo sono provato sulla plancia, per vedere se urtava qualcosa e mi sono fatto i fori per il fissaggio dello stesso così ora il carrozza non ha scuse... può verniciareOra l'ho spedito in carrozzeria, per la verniciatura e poi me lo riporto al sicuro...
Vediamo oggi che combina... Gli ho già preannunciato che da oggi in poi gli farò un pressing non indifferente...
Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
come al solito ottima realizzazione Chiuritusu,
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Toso Carlo
- Sostenitore
BEL lavoro complimenti, molto bello anche il cruscotto
Il volante pero.....
Il volante pero.....
Carpe Diem
-
- Sostenitore
- Nome: Gianvincenzo
Per il volante mi stò guardando in giro vi prometto che lo cambio un pò di pazienza però!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Toso Carlo, ahhahahaha... meno male che non è solo il mio pensiero amico mì
Non sò cosa ti è balzato in testa quando hai deciso di prendere quel "Tavuto"(bara)!!
Cmq rientro dalla base, proprio ora... è stato messo il sigillante(che si era dimenticato (fammi 'na statua, o molla 500euro) Massimo) nel vano motore alle giunture dove ritenevo necessario, per fare un bel lavoretto(su' guagliuni ancora ), pulito pulito, e domani mi sà che vediamo il primo rosso amico mì... in più ha iniziato a farti il cofano di riserva(quello per le revisioni ), e mi ha detto che domani mi consegna anche il cruscottino verniciato... così lo assemblo e lo metto da parte
Lascia fare la Madonna.... che forse ne usciamo a questo giro.....
P.s. mamma quanto lo sto cazziando!!! hihiihihiihih!!!!!!!! (Bonariamente, ovvio)
Non sò cosa ti è balzato in testa quando hai deciso di prendere quel "Tavuto"(bara)!!
Cmq rientro dalla base, proprio ora... è stato messo il sigillante(che si era dimenticato (fammi 'na statua, o molla 500euro) Massimo) nel vano motore alle giunture dove ritenevo necessario, per fare un bel lavoretto(su' guagliuni ancora ), pulito pulito, e domani mi sà che vediamo il primo rosso amico mì... in più ha iniziato a farti il cofano di riserva(quello per le revisioni ), e mi ha detto che domani mi consegna anche il cruscottino verniciato... così lo assemblo e lo metto da parte
Lascia fare la Madonna.... che forse ne usciamo a questo giro.....
P.s. mamma quanto lo sto cazziando!!! hihiihihiihih!!!!!!!! (Bonariamente, ovvio)
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Pensa tu se non avessi avuto te CHIURITUSU che controlli il carrozza, ero rovinato....
- Chiuritusu
- Sostenitore
Gbruno500, Come è successo in passato purtroppo
Mi sa che a fino lavoro, mi merito due sedili..
Mi sa che a fino lavoro, mi merito due sedili..
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Volante solo Abarth.Gbruno500 ha scritto:Per il volante mi stò guardando in giro vi prometto che lo cambio un pò di pazienza però!!!
Adesso guardo se ho una foto dei 10/15 che ho in magazzino
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Allora scelta tra un Momo Indy, un Hellebore oppure un Abarth...
- Chiuritusu
- Sostenitore
-
- Sostenitore
A me piace più l'ultimo abarth ma con razze alluminio, l'indi è spettacolare ma per il progetto più racing che vintage non è troppo indicato!! per me ovviamente, lo vedrei meglio su una D con cerchi stretti che fa più racing anni 60
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
..allora questo il mio pensiero: per Gbruno500, l'Abarth nero, per Chiuritusu, il MOMO Indy, così togli quel volantino scamosciato troppo moderno , e per me (in riserva del mio splendido Nardi ) l'Hellebore
- Chiuritusu
- Sostenitore