GrazieGiampaolo.Malacri ha scritto:Grazie Michele, vedo che hai modificato la firma, così va molto meglioNascarone61 ha scritto:Certo sarà fatto :-)
grazie![]()
complimenti perchè è anche molto carina![]()
buon proseguimento

GrazieGiampaolo.Malacri ha scritto:Grazie Michele, vedo che hai modificato la firma, così va molto meglioNascarone61 ha scritto:Certo sarà fatto :-)
grazie![]()
complimenti perchè è anche molto carina![]()
buon proseguimento
Ho visto ora hai fatto un gran lavorone poi ho visto che sei camperista,anch'io lo sonoFelipe500 ha scritto:Nascarone61 d'accordissimo con il giallo ferrari ... anche la mia è così![]()
![]()
eh....lo so che sono tre km da li...e credo che tu abbia capito esattamente quale era la società ( conosciuta come insonorizzazione ma si faceva davvero tutto con la lamiera...ad esempio la nuova Fiat 500 è in produzione con macchinari che utilizzano componenti che uscivano dalla mia produzione e anche Maserati e Iveco , per quanto riguarda l'automotive...per non parlare di macchinari per la dialisi o vagoncini per funivia e treni monorotaia , dal riscaldamento alla depurazione acque , ecc.ecc..... quindi puoi immaginare il dispiacere di vedere sparire realtà italiane di questo tipo ) .Nascarone61 ha scritto:Abito a 3 KM da li,forse lavoravi per una ditta di insonorizzazioni ora fallita.
Ti ringrazio per i consigli,vorrà dire che un giorno ti verrò a trovare nella tua officina a ferrara![]()
![]()